Belli, Rita! :)
:scimmia-brava:
Visualizzazione Stampabile
Belli, Rita! :)
:scimmia-brava:
Chei bavaglini simpatici, originali e belli! :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Bellissimi Rita!!! Me lo ridici cosa vuol dire in dialetto?? Mi sembra di averlo letto tempo fa ma non mi ricordo mai.
:smack!:
Grazie ragazze e sempre un piacere leggere i vostri commenti.La traduzione sarebbe "mi hai detto niente!!!!!!",si usa come risposta quando qualcuno ti racconta qualcosa e tu credi stia esagerando oppure quando qualcuno fa qualcosa che magari non ti aspettavi facesse
Un bacione a tutte :kisss::kisss::kisss::kisss::kisss:
Rita, bravissima!! come sempre i tuoi lavori sono strepitosi!
:tidoilcuore: buona giornata, Paola
Salve ragazze vi lascio un lavoro che mi è piaciuto tanto ricamare,lo schema è di Warco :stellina-ciao::stellina-ciao::stellina-ciao::stellina-ciao::stellina-ciao:
Che forte questo bavaglino Rita!!!! :stellina-danzatrice:ok-brava:Warco è davvero bravo!!!! Complimenti a te e anche a lui!
Straordinaro Rita! Complimenti anche a Warco. :)
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Rita è stupenda. Mi piace molto. Ora vado a cercare lo schema:pulcino:. Complimenti a te e a Warco.:ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ciao-ciao:
Grazie ragazze :kisss::kisss::kisss::kisss::kisss::kisss::kisss:: kisss::kisss::kisss::kisss::kisss: