Amo il filet-uncinetto e questo lavoro è splendido. Con che cotone ha lavorato e quanti etti ha usato? La parte rosa è attaccata al lavoro a uncinetto? Complimenti alla tua mamma e scusami per le troppe domande, ma mi è piaciuto moltissimo
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Amo il filet-uncinetto e questo lavoro è splendido. Con che cotone ha lavorato e quanti etti ha usato? La parte rosa è attaccata al lavoro a uncinetto? Complimenti alla tua mamma e scusami per le troppe domande, ma mi è piaciuto moltissimo
Ciao
Bellissima copertina, Rita!
Complimenti alla mamma.
:stellina-ciao:
Veramente bella! Complimenti!
Complimenti è un lavoro molto raffinato,mi piace tantissimo,concordo "buon sangue non mente"!!!!!
davvero favoloso, complimenti alla mamma!!!
Complimenti alla tua mamma! Concorde con le altre: e' una copertina stupenda!:ok:
Mi associo al coro di complimenti!:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Ciao Claudia
Grazie a tutte ,riferiro' a mia madre i vostri complimenti.Anapaola:adesso sono al lavoro,quando torno a casa chiedo informazioni a mia madre e ti faccio sapere :orsetta::orsetta::orsetta:
Ciao Rita è una meraviglia complimenti alla mamma!!!!!:ok-brava::ammirazione-miciosa
Allora:il cotone che ha usato è 12/3 perlato bianco.La quantità che ha usato non lo sa ,ha finito di usare quello che aveva gia usato per un'altra copertina.La tele la messa per coprire l'unione del pizzo con la copertina e anche per far risaltare il disegno.Credo di aver risposto a tutto,se hai comunque altre domande,sempre a disposizione :smack!::smack!::smack!::smack!: