Grazie!
Sarà un cuscinone a forma di caramella! :D
Visualizzazione Stampabile
:ok-brava::ok-brava:bellissimi!!!!!!!!!! :ok-brava:
Anch'io non vedo l'ora di vederlo finito,ma è già meraviglioso :occhiolino2:
Ma dove trovi tutto il tempo x ricamare così tanto?
cmq mi piace, non vedo l'ora di vedere il risultato finale, questo cuscino caramella sarà sicuramente fantastico !
bravissima
:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
sono stupendi tesorooooooo, io li ho visti giorno per giorno e devo dire che tutti insieme tolgono il fiato!!che meraviglia!!!
non vedo l'ora di vedere il cuscino assemblato:)
a vedere quanti sono e pensare che io ne ho ricamati solo 3 mi sento male!!:ridere6:
bravissima tesoro!
un abbacio
:wooo::ok-brava::wooo::ok-brava::wooo: sfiziosissimi,carinissimi e tenerissimi!!!!!
il cuscino con la testa di Tanja Franz è trooooppo bello:wooo:
e i bimbi soda bellissimi !!!!!!!!!
Sono rimasta a bocca aperta :wooo:
Sono stupendi!
Spero di vederlo presto confezionato!
Bellissimi!
Ciao Ragazze!
Questo è un pensierino che ha fatto mia madre per una sua amica in dolce attesa! :D
Lo trovo così carino che volevo mostrarvelo! :)
Dumbo è tenerissimo...Complimenti alla mamma :ok!:
Brava a tua mamma per Dumbo...davvero un gran bel ricamo...e compliemnti anche a te per gli altri due.
wow mamma-figlia...che coppia di grandi ricamatrici!
ahhh... ecco da chi hai preso!!!!
bellissimi i lavori della tua mamma e complimentissimi a te per i tuoi bimbi, lo ho visti crescere ma tutti insieme sono troppo belli!
Il dumbo è troppo sfizioso.
Complimenti! dolcissimo!
Quando si dice tale madre tale figlia... :)
Fai i complimenti alla tua mamma, molto brava!
e perché non le dici se si iscrive anche lei qui
e si unisce a noi???
Buona Domenica!
Bellissimi i bimbi Soda e l'idea del cuscino a caramella è molto carina.
Complimenti alla mamma ...è brava anche lei.
Ripeto quanto ti hanno già detto, complimenti alla tua mamma e bellissimi i bimbi soda. Brave entrambe.
Ciao Claudia
Ciao Monica bellissimi questi lavori complimenti anche a tua mamma!!!
il tuo cuscino è spettacolare!!!!
Molto bello Dumbo, non l'avevo mai visto ricamato su un bavaglino, ci sta proprio bene.
Che belli brava!!!!
Bellissimi lavori,in particolare il bavaglino di Dumbo,lo trovo tenerissimo :occhiolino4:
Ma ciao mia cara amica!!!!Accidenti come sempre ci vuole una mezza giornata per visionare tutti i tuoi lavori,hi hi,straodinari come sei tu del resto.Posso dire che la shopping bag è la mia preferita???Ok è la mia preferita,favolosa copertina di linus.....bacioniiiiii
belli, belli, belli!!!
Ciao ragazze!
Rieccomi qui! :) Ultimamente batto la fiacca, non ho molto tempo per ricamare :( però il mio aghetto è sempre pronto! :D
Questi sono due pensierini che ho fatto per un'amica, anzi, una "grande amica"! :D
E questa volta ho voluto strafare :D Ho realizzato lo schema sia del nome che della fatina! Non saranno perfetti, ma io sono più che soddisfatta del risultato! :)
Mentre questo è un portalavoro! :)
Ho scoperto che mi piace tanto anche realizzare oggettini con il pannolenci! :D
Bellissimi! Si vede che la fatina per Barbara è realizzata con affetto!!!
Complimenti Monica!! bravissima per la confezione del portalavoro, è davvero carino così colorato!! l'asciugapiatti è fantastico, mi piace tantissimo!!ciaooooo, Paola
ma quanto sei brava????!!!!
bellissimi questi ultimi lavori
MERAVIGLIOSO l'asciugapiatti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Brava, e anche per il fantasioso porta lavoro.
e io ho scoperto che sei brava a lavorare anche il pannolenci!!!
Complimenti!
Monica sono due lavori magnifici.
Semplicemente dei capolavori:yes!:....credo che la nostra comune amica:insegreto:, sarà moooltoooo soddisfatta!!!Bravissimaaaaaa:ok-brava::ok-brava:
Bravaaaa!!!!!!!!!Belli tutti i lavori!!!!!!!:cool5:
Sono bellissimi!
Tesorinaaaaaaaaaa.....posso dirti che questi lavori sono semplicemente fantastici oppure si capisce che mi vanto troppo perché sono miei????:remissivo:
A parte gli scherzi...be ti ho detto mille e piu parole anche per telefono...ho aperto il post appositamente per le splendide ragazze che come te hanno deciso di farmi commuovere per il giorno del mio compleanno facendomi sentire davvero importante e giá questo non ha prezzo...
Ma tesoro mio, quando ho aperto la scatolina magica e ho trovato quelle meraviglie....be...te l'ho detto in diretta no?? non sono riuscita nemmeno a telefonarti perché piangevo!! sei stata incredibile..lo strofinaccio non potró mai usarlo perché se qualcuno me lo rovina lo uccido!!:ahahah:
Sei meravigliosa sorellina e ti voglio un bene dell'anima...ma questo lo sai giá:smack!:
Da dove inizio?sono 2 capolavori,ottima l'idea del porta lavoro :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Monica sei proprio una bella persona!
Hai un cuore grande + 2 manine d'oro :D
Complimenti x questi tuoi capolavori, stupendi :bravissima:
Capisco Barbara il perché non voglia usare l'asciugapiatti...
farei lo stesso anch'io :ridere6: