neropanzy (30-01-2013)
iL tuo "Quattro stagioni Natale" è meraviglioso, complimenti Monica!
neropanzy (30-01-2013)
neropanzy (31-01-2013)
neropanzy (31-01-2013)
Un pullmann!!!!!!qua mi sa che affittiamo una nave!!!!A tutto il giro che deve fare ora che ci recupera tutte mi sa che parigi lo vediamo in cartolina.Pero'....una crocerina mica mi dispiace
![]()
neropanzy (04-02-2013)
neropanzy (04-02-2013)
neropanzy (04-02-2013)
Bus, nave, aereo, bicicletta, a piedi, l'importante è sarebbe stare tutte insieme per conoscerci!
Questo piccolo lavoretto l'ho fatto per.... ME!!!!!!!
L'avevo ricamato tempo fa ma non sapevo bene cosa farne, e solo oggi mi sono decisa ad assemblarlo!! Lo trovo dolcissimo!![]()
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
baby1264 (05-02-2013)
Sandra,questa battuta mi era venuta anche a me da dire poi mi sono bloccata!!!!Brava te!!
Uhuuuuu ma che belloooo!!!!Poi con quelle applicazioni è davvero tenerissimo!!Ma dimmi un po',in confidenza eh.....nessuno ci sente......ma non è che tu e il pollo avete deciso di metter su casa??!!!No perchè seno' ci tocca creare a noi qualcosa per la tua casetta!!!!!!
sandra 24 (05-02-2013)
Haha! No no, per il momento non se ne parla proprio! Siamo ancora troppo giovani!
E poi lui ha ancora anni di università che lo aspettano, diciamo che per almeno i prossimi 7 anni potete stare tranquille! hihi
Sempre se lui, pur di non fare questo passo con me, impieghi più tempo a laurearsi! hihi
Grazie mille! Sei un tesoro!![]()
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
Segnalibri