Bellissimooooooo,mi piace davvero tanto,colore,soggetto,vaso..tutto!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Bellissimooooooo,mi piace davvero tanto,colore,soggetto,vaso..tutto!!!!!!!
Bravissima Monica!!!! :occhiolino4:
Ciao, complimenti per i tuoi ultimi lavori, tutti bellissimi!
Monica,è davvero stupendo,ottimo lavoro :baciii:
Ma quanto è brava la mia nipotina!!! Anche il pannolenci adesso... Ma chi ti ferma più!
Sei bravissima, tesoro, e tua mamma e tua zia sono donne fortunate...
Bellissimo il cuscino, molto raffinato!
Mi piacciono anche quei bottoni applicati negli angoli.
Bravissima!!!
Ciao ragazze!
Ieri era il compleanno della mamma del mio ragazzo e io le realizzato questo piccolo pensierino! :D
Monica ma è bellissimo,e si abbina bene con l'altro lavoro che hai pubblicato qualche giorno fa,che brava che sei:smack!::smack!:
La tua futur suocera ne sarà stata super contenta. Brava.
E con questo ti sei guadagnati punti extra con la suocera, bravissima.
...Monica...tesorino...non ci sono piú parole che so usare...sei bravissima, e questo regalo per tua suocera é davvero stupendo, degno di te tesoro!:tvb3:
Ma quanto sei brava???Non avevo dubbi pero' sei un pozzo di idee cara mia!!!!!Speriamo che il pollo non abbia obbiettato come l'altra volta altrimenti vengo veramente e lo spenno!!!!!!!:occhiolino5:
Monica sforni delle vere meraviglie, il cuscino per la tua mamma è davvero bello così come ciò che hai realizzato per tua suocera,
mi piace molto il tocco finale dato dai bottoncini che hai usato!!
Complimenti per i tuoi lavori!
Bravissima, concordo in pieno!!!!! Anche se bisogna guardarlo a rovescio. :ahahah:MA solo a me le foto sono storte??
Monica hai ricamato due bellissimi cuscini, e che dire poi delle tue creazioni in panno bellissimissime!!!
Complimenti Monica,i lavori che hai realizzato per la festa della mamma sono davvero splendidi...bravissima anche nel cucito.
Davvero colorato e divertente il buoquet in panno.
:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Bellissimo Monica!
fortunata tua suocera!
:baciii::color-ciao:
Ho fiinito gli aggettivi per definire ituoi lavori.Ah no uno mi è rimasto straordinari
:ok-brava::ok-brava:
complimenti...sempre bravissima!
Grazie a tutte!!!!!
Siete tutte troppo buone e gentili!!!!
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! :D
@Paola comincia a preparare la pentola, perchè va a finire che veramente qualche volta lo spenno! hihi
Questa volta ha preteso di scegliere il vaso, i colori dei fiori, ha solo aperto bocca ma non mi ha dato una mano, anzi mi diceva che sono lenta! Tocco finale, il regalo è da parte di tutti e due! carino no? La prossima volta faccio tutto da sola così non devo sentire lui che fa chicchirichì chicchirichì! hahahah
Ciao Monica un pochino in ritardo ma ti faccio i complimenti x queste tue "ultime" meraviglie !!!!
fortunatissime sia la mamma e suocera!!!
Buona sera ragazze! :) Ecco il mio blocknotes da frigo realizzato grazie al Sal di Natalia! :) Mai lavoro è stato più veloce, bello e utile! hihi Grazie Natalia!
Monica, è troppo carino!!! E che velocità nel realizzarlo!!...hai anche tu il turboago ?? :ridere6:
Monica sono tutti lavori bellissimi! Adesso ci dai dentro anche con il pannolenci? Davvero complimenti, c'è chi è nato artista e tu sei una delle fortunate!
Bellissimo il tuo blocknotes, molto colorato e simpatico!
ciao
Bellissimo Mony!!!!!!!!!! Mi piace da impazzire :ok-brava:!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Monica che bello il blocknotes, davvero la fantasia non ti manca. Brava.
Tutti lavori bellissimi il blocco notes poi..... complimenti sei bravissima
Pure il blocknotes :wooo:
e chi ti ferma più ;)
Bravissima!
:color-ciao::baciii:
Monica bellissimo il block-notes wow!!!
Bellissimo anche il tuo blocknotes,ho appena visto anche quello di Stelaza.Bravissima :ok-brava::ok-brava:
Davvero meraviglioso il tuo block notes, mi piace tantissimo, bravissima tesoro!!
Ciao ragazze! :) Questo è il blocknotes realizzato ieri per mia zia sempre grazie a Natalia! :) Anche quando sto male non riesco a stare lontano dal mio aghetto, hihhi!!! Questo orsetto lo trovo dolcissimo! :)
Ti ho risposto nel post del sal ma non posso non farlo anche qui...è davvero splendido anche questo e tu sei sempre speciale!!!:smack!:
Complimenti Monica, anche questo blocchetto è bellissimo!
:applauso: :applauso: :applauso:
bellissimi questi block notes Monica!!!!!!