Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 4
Ciao ragazze! :)
Per prima cosa grazie a tutte per i complimenti! Siete troppo buone! Grazieeee!!!! :D :baciii::baciii::baciii::baciii:
Oggi invece vi mostro cosa ho realizzato per lo SWAP: 4 stagioni Pasqua.
Una tovaglietta per la colazione, due presine gallettose e una simpatica molletta con la faccia! hihi
Non sono molto brava nel cucito, ma tutto sommato non sono venuti male questi lavoretti! :D
-
Allegati: 1
E questa è la molletta! :D
-
Meravigliosi anche questi lavori,mi sono piaciute tantissimo le presine :ok-brava::ok-brava:
:bandiera-juve::bandiera-juve::bandiera-juve:
-
Bè....tutto sommato anche queste cose sono molto belle!!!!!:miacara:
-
Monica, era da un po' che non passavo da questo post....ma quanto ricami?????
E poi tutti lavori uno più bello dell'altro!
La farfallina in pannolenci è deliziosa...fortunata la tua swappina!
Bravissima!
-
Ciao nipotina! Allora, a differenza delle altre amiche, per lo SWAP profumoso, ho apprezzato moltissimo i ricami, sopratutto quello su yuta: molto raffinato!
Per lo SWAP pasquale, deliziosa la tovaglietta e le presine "gallinose": sono invidiosa... Sei troppo brava!
un bacione, tesoro
-
Bellissimi i tuoi ultimi lavori!!
Complimenti, sei molto brava e fantasiosa.
ciao!!
-
Ma che meraviglie tesoroooo, wow, bellissimi anche questi lavoretti per lo swap di Pasqua!! sei bravissima!!:iloveu:
-
complimenti,:ricamo-2: splenditi lavori!!!!
-
Anch'io ci tengo a farti i complimenti, tutto realizzato con gusto e bravura, ti meriti un bel BRAVA
-
menomale che dici di non esser brava nel cucito...a me sembra tutto bellissimo e ben fatto!
complimenti, davvero molto brava!
-
Ragazze grazie a tutte per i complimenti! Siete gentilissime e troppo buone! :D :cuore1:
Devo essere sincera, ho una bravissima maestra a casa! é un pò una rompina, le cose me le fa disfare mille volte se non le faccio come dice lei (alla fine visto i risultati ha ragione, ma io non glielo dico però, hihi)
-
Ciao ragazze!
Oggi ho ritirato i miei Lutin incorniciati (realizzati grazie al SAL: ricamando un Tralalà)! :D
E anche un altro Tralalà "Ma petite robe noire" iniziato prima di Natale e ricamato negli avanzi di tempo! hihi :)
-
Allegati: 2
E "Ma petite robe noire" :)
-
Monica, bravissima! Sono molto belli, e incorniciati così li hai valorizzati ancora di più
:applauso:
-
Monica, sono stupendi, sei stata bravissima! :ok-brava:
-
Brava,bravissima,ancora complimenti,non finisci mai di stupirci :baciii:
-
con la cornice sono perfetti!!! sei stata davvero bravissima! complimenti!
-
Monica, che produzione!! Bravissima!! Bellissime davvero le stagioni e, detto da una che non ama particolarmente Tralalà, è un vero complimento.
:baciii:Paola
-
Belli belli e ancora belli!!!Tutti colorati sono proprio una ventata di ottimismo!!!!!
-
Ciao ragazze!
Auguri a tutte le mamme!! :D :tidoilcuore:
E grazie a tutte quante! :) Siete fantastiche! :D
Vi mostro il vasetto in pannolenci realizzato grazie al SAl: Fiori per la Mamma.
Doveva essere per mia madre, ma piaceva troppo a mia zia. Così mia madre ha pensato bene di regalarglielo (diciamo che è stata un pò costretta, hahaha) tanto, mi ha detto "puoi rifarmelo tranquillamente e più bello" hahah XD
-
Monica è un lavoro molto bello e devi per forza rifarlo per la tua mamma,mi piace molto l'idea del mini annaffiatoio in cima
e quei punti luce sui fiori danno un tocco in più,bravissima!!!
-
Hai finito di sfornare cose meravigliose????Ma come cavolo fai a essere cosi' brava,uffaaaa!!!!!!
-
Ancora una volta bravissima!
è davvero bello!
-
Ancora delle meraviglie da mostrarci,ti ringraziamo per condividerle con noi,bravissima :ok-brava::ok-brava::ok-brava:
-
-
bravissima la nostra Monica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Realizzi sempre delle cose meravigliose!!! Bravissima!!!!!!
-
:ooohhh::ooohhh::ooohhh:...ma che meraviglia Monica, e' davvero stupendo!!!bellissimo!!!:iloveu:
-
Grazie cara di aver partecipato al Sal e di aver sfornato una tale meraviglia.Bravissimaaaaa.
-
per non essere molto brava nel cucito (sei molto modesta) devo dire che ti sono venuti più che bene, di quelle Gallette vogliamo parlarne...mi fanno impazzire :iloveu:
-
Monica complimenti!!!!sei stata bravissima!!!
-
Complimenti Monica, sia per gli ultimi quadretti che per quei bellissimi fiori, il prossimo anno devo farli per forza anch'io sono bellissimi!
-
Allegati: 2
Ciao ragazze! :D
Questo finalmente è il cuscino terminato per mia madre, era il regalo per lei per la festa delle Mamme, ma ho rotto l'ago della macchina per cucire e .... ciliegina sulla torta a casa non ce n'erano più! :(
Si è scelta sia il vaso che il colore della stoffa, quindi se non vi piace è colpa sua! ahahah :D
-
Mi stavo perdendo questo lavoro.
Brava, questo è un altra cosa che mi piacerebbe lavorare ma che non ho fatto ancora: un bellissimo fiore.
Bravissima.
-
Monica, questo cuscino è bellissimo!!! donnna di buon gusto tua mamma!!!:D
Bravissima...ma gia lo sai!!
Baci, Paola
-
Monica, tesoro, ma che meraviglia!!!!davvero splendido, complimenti sia a te per l'esecuzione che a tua mamma per il buon gusto:)
Un abbraccio forte forte ad entrambe da parte mia:)
-
Davvero bellissimo questo cuscino! Bravissima a te per la realizzazione e complimenti alla tua mamma per la scelta del tessuto, dello schema e dei colori
:tidoilcuore:
-
Monica ma è stupendo,che tinte meravigliose che hai usato,molto bello e lo scopo per cui lo hai ricamato lo è ancora di più:ok-brava::smack!:
-
brava, anche a me piacciono i coloti scelti!
complimenti!