tanti complimenti ancora per Fizzt moon!!!
Visualizzazione Stampabile
tanti complimenti ancora per Fizzt moon!!!
Grazie a tutte per i complimenti!!!
e' davvero bellissimo condividere con voi
i miei lavori e la mia passione,
siete una fonte inesauribile di idee e voglia di migliorare....
Un grande abbraccio virtuale a tutte voi!!!
ho realizzato questo ricamo per la mia nuova casa...
per ora ve lo mostro senza cornice, ma diventerà un quadretto che però aspetterò a confezionare...
la nuova casa è in costruzione e sceglierò la cornice in base a dove deciderò di appenderlo,
non volevo però aspettare a mostarvelo, sono molto contenta di come è venuto e spero piaccia anche a voi!
Sara è stupendo! :D
Mi piace moltissimo!!! Bravissima!!!! :)
è favoloso!!! Lo adoro...mi dici di chi è lo schema o dove lo hai preso?!?
Complimenti ancora! Brava!
Grazie di cuore!!!
@Pink: ho preso lo schema qui sul forum, il link è questo
http://www.megghy.com/forum/f203/wel...a*-7485-9.html
spero di averl inserito il link correttamente, comunque se non ti dovesse funzionare vai nella sezione SCHEMI PUNTO CROCE del forum, poi SCHEMI CASA,
e apri la discussione Welcome or Casa dolce casa*, trovi lo schema al post 84!!
Grazie ancora dei complimenti!!:smack!:
Ma abbiamo gli stessi gustiiiiii !!! anche io ho preso lo schema per ricamarlo per casa mia,è bellissimo ,molto brava ed è bellissimo finito:baciii::give-me-five::miacara:
Che bello!!!
:applauso: :applauso: :applauso:
E' gia una meraviglia adesso,non oso immaginare incorniciato.Complimenti :abbraccioforte::abbraccioforte:
mie care grazie a tutte!!
mi fate arrossire così...:arrossito::arrossito:
Brava Sara, è davvero bello.
Bravissima Sara,:ok-brava: i tuoi ricami sono stupendi, soprattutto i regali per mamma e papà e l'asciugapiatti con la pizza.
Mi piacciono anche i segnalibri, ma quando c'è da cucire, il lavoro per me rimane un'utopia, :arrossire:e ti invidio un pò.
Complimenti, ciao da Paola
ti faccio i miei complimenti anche qui per il quadretto con Fizzy Moon! ;)
e ti ringrazio che hai scelto il mio schema!
Complimenti Sara, hai realizzato dei ricami splendidi! :stretta-di-mano:
mie care GRAZIE !!!!!!!!
Siete fantastiche e sapere che i risultati del proprio lavoro sono apprezzati è una spinta incredibile a
continuare a coltivare le proprie passioni (nonostante ci sia bisogno di una giornata di almeno 80 ore)....
GRAZIE ANCORA!!
Grazie mille Annapaola,
ti ringrazio per i complimenti,
ma ti assicuro che per i segnalibri non ho fatto grandi cose per cucire...usando il bordi già pronti,
di solito incollo il feltro sul retro se ricamo da un solo lato, altrimenti unisco le due parti del bordo pronto
cucendo a punto scritto...niente di complesso, sono negata anche io per il cucito...spero che mi sia riuscita a far capire!!
ciao :miacara:
Sì, ti sei fatta capire benissimo, ma è la mia mano che non segue i comandi del mio cervallo.
Ho la pazienza di rammendare un lavoro all' uncinetto strappato, o di unire 2 bordi insieme e non si vede il segno..., ma non di cucire, ci vuole un minimo di passione.
Ciao e grazie. Paola:ciao-ciao:
Questo segnalibro l'ho realizzato per il compleanno di mio marito, sarà parte del suo regalo,
ovviamente è uno dei fantastici fizzy moon di Natalia
Complimenti!!! Belli i ricami e belli i soggetti che scegli di ricamare.
Ciao Claudia
E' bellissimo questo segnalibro! Brava!
Wow che bello,complimenti :smack!::smack!:
:bravissima:Ti rinnovo i miei complimenti(già fatti nel post di Natalia.
:smack!:
bellissimo questo Fizzy Moon....brava Sara!!!
Complimenti!
G R A Z I E !!!!!
:baciii::baciii::baciii::baciii:
E\' davvero un grandissimo piacere ricevere i vostri complimenti!
Un abbraccio a tutte voi
Ieri ho regalato il segnalibro rosso di Fizzy Moon a mio marito, è rimasto a bocca aperta, è stato contentissimo....
fa davvero piacere regalare i nostri ricami a chi ne apprezza il lavoro ea chi vede l\'amore che ci si mette nel farli....
ora vi mostro il mio ultimo strofinaccio, spero vi piaccia...
:ciao-ciao:
:ok-brava:Stupendo, fantastico.... brava anche per lla scelta dello strofinaccio. Da noi non si trovano ricamabili così belli.
ciao
Complimenti, molto carino !!!!!
raffinatissimo questo lavoro,sia il ricamo sia il supporto,complimenti
ciao,fiorella
Bravissima!
Bravissima ,complimenti :ok-brava::ok-brava:
:bandiera-juve::bandiera-juve::bandiera-juve:
che bello questo strofinaccio!brava!
Grazie di cuore!!!!
Ricevere tutti questi complimenti è davvero un onore per me, sono contentissima che vi sia piaciuto!!!
:tidoilcuore::tidoilcuore::tidoilcuore:... a tutte voi!!
complimenti i tuoi lavori sono veramente belli....:)
GRAZIE DI CUORE!!!!!:abbraccioforte::abbraccioforte::abbracc ioforte:
questo è il segnalibro realizzato nel SAL "Impariamo a fare il segnalibro" organizzato da Lucia,
sono stata molto contenta di aver partecipato a questo mio primo SAL, è stato molto divertente e ho avuto l'occasione
per imparare la tecnica delle biscette,...come primo esperimento sono contenta di come è venuto...
Brava Sara, mi piace come sono venuti!
Grazie cara!!!gentilissima come sempre!
:smack!:
che splendidi lavori!!:ok-brava:
graziosissimi questi segnalibri,brava
ciao,fiorella