Visualizzazione Stampabile
-
Grazie ragazze! Siete sempre così gentili e presenti!!! :baciii:
Oggi mio zio è rimasto contentissimo, non se l'aspettava proprio :) Addirittura io l'avevo fatto pensando al suo ufficio, mentre lui lo ha voluto mettere all'entrata principale dicendo che li l'avrebbero potuto vedere tutti! :D
Grazie ancora a tutte voi! :)
-
Sono felice tesoro, che soddisfazione!:abbraccioforte:
-
Bravissima Monica!! Molto bello! e l'apprezzamento dimostrato da tuo zio, te lo meriti a pieni voti!
:bye3: Paola
-
Monica...è fa-vo-lo-so!!!
Brava davvero, brava!
-
Ciao Monica ma che meraviglie hai sfornato!!!!!!
bravissima!!!!
-
Complimenti mia cara, hai realizzato dei lavori stupendi! :wooo:
-
è veramente un lavoro "gioioso" .... complimenti a entrambe :applauso::applauso:
-
Allegati: 2
Buona sera ragazze! :)
Ho appena finito questa coppia di asciugamani! :)
Io li trovo molto delicati! Gli asciugamani sono di un lilla pastello e le farfalle sui toni del viola, ma non so perchè la macchinetta non mi fa vedere i colori reali :(
-
Ma che carini Monica!!!Bravissima!!
ciao, Paola
-
Hai ragione a dire che sono delicati,molto chic!!!!Bravissima!
-
Sono bellissimi Monica, brava!!! poi il lilla e\' il mio colore preferito dopo l\'azzurro!
Bellissimi!:baciii:
-
Brava, sono molto belle queste farfalle...quella grande poi....è favolosa!
brava!
-
Ciao Monica, sono stata un pò assente in questo periodo o comunque sempre di fretta e mi ero persa i tuoi ricami!!!! come sempre bellissimi!!!
Devo dire che l\'asciugamano con le farfalle è veramente molto fine ed elegante!!! hai trovato qui lo schema? davvero bravissima!:yes!:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vale_dp
Ciao Monica, sono stata un pò assente in questo periodo o comunque sempre di fretta e mi ero persa i tuoi ricami!!!! come sempre bellissimi!!!
Devo dire che l'asciugamano con le farfalle è veramente molto fine ed elegante!!! hai trovato qui lo schema? davvero bravissima!:yes!:
Ciao vale!!! Grazie mille!!! :)
Lo schema è questo qui http://www.megghy.com/forum/f38/cerc...ore-60989.html
Un bacione!!!
-
davvero belli gli asciugamani, anche questa variante mi piace molto. Se ti è possibile potresti riprovare a fare una foto dei colori reali? Ho degli asciugamani lilla anch'io e magari le faccio con i tuoi colori. Hanno avuto il gran successo!
-
Citazione:
aimiy
davvero belli gli asciugamani, anche questa variante mi piace molto. Se ti è possibile potresti riprovare a fare una foto dei colori reali? Ho degli asciugamani lilla anch'io e magari le faccio con i tuoi colori. Hanno avuto il gran successo!
Grazie!!!:baciii:
Guarda ho riprovato e riprovato a fare le foto, ma niente, mi da sempre i colori sfalzati, ho provato anche di giorno!
Comunque ti scrivo i numeri dei colori che ho usato, sono tutti Anchor : 177, 102, 112, 119, 118
Grazie mille!!! :)
-
che meraviglia,sono molto dlicati :ok-brava:
-
Bellissimi veramente queste farfalle.Complimenti!
-
molto elegante come ricamo ,brava anche per la scelta dei colori :smack!:
-
Allegati: 1
Ciao Ragazze!
Questo è un reperto storico! :) é uno dei miei primissimissimi lavori a punto croce!
L'ho regalato al mio pollo, ma ogni volta mi dimenticavo di fargli la foto!!!
-
Dolcissimo anche questo. Si capisce subito a chi era destinato.
-
ma che bello che è...brava Monica!!!
complimenti!!!
-
Partiamo dal presupposto che è bellissimo,ma .......quando gliel'hai regalato che faccia ha fatto???O cosa avra' pensato??:cicogna:in arrivo????
-
Ma che amore!!!Hai fatto bene a farci la foto e a mostrarcelo, è davvero meraviglioso, bravissima tesoro!
-
Ciao Monica!
sono molto belli gli asciugamani!
mi piacciono le farfalle che hai scelto!
e i disney baby poi...sono un amore!
Brava come sempre!
-
Belli e fini gli asciugamani, tenerissimo il quadretto.
Ciao Claudia
-
Grazie ragazze!!! Siete gentilissime!!! :*
Paola quando gliel'ho regalato era poco che stavamo insieme, e quindi non poteva pensare a una cosa del genere hihihhihihi
-
io impazzisco per gli schemi disney,questo è fantastico.Dove lo posso trovare.complimenti è bellissimo
:occhiolino4:
-
Ciao Rita! :)
Grazie mille!!!
Lo schema lo trovi qui http://www.megghy.com/forum/f202/anc...tml#post656634
-
-
Bravissima come sempre Mony!!!!
-
grazie per l'indicazione dello schema farfalle!!!
Carinissimo e molto tenero il quadretto Disney!!
-
Monica, ero rimasta indietro di un secolo!!! il quadretto per la ditta, fantastico! Tu e Barbara siete un'accoppiata super! Delicatissime le farfalle!!! I paperi... Ma a un pollo si regalano paperi??? Dai, scherzi da vecchia zia un po' scemottola...
Sei un portento, tesoro!
-
Citazione:
neropanzy
Grazie per l'informazione,salvato e archiviato :color-ciao::color-ciao:
-
Mi piace tanto il quadro con i disney baby!! E' molto tenero.
ciao
-
Allegati: 2
Ciao ragazze! :)
Ecco il regalo che ho fatto al mio babbo per la festa del papà! :D
Gli è piaciuto molto!!!
Ringrazio infinitamente Natalia per avermi realizzato lo schema! :)
-
Tesorino mio! Chissà quanto si è commosso tuo padre...
-
-
-
Ma che figlia modello che sei!!!!!!!A parte che è veramente bello,ma stai cercando di farti perdonare dal tuo babbo per tutte le marachelle che combinavi da bimbetta!!!!Furrrrba!!!!!http://www.lastellinadelweb.it/Gif%2...ina5/sw-27.gif