Bravissima Sara,sempre meglio :abbraccioforte:
Visualizzazione Stampabile
Bravissima Sara,sempre meglio :abbraccioforte:
Sara, ho guardato tutti i tuoi lavori: :ok-brava::ok-brava::ok-brava::stretta-di-mano:.
Sei proprio brava!!! Forse i miei preferiti sono la coppia di asciugamani con le foglie e il quadretto per la nuova casa; ma ho ammirato molto tutto, asciugapiatti, sacchettini, segnalibri, quadretti per i genitori.
Ancora, brava, cara!
Sandra, Rita, Fiorella
è un onore ricevere i vostri complimenti che, come altre crocettine, avete realizzato dei lavori magnifici!!!
Grazie di cuore a tutte per i complimenti!!!
Un abbraccio:smack!::smack!::smack!:
Questo è il block-notes da frigo realizzato nel bellissimo SAL di Natalia,
è stato molto divertente da realizzare e soprattutto trovo che sia un'ottima ed originale idea regalo!
Bellissimo anche il tuo block notes,complimenti :cuore1:
Bravissima. Complimenti!
Anche il block-notes è stupendo, complimenti Sara!
Bravissima Sara!
è molto bello!
:cuoco-ciao:
Complimenti!!! Bravissima.
Ciao Claudia
Grazie grazie grazie a tutte voi!!!!:tvb3:
Bravissima Sara!!!
Grazie Sandra!!!:cuore1:
Carinissimo il block notes .... brava Sara :ok-brava:
ciao a tutte, non scrivo sul forum da parecchio tempo per vari impegni
e problemi di rete, spero nel prossimo periodo di poter partecipare più attivamente
a questo fantastico forum....la verità è che le magnifiche idee che si condividono qui
e le splendide persone che si "incontrano" mi sono davvero mancate....
inoltre torno con una notizia bellissima per la mia famiglia che ho tanta voglia di condividere con voi...
aspetto una bambina, nascerà a marzo e come potete immaginare io e mio marito siamo al settimo cielo.
Ovviamente tra i ricami dell'ultimo periodo che non vedo l'ora di mostrarvi, ci sono anche le prime cose
fatte proprio per il corredino della bambina!!
Sara Augurissimiiiiii!!!!!!!! Che bello la nascita di un figlio e' una cosa bellissima!!!!
Anche io divento nonna a Dicembre del mio primo nipotino.........sono felicissima!!!
Un abbraccione Stefania:abbraccioforte::abbraccioforte:
Congratulazioni ! Fantastico! Un bebè è il capolavoro più grande:cicogna: ( non vedo l'ora di ammirare gli altri capolavori per la piccola). Auguri anche a tuo marito.
Ciao
Tantissimi auguri...
goditi questa meravigliosa avventura a tutto tondo!
auguri Sara,è una notizia bellissima,sono felice per voi.:smack!::fiorixte::cicogna:
Che splendida notiziaaaa....sono felicissima per voi!
Che bella notizia Sara, augurissimi!
Che notizia meravigliosa e grazie per averci coinvolto,augurissimi :baciii::baciii:
Queste si che sono le belle notizie che
si vorrebbero sentire ogni giorno!!!
Auguri Sara!
:cicogna:
E' un vero piacere leggere i vostri commenti!!! Grazie a tutte di vero cuore...
è davvero un momento magico, sto cominciando anche a percepire i primi movimenti della piccola...
è un'emozione indescrivibile!!
Vi mostro i primi lavori fatti, sono in colori neutri perchè ancora non sapevamo il *****
:baciii:
Qui invece allego un segnalibro realizzato qualche tempo fa grazie ad uno schema di Natalia e che ho regalato a mia nonna!!
:smack!:
Bravissima
Complimenti,hai fatto degli ottimi lavori :cuore1:
tutto carinissimooo...mi piace tanto tanto anche il lenzuolino!
Brava!
Sono dei ricami molto belli!
:ok-brava: :ok-brava: :ok-brava:
Congratulazioni per questa bellissima notizia.... Goditi questi momenti .... sono unici....
Belle le cosine che le stai preparando.... :cuore1:
Tutto magnifico. Il lenzuolino è davvero stupendo. Ora che sai che sarà una bimba ti sbizzarirai con i colori e ricami adatti a una femmina.
Ciao alla prossima
Grazie a tutte per i complimenti!!!!!!:smack!::smack!:
Hai ragione Anapaola, ora potrò sbizzarrirmi con le cose in rosa, credo che farò a breve un ordine di cosine qui sul forum dalla nostra Simona (Aliluca)...
in questo momento, oltre a qualche altro bavaglino e un lenzuolino, sto cominciando a fare delle prove per i sacchettini che vorrei preparare per il battesimo della piccola!!!
Ovviamente sarete le prime a vederli!!!:occhiolino5:
Ciao Sara un pochino in ritardo ti faccio tantissimi auguri!!!:abbraccioforte:
complimenti x i tuoi ricami a presto!!!!!
Grazie di cuore Nada!!
Ecco altri 3 bavaglini per la piccola...li ho ricamati qualche settimana fa e ancora non sapevo che sarebbe stata femmina, quindi siamo ancora su colori neutri!!
Forse non sono perfetti, ma sono ricamati con immenso amore!!!:cuore1::cuore1::cuore1:
Bellissimi! A me è piaciuto molto il primo.
P.s. Dove hai trovato lo schema simpatico dell'ape? Mi piacerebbe usarlo in uno strofinaccio con le api.
Ciao e buon proseguimento.
Bellissimi
Sono tutti e tre carinissimi! Brava!
Si vede che sono ricamati con tanto amore e poi sono perfetti.
Ciao Claudia
Bellissimi,complimenti mi piacciono tantissimo :occhiolino2:
Sono tenerissimi..... :remissivo: