Grazie ragazze,sono molto soddisfatta di questi lavori.Dal vivo sono ancora piu' belle :baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo:
Visualizzazione Stampabile
Grazie ragazze,sono molto soddisfatta di questi lavori.Dal vivo sono ancora piu' belle :baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo:
Che belle le magliette, Rita!
:scimmia-brava:
Brava Rita e altrettanto a Warco.
Complimenti!! :scimmia-brava:
Rita che belle le magliette! mi fai venire voglia di cambiare la mia!!! bravissima!
Grazie di cuore anche a voi ragazze :orsetta::orsetta::orsetta::orsetta::orsetta:
Rita, bravissima!! anche questi ultimi lavori sono fantastici!!
Complimenti!:scimmia-brava:
Paola
Carissima Rita, sono stata assente quasi un mese... e tu hai inondato la discussione di vere meraviglie. Occorre ringraziare tutti i creatori degli schemi, è vero, ma la tua abilità, oltre che nel ricamo, è anche quella di combinarli insieme per ottenere risultati perfetti. Sei bravissima, REGINA dei bavaglini!
Grazie,mi fa molto piacere leggere quello che mi hai scritto vista la tua esperienza e bravura :smack!::smack!::smack!::smack!::smack!:
Oggi vi lascio la foto del bavaglino che Elena metterà il giorno della festa del papà.Lo schema è della nostra cara Natalia e la bavaglia è stata confezionata dalla nostra bravissima Simona(Aliluca) .Vediamo che faccia fara' il suo babbo :stellina-ciao::stellina-ciao::stellina-ciao::stellina-ciao: