Non avevo mai visto dei barattoli così graziosi!!!!! super brava Monica!!!!!
anche il quadretto con i coniglietti mi piace molto!!
Visualizzazione Stampabile
Non avevo mai visto dei barattoli così graziosi!!!!! super brava Monica!!!!!
anche il quadretto con i coniglietti mi piace molto!!
Monica sei un portento!
il segnalibro è davvero simpatico e il cuscino molto molto raffinato....
mi stai facendo venire voglia di curiosare su questa tecnica del silk ribbon a me del tutto ignota..
ancora complimenti!!
Grazie a tutte ragazze!!! :D
Grazie mille! I vostri complimenti mi fanno un immenso piacere! :)
Per i capelli ho comprato capelli sintetici per le bambole in un negozio di hobbistica, mentre per i vestitini delle stoffine in cotone. è questo che vuoi sapere, o come le ho realizzate? :)
Sara ricopio una frase di una nota pubblicità "buttati che è morbido"! Il Silk ribbon è più facile di quanto sembri, e le insegnati lo hanno reso ancora più semplice! :D
bravissima Monica in qualsiasi tecnica sforni piccoli e grandi capolavori
[QUOTE=neropanzy;675745]Grazie a tutte ragazze!!! :D
Grazie mille! I vostri complimenti mi fanno un immenso piacere! :)
Per i capelli ho comprato capelli sintetici per le bambole in un negozio di hobbistica, mentre per i vestitini delle stoffine in cotone. è questo che vuoi sapere, o come le ho realizzate? :)
Grazie per la realizzazione magari ti chiedo lumi appena mi riesce di iniziarli. Intanto vedrò di trovare i capelli. Ma ci spero poco.
Ciao crocettine! :D
Questo è un altro triangolino per il piccolo Mattia! Ai genitori è piaciuto così tanto il primo, che mi hanno chiesto se potevo realizzarne un altro perchè tutti e due lo volevano nella propria macchina! :)
lo credo bene...è bellissimo! Brava Monica!
Noooo.....ormai sono sicura,sei un aliena:occhiolino:!!!:ridere6::ridere6::ridere6:Op pure viaggi nel tempo che sò....:dontknow::paura::dontknow::dontknow::dontk now:.Brava è bellissimo:hola:complimentissimi!!!:miacara::abbra ccioforte::abbraccioforte:
Bravissima Monica! Ma ha ragione Mirty... Me lo sveli il tuo segreto???
Un'altra meravigliosa creazione fatta con le tue manine d'oro!
Bravissima!
Che amore, bravissima Monica!!:abbraccioforte:
Bravissima Monica.Molto bello anche questo :smack!::smack!:
bellissimo!!!!
Monica, Sandra, grazie mille per l'incoraggaimento....in effetti non ho resistito e sono andata a vedere il sal sul silk ribbon, è davvero molto interessante e poi
i lavori che ne vengono fuori invogliano a provarci, mi guarderò per bene le tecniche illustrate nel sal e poi vedremo...sono davvero molto tentata....
tra l'altro il cuscino con l'iniziale proposto nel sal mi piace molto...
Sandra grazie mille per la tua disponibilità, se dovessi avere bisogno (molto probabile :arrossito:) ti chiederò di sicuro!!
:ciao-ciao:
Fischia non sto dietro a guardare tutte le pagine di questo post, ma non ti fermi mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bravissima!!
Sara, quando vuoi, sai dove trovarmi! Per me, sarà sempre un piacere...
un bacio, cara.
Ciao ragazze! :)
Questo ricamo l'ho finito un pò di giorni fa, ma prima di cucirlo passerà molto tempo, così ho deciso di mostrarvela "non assamblato", ma soprattutto lo volevo mostrare a Barbara che gentilmente mi ha realizzato lo schema! :D
Per me è bellissima!!! :D E lo schema scorre velocemente! :)
Grazie mille Barbara!!!!! :baciii:
Mhmmmmmmmmmm...........bello e chic!!!!!!!Senti........ma la signorina non se la tira un po'?!!!!!!!!
Complimenti Monica e complimenti a Barbara,la nostra "Aladina"!!!!!!!!!!
brava Monica, mi piace molto il tuo ricamo!
complimenti!
Bello. Ha ragione Paola, mi sembra un volto di una donna fine.
Brava.
Ciao Monica, era da tanto che non ti venivo a trovare e ora rimedio subito: ma quante cose fai? Mi piacciono tutte quante, però particolarmente i barattoli e la donna Vogue. complimenti, ma dove trovi il tempo?:applauso::applauso::applauso: Brava, ciao
Madame Vogue è talmente charmante... Via, le si perdona anche di tirarsela un po'! Bravissima Monica!!! E un altro brava a Barbara: lei ha fatto un bellissimo schema; tu, ne hai fatto un bellissimo ricamo.
Com'è venuto bellooooooo!!!me lo avevi detto per telefono che era bello...ma non me lo immaginavo cosi, bravissima!!!e poi mi piace moltissimo (ovviamente:)) anche il colore della tela che hai usato, perfetta!!!bravissima tesoro, non vedo l'ora di vederlo assemblato:)
Grazie a te e anche a tutti i complimenti delle altre ragazze, siete fantastiche;)
Grazie a tutte quante! :*
Quando ho visto l'immagine di questa Biancaneve moderna ho subito che mi sarebbe piaciuto ricamarla!
Grazie a Barbara per avermi aiuto a realizzare questo desiderio! :)
un super duetto!!!! bravissime ragazze!!! davvero molto bello!!
@Monica come lo assemblerai?son curiosa...
E adesso sono proprio curiosa di sapere cosa ci farai
con questo bellissimo ricamo!
Bravissime!
Mi ero persa i tuoi ultimi lavori! Crei delle cose molto belle e diverse fra loro; sei molto brava.
Mi piace "Mattia a bordo con winnie" e trovo così elegante la donna ricamata.. una Biancaneve in versione moderna no?!
ciao!!
Complimenti,molto chiccosa questa Biancaneve,bravissime entrambe :smack!:
Ciao Ragazze!
Anche lo swap:"il mio ricordo profumato per te" è finito e vi mostro cosa ho realizzato per la mia swappina! :D
Una simpatica farfallina profumosa in pannolenci,due sacchettini e per la prima volta ho ricamato sulla juta e mi è piaciuto molto l'effetto che dava al ricamo! :)
Fortunata la tua swappina!
Bravissima, che belle cose hai realizzato!
La farfallina è davvero bella!
sei la regina del pannolenci!
Complimenti per tutti i lavori,ma la farfallina è una meraviglia :baciii::baciii:
:bandiera-juve::bandiera-juve::bandiera-juve:
Bello tutto complimenti!Pure lo juta sai ricamare!!!!!!Eh si......sei proprio da sposare!!!!!!bravissima!
Che bei lavori Monica!
carinissima la farfallina!:)
ciao, Paola
davvero dei bei lavori, complimenti!
Quante belle cose!!! brava!
Bravissima Monica, hai creato delle cose magnifiche!!!come sempre....swappina fortunata:)
bravissima Monica, tutto stupendo come sempre!!
i sacchettini ricamati sono una delizia, ma quello in pannolenci con la farfallina è meraviglioso!!!!
sono tutti molto belli...quelli disney mi fanno impazzire