adoro il portachiavi!!! brave!
Visualizzazione Stampabile
adoro il portachiavi!!! brave!
bravissime ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oltre che brave,anche simpatiche!!!!!!!!!!!!!!!!complimentoni :smack!::smack!::smack!::smack!::smack!:
Belli tutti ma il portachiavi è stupendo!Una domandina:dove hai trovato l'anello portachiavi??
Grazie,ciao ciao!
Bellissimi lavori, poi fatti in piacevole compagnia sono ancora più belli!
Monica, mi dici dove posso trovare lo schema dello strofinaccio? Mi piace troppo!
Grazie!
:kissoflove:
Che cose carine!!!
bravissima,come sempre.
:smack!:
Bravissime!
Ragazze, grazie a tutte! Siete sempre gentilissime! :) Grazie!!! :D
Paola l'anello l'avevo preso su un giornale d'hobbistica "Opitec", questo è il sito OPITEC Hobbyfix Fabbisogno per attività creative, manualità, pittura e decorazioni ;)
Grazie Silvia! :)
Scusa, ma quale dei due strofinacci? hihi :D
quanti bei lavori!!! bravissima!!! complimenti!!!
Quello "meglio un https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...DGFnPTzatxfBZQ oggi che una http://www.gifmania.cl/aves/gallinas...ing_md_wht.gif domani"
Silvia lo schema lo trovi qui http://www.megghy.com/forum/f203/asc...tml#post718854 :)
Complimenti per tutti i tuoi lavori!
Ciao Ragazze!
Pensavate avessi smesso di ricamare???? :D E invece no! :)
Questa è una shopping bag micettosa per una cara amica Megghyna! :D
Questi sono altri 12 bavaglini per la Maglia del Cuore! :D
E questa volta, anche mia madre ha voluto dare il suo contributo ricamandone qualcuno :D
Adesso li devo lavere e spedire! :)
E per ultimo, questo strofinaccio dolcettoso! :D
Di quest'ultima sfornata questo è il lavoro che preferisco perchè, con le prezziosissime spiegazioni di Barbara (baby1264), lo schema della scritta e del primo cupcake li ho realizzati io! :D
Mentre l'ultimo è della mia maestra! :) Che ringrazio tanto tanto, ma che dico tanto! Tantissimo!!!!!
Mamma mia, quanto hai lavorato!! Bravissima come sempre!
Mamma mia quante cose belle,la shopping bag è meravigliosa,per non parlare dei bavaglini.Bravissima
:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Monica che meraviglia! hai lavorato tanto, tutti lavori meravigliosi, bravissima!
e poi che dire del tuo schema sullo strofinaccio... la scritta è spettacolare, mi piace tantissimo!
brava brava brava!
Bravissima...uno più bello dell'altro.
...e ora hai realizzato anche gli schemi...:ok-brava:
Lo schema del gattone dove lo hai trovato...è troppo simpatico.
che bei lavori Monica!! fortunati tutti i destinatari dei tuoi capolavori
Ciao Monica bellissimi questi lavori!!!
complimenti xl' asciugapiatti hai fatto un capolavoro!!!!!
Tesoro....innanzitutto bravissima per tutte queste cose davvero splendide,,e che io avevo già visto;)
stupendi i bavaglini e bravissima anche tua mamma!
e un grazie ancora più enorme per le tue parole..sei sempre cosi dolce con me!
ma quanto bene ti voglio????
http://img22.glitterfy.com/244/glitt...0951T813Jb.gif
Ma insoma hai ricamato anche in vacanza? un pò di abbronzatura all'ago potevi farla prendere?
Bravissima come al solito.
Monica complimenti x tutte queste bellezze!
Mi piace molto l'asciugapiatti e come hai realizzato la scritta :D
Posso già chiamarti maghetta??? ;) certo che si :bravissima:
Tesoro, tua zia è molto orgogliosa di te! Sei un portento di ragazza!!!
Bravissima!!!!
Ciao Claudia
Monica complimenti tutto molto bello come sempre
Ragazze, grazie di cuore a tutte quante! Siete dolcissime! Grazie!!!!!!:tvb3:
Paola lo schema l'ho trovato su "Cose per creare", se lo ritrovo ti mando lo schema ;)
Hihi, Barbara ma così mi fai arrossire! :D Sei troppo buona con me! Grazie! :cuore1:
Haha, no guarda Chiara io l'ho fatto per lui, perchè poteva prendere colpo di sole!!!XD
Grazie Anna! Chiamarmi maghetta è un parolone! :D Quello era un semplice schema, dove cimentarmi in uno più difficile ;)
Grazie Zia! Ho ripreso da te, perchè anche te non scherzi! :D
Oh Monica, ma ogni tanto riposi? Mi sa di no, vista tutta la tua produzione di cose bellissime!
Complimenti, mia cara!
:tidoilcuore:
Bravissima Monica..non finisci mai di stupirmi! :ok-brava:
Bellissimo tutto... shopping bag, bavaglini, asciugapiatti.....
Bravissima e velocissima.....:ciao-ciao:
Carmen
Buona sera ragazze! :D
Questo ricamo l'ho iniziato 2 anni fa per il 28° compleanno di mia sorella Antonella, e sono riuscita a finirlo quest'anno che ne ha compiuti 30! :D
é finito già da un pò, e volevo mostrarvelo anche cucito, ma per non smentirmi aspetterò che ne compia almeno 31 per completarlo! hihi XD
Mi aspettano anche le altre 3 stagioni, ma le lascio aspettare ancora un pò! hihi
Sembra in 3D... :wooo:
Originale e particolare!
è stupendo! bravissima!
Che spettacolo, la teste di Tanja Franz mi hanno conquistato dal primo momento che le ho viste, devo dire che la tua realizzazione è veramente bella, complimenti :ok-brava:
URCA! che bello il contrasto della tela nera con i colori!!!!
bellissimo lavoro
:applauso: bravissima! Molto bello, a me piace moltissimo il colore che hai usato.
Bhè dicono che più il tempo passa, più da valore alle cose, no? :ahahah:
complimenti, Monica! che meraviglia!
Magnifico! Posso chiederti che cosa diventerà?