Monica, questo topolino é davvero adorabile!!stupendo!!mi piace tantissimo anche come l'hai confezionato, sei sempre piú brava amica mia!:smack!:
Visualizzazione Stampabile
Quante cose hai creato Speedy!!!!E tutte meravigliosamente stupende....gr gr gr che invidia mi fai:ridere6::ridere6::ridere6:(scherzo ovviamente)che dire mi ripèterò,ma sei eccezionale ragazza,bravaaaaaa:smack!::smack!::smack!::smack!:
sono riuscita a vedere 62 pagine dei tuoi lavori da uno dei primi la dolce vita alla 62 eima pag. sono tutti bellissimi fantasia,creatività, bravura , originalità ecc...........
complimenti davvero!!
hai ancora lo scema della dolce vita? mi piacerebbe realizzare una borsa non so se riesca con la lente ciao da clementina:smack!:
Ciao Monica ho visto il tuo aiutante e me ne sono innamorata!!!!!!:ok-brava:
Ma è troppo carinoooo!
Mi piace tutto, cornice, decorazioni e idea!!!
Bravissima!
Complimenti è bellissimo e molto originale!
scusa mi sono sbagliata io a scrivere .....non riesco a trovare lo schema i ballerini di pagina.8
ti ringrazio...:arrossito: ho copiato winnie il cuoco e altri 2 o 3 allegati per eventuali lavori:smack!:
scusami ancora per prima ma sono un pò rimba( vado a dormire molto tardi) ho finito di guardare tutte 121 pagine e confermo quello che ho detto prima ...brrrrrrravisssima e adesso:buonanotte:
sono passata a rivedere i tuoi lavori. Sono fantastici. Ma come fai? :smack!:Vorrei scopiazzare tutto.
Ma dato la mancanza di tempo mi diresti dove posso trovare lo schema di minnie e topolino della prima pagina???:cuore1:
Clementina grazie mille! Sei gentilissima! :D
Lo schema lo trovi qui http://www.megghy.com/forum/f102/sch...ink-38935.html
Grazie Anna! E non lo so, me lo chiedo anche io come faccio hihi XD
Lo schema di minnie e topolino lo trovi qui http://www.megghy.com/forum/f59/disn...A-14809-2.html
Ciao ragazze! :D
Questo l'ho realizzato per lo SWA:4 stagioni estate!
Wow che belli!Accidenti ti riesce davvero bene tutto:yes!:feltro ricamo cucito....sei proprio da sposare!Cavoli sono una femmina m'è andata male anche stavolta uff!:ahahah::smack!:Complimenti davvero ottimi lavori ragazza!
Ciao Monica e io che pensavo avevi un ago" biturbo":ridere6::ridere6: il tuo aiutante è una meraviglia!!!!:ok-brava:
bellissimo anche l asciugapiatti!!!!
Che meraviglia Monica!!!bellissimo il ricamo che hai fatto sullo strofinaccio, e gli animaletti in feltro sono adorabili! sei eccezionale!!:tvb3:
Bellissimo lo strofinaccio e simpaticissimi gli animaletti in feltro!!!
:ok-brava:
WOWWW!!!!! Monica, mi leggi nel pensiero???!!!!! Stavo proprio pensando di abbinare uno strofinaccio a qualcosa in feltro!!!!!!! La stellina è favolosa!!!!!!! Qui il feltro colorato non si trova e stò provando ad arrangiarmi!! al momento sono al secondo tentativo!
Monica, ma che amore è il tuo aiutante topolino ???
Complimenti anche per gli appendini e lo strofinaccio per lo swap...simpatici e allegri, davvero estivi!
Brava come sempre
:kissoflove:
grazie per lo schema lo metto in previsione, in estate riesco a ricamare poco, ho il lavoro che mi tiene impegnata non so come fai tu !!!???:caldo-torrido:e la pressione va giuuuuuuuuuu
Monica, ormai ho finito le parole
x farti i complimenti! sei davvero brava!
Gli appendini sono carinissimi e originali
E mi piace anche l'asciugapiatti :D
Mi dici dove posso trovare lo schema????
Graziee!
:smack!:
:ooohhh: ma che meraviglia Monica...bravissima!
Complimenti Monica,hai creato delle meraviglie :smack!::smack!::smack!:
Grazie a tutte ragazze! Siete dolcissime! :)
Annaè lo schema e un mix! XD
Domani quando stacco da lavoro lo scannerizzo e te lo mando ;)
Ciao ragazze! :D
Questo ricamo è per mia cugina che aspetta! :)
é da circa un mese che l'ho finito, ma non avevo mai tempo e voglia per cucirlo, così alla fine ieri l'ha fatto mia madre mentre ero a lavoro XD
Se aspettavo un'altro pò avrei dovuto cambiare la scritta con "bebè a bordo" !!!
Ringrazio Natalia per lo schema! :)
:vittoria:
Bellissimo,complimenti ad entrambe :baciii:
Cugina fortunata per 2 più che ottimi motivi:è in attesa e ha una cugina strepitosa!Bravaaaaaa:abbraccioforte:
ciao Monica complimenti per gli ultimi lavori, topolino, asciughini e minnie!!!!
Sei davvero una fonte inesauribile di idee non avrei mai pensato di associare un oggettino in feltro agli asciugapiatti, invece sono davvero deliziosi.
BRAVA
Molto bello anche questo!
Grazie mille x gli schemi!
:color-ciao:
Che lavori strepitosi,:applauso: Monica dì la verità quanti topini hai che ti aiutano:ridere6::ridere6:!!???? :tvb:
:ooohhh: Come mi piacciono gli appendi asciughini!!!!!!!!!! Sono proprio bellissimi!!! E complimenti anche per il resto!
Che bel lavoro che hai fatto per tua cugina. Brava Monica.
Bravissimaaa!!! lo adoro!
e felicitazioni a tua cugina per la cucciola in arrivo!
Monica, tesoro mio! Ho guardato tutti i tuoi ultimi lavori e sono uno più bello ed originale dell'altro: sei un portento!!!
Ho visto che da brava nipotina mi "somigli" anche con lo sfumato... Vero che dà soddisfazione?
Un bacione, amore di zia!
Ciao ragazze!
Oggi vi mostro i lavoretti che ho fatto in compagnia di Alessia (Aledena).
Abbiamo fatto delle cosette semplici e veloci! :D Ma a parer nostro, simpaticissime!!!
Che belli!!
Bravissima!
molto ma molto belli!