Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sandra 24
Ecco, vatti a fidare delle amiche...
Quasi, quasi, non te lo dico che il tuo segnalibro è simpaticissimo... Un bacione, brava la mia ragazza!
(OT: la settimana scorsa a Parigi era un freddo boia! Poi, è arrivata la neve... Mi sa che a te è andata meglio!)
Haha! Grazie Sandra, sei sempre molto gentile! :D :tidoilcuore:
E non lo so se a me è andata meglio, perchè di freddo ne ha fatto tanto e a questo punto era più bello vedere Parigi innevata! :D
Grazie ancora!!! Un bacione!
-
tesoro, non ci circolavano nemmeno i taxi!!! credimi, non era bella per niente... se vuoi, ti mando la foto dei ghiaccioli che avevo alla finestra dell'albergo: uno, era lungo mezzo metro! forse, con il sole, poteva migliorare; ma con l'aria cupa che c'era, era proprio una tristezza... torniamoci a maggio, e stop!!!
-
Citazione:
sandra 24
tesoro, non ci circolavano nemmeno i taxi!!! credimi, non era bella per niente... se vuoi, ti mando la foto dei ghiaccioli che avevo alla finestra dell'albergo: uno, era lungo mezzo metro! forse, con il sole, poteva migliorare; ma con l'aria cupa che c'era, era proprio una tristezza... torniamoci a maggio, e stop!!!
Si si, io per andare a Parigi sono sempre pronta! :D
Mi unisco volentieri a te! ;)
Un bacione!!!
-
Bello il tuo segnalibro! Molto originale.
ciao,
-
Citazione:
neropanzy
Si si, io per andare a Parigi sono sempre pronta! :D
Mi unisco volentieri a te! ;)
Un bacione!!!
e se, una volta che siamo tutte insieme sul pullman, scappassimo in massa a Parigi???
-
Citazione:
sandra 24
e se, una volta che siamo tutte insieme sul pullman, scappassimo in massa a Parigi???
Siiiiiiiii,ci sto ci sto!!!!!!!!!!A sto punto chi se ne frega dell'autista.......maschio,femmina.........che ce' frega!!!!!Andiamoooo!!!
Emh.......l'invito era anche per me...vero????:dubbioso:
-
Citazione:
sandra 24
Vengo anch'iooooo!!!...scusate l'auto invito...ma su un pulman dev'esserci un posticino anche per me! :)
Amo Parigi!
http://www.gifmania.co.uk/architectu...our-eiffel.gif
-
monica prende quello piu' grande che ha!!!!!
-
Mamma mia ragazze io non ci sono mai stata a Parigi:arrossire: c'è un posticino anche per me?
-
Pink, per me Parigi è rosa... Come potresti mancareeee?!?
Betty, per te, posto ovunque!
-
Ragazze preparate la valigia che passo a prendervi eh! :D
Ma vi immaginate un gruppo di megghyne tutte in vacanza insieme? :)
-
Allegati: 2
Questo l'ho realizzato per lo SWAP: 4 stagioni Natale! :)
-
Che meraviglia, bravissima Monica, come sempre! swappina fortunata:)
-
Citazione:
neropanzy
Siiiiiiiiiiiiiiiii,single ovviamente!!!!!!!!niente pargoli,polli o pollastrelle!!!!!!!!:yes!:
-
Citazione:
neropanzy
Prima di salire al nord...passa x Napoli
che una fuitina me la faccio volentieri... :D :D
Complimenti x il tuo swap!
-
Bellissimo Monica,complimenti :fiorixte:
-
Brava...quindi lo hai anche cucito tu!!!
Complimentissimi!
-
che bello il banner!!!!!!!!!!!!!!!! wowwwwwwwwwww
bravissima come sempre! ;)
-
Bellissimo Mony!!!!!!!!!!!!!!!!
Oh... se andate a Parigi non vorrete mica lasciarmi a casa, eh!?!?!??!? Passate dalla Toscana e caricate me, Sandra e Barbara!!!!!!!!! Perfetto direi!!!!!
bacioni
-
Citazione:
pippiele
Bellissimo Mony!!!!!!!!!!!!!!!!
Oh... se andate a Parigi non vorrete mica lasciarmi a casa, eh!?!?!??!? Passate dalla Toscana e caricate me, Sandra e Barbara!!!!!!!!! Perfetto direi!!!!!
bacioni
:smack!::smack!::smack!:
-
iL tuo "Quattro stagioni Natale" è meraviglioso, complimenti Monica!
-
Citazione:
neropanzy
Sarebbe bellissimo, finalmente vi conoscerei di persona e passerei del tempo con persone fantasiose che qui nei miei paraggi non ne conosco nessuna!!
Monica il tuo pannello per lo swap 4 stagioni di Natale è bellissimo, complimenti!
-
Brava Monica, bello il banner di Natale; se ti capita di passare da Ravenna carica anche me... credo che ti servirà un pulmann!!
-
Un pullmann!!!!!!qua mi sa che affittiamo una nave!!!!A tutto il giro che deve fare ora che ci recupera tutte mi sa che parigi lo vediamo in cartolina:ridere6::ridere6::ridere6:.Pero'....una crocerina mica mi dispiace:dubbioso:
-
Citazione:
mamma paola
Un pullmann!!!!!!qua mi sa che affittiamo una nave!!!!A tutto il giro che deve fare ora che ci recupera tutte mi sa che parigi lo vediamo in cartolina:ridere6::ridere6::ridere6:.Pero'....una crocerina mica mi dispiace:dubbioso:
:yes!::yes!::yes!::yes!::yes!: Monica è ora che tu vada a prendere il brevetto per la nave!!
-
L'importante, è che il capitano non sia lo Schettino di turno...
Monica, simpaticissimo il banner!!! Brava, la mia bimba!!!
-
:uncinetto: bellissimo il banner natalizio!!!brava!
-
Allegati: 2
Bus, nave, aereo, bicicletta, a piedi, l'importante è sarebbe stare tutte insieme per conoscerci! :D
Questo piccolo lavoretto l'ho fatto per.... ME!!!!!!! :D
L'avevo ricamato tempo fa ma non sapevo bene cosa farne, e solo oggi mi sono decisa ad assemblarlo!! Lo trovo dolcissimo! :)
-
Citazione:
sandra 24
L'importante, è che il capitano non sia lo Schettino di turno...
Monica, simpaticissimo il banner!!! Brava, la mia bimba!!!
Sandra,questa battuta mi era venuta anche a me da dire poi mi sono bloccata!!!!Brava te!!:give-me-five:
Citazione:
neropanzy
Bus, nave, aereo, bicicletta, a piedi, l'importante è sarebbe stare tutte insieme per conoscerci! :D
Questo piccolo lavoretto l'ho fatto per.... ME!!!!!!! :D
L'avevo ricamato tempo fa ma non sapevo bene cosa farne, e solo oggi mi sono decisa ad assemblarlo!! Lo trovo dolcissimo! :)
Uhuuuuu ma che belloooo!!!!Poi con quelle applicazioni è davvero tenerissimo!!Ma dimmi un po',in confidenza eh.....nessuno ci sente......ma non è che tu e il pollo avete deciso di metter su casa??!!!No perchè seno' ci tocca creare a noi qualcosa per la tua casetta!!!!!!
-
Citazione:
mamma paola
Sandra,questa battuta mi era venuta anche a me da dire poi mi sono bloccata!!!!Brava te!!:give-me-five:
Uhuuuuu ma che belloooo!!!!Poi con quelle applicazioni è davvero tenerissimo!!Ma dimmi un po',in confidenza eh.....nessuno ci sente......ma non è che tu e il pollo avete deciso di metter su casa??!!!No perchè seno' ci tocca creare a noi qualcosa per la tua casetta!!!!!!
Haha! No no, per il momento non se ne parla proprio! Siamo ancora troppo giovani! :D
E poi lui ha ancora anni di università che lo aspettano, diciamo che per almeno i prossimi 7 anni potete stare tranquille! hihi :occhiolino2:
Sempre se lui, pur di non fare questo passo con me, impieghi più tempo a laurearsi! hihi
Grazie mille! Sei un tesoro! :smack!:
-
davvero dole il ricamo. Per il gran passo .... non potrà restare all'universita ... per sempre...
-
Monica, è di una dolcezza unica!!!
Brava come sempre!
-
Citazione:
neropanzy
Haha! No no, per il momento non se ne parla proprio! Siamo ancora troppo giovani! :D
E poi lui ha ancora anni di università che lo aspettano, diciamo che per almeno i prossimi 7 anni potete stare tranquille! hihi :occhiolino2:
Sempre se lui, pur di non fare questo passo con me, impieghi più tempo a laurearsi! hihi
Grazie mille! Sei un tesoro! :smack!:
E per il pollo :bocciato::bocciato:,per te invece :pregare: ,:ridere43::ridere43::ridere43::ridere43::kissoflo ve:
-
Brava! davvero molto dolce e ben confezionato.
Ciao Claudia
-
Ma è semplicemente dolcissimo...brava!!!
-
Ricamo tenerissimo e davvero ben fatto!!Come sempre!
-
Complimenti è di una dolcezza contagiosa :baciii::baciii:
-
Monica, tesoro, è davvero dolcissimo quel ricamo, bravissima come sempre e sempre di più!:cuore1:
-
E' talmente dolce, che rischiamo una crisi glicemica!!! Tesoro, guarda che dice molto sui tuoi desideri... Che sei bravissima, è un assioma!
Prenotiamo un hotel tutto per noi per un fine settimana galattico???
-
Citazione:
sandra 24
E' talmente dolce, che rischiamo una crisi glicemica!!! Tesoro, guarda che dice molto sui tuoi desideri... Che sei bravissima, è un assioma!
Prenotiamo un hotel tutto per noi per un fine settimana galattico???
Scusate care,ma adesso siamo finite in un hotel per un fine settimana???niente piu' parigi,niente piu' crociera:ammy:!!!!!!!Vabbè.....a me sta bene pure cosi'!!!!!!!:wooo: