Visto che siamo nella settimana di Pasqua non poteva mancare il bavaglino con questo tema.Questa è la versione maschile,vi metto anche lo schema della versione femminile :baciii::baciii::baciii::baciii:
Visualizzazione Stampabile
Visto che siamo nella settimana di Pasqua non poteva mancare il bavaglino con questo tema.Questa è la versione maschile,vi metto anche lo schema della versione femminile :baciii::baciii::baciii::baciii:
Ecco la leggenda di Minnie
E' stupenda!
Grazie mille per gli schemi!
Che slendido bavaglino! Ho salvato gli schemi. Grazie infinite.
Ciao
Bellissimo il bavaglino nero-azzurro (no comment sulla fede calcistica, ognuno ha la propria...). Quello pasquale è stupendo, mille grazie per aver postato anche gli schemi. Sei grande!
Rita... sei fenomenale!!! un abbraccio
Ciao Rita bellissima la bavaglia e grazie x lo schema!!!!:orsetta:
Grazie ragazze,mi piace condividere con voi gli schemi,devo tantissimo al forum e questo penso sia un buon modo per ircambiare i tanti aiuti e consigli ricevuti,per non parlare dei tanti schemi :baciii::baciii::baciii::baciii:
Sempre bravissima Rita!! :scimmia-brava: :scimmia-brava: :scimmia-brava:
Salve ragazze ecco 2 lavori pre pasquali.Un portapane confezionato da Aliluca che questa volta ho ricamato in nero ed il bavaglino pasquale di Elena.Lo schema del bavaglino l'ho preso da Appassionate gen/feb 2014.Un bacione a tutte :baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo: