Adoro tutti i tuoi lavori e l'ape Maia è simpaticissima! [emoji7] [emoji122]
Visualizzazione Stampabile
Adoro tutti i tuoi lavori e l'ape Maia è simpaticissima! [emoji7] [emoji122]
Salve ragazze vi lascio le foto di 2 bavette ricamate un po' di tempo fa grazie agli alfabeti di Natalia
:baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::b aciobimbo::baciobimbo:
Molto belli. Il primo nome mi sembra uguale al mio.Ho salvato il secondo per la lettera E: stupenda.
Bravissime.:applauso::applauso::applauso::applauso ::applauso::applauso::applauso:
Belli ed eleganti questi due bavaglini! Complimenti!
:scimmia-brava:
Brava anche questa volta! Non perdi un colpo!!!! :ihihih::smack!:
complimenti Rita.. sono meravigliosi
Grazie ragazze :baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::b aciobimbo::baciobimbo:
Ho guardato un po' dei tuoi lavori,caspita sono tantissimi, li guarderò tutti con calma, complimenti sono bellissimi.....,i bavaglini poi....sarà che comincio a farne qualcuno per il mio futuro nipotino :abbraccioforte:, mi piace tantissimo quello per la festa del papà, proverò a farlo per la sua prima festa del papà. Proprio brava :ok-brava::ok-brava:
Belle...anche nei colori, molto solari!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Salve ragazze,scusate l'assenza ma mi sono presa un lungo periodo di riposo dal ricamo ,che comunque mi è mancato.Non ero concentratissima e neanche ispirata.Ho realizzato questo set asilo per la mia nipotina Elena usando gli schemi di Warco. :stellina-ciao::stellina-ciao::stellina-ciao: