Sempre bellissimi i tuoi ricami!!
Visualizzazione Stampabile
Sempre bellissimi i tuoi ricami!!
Belli i tuoi ultimi ricami, posso chiederti se quello con i gufetto è uno schema libero o no? In caso dove si trova.? Grazie
Brava Monica, bello come tutti i tuoi lavori.
Buongiorno a tutte!! 😁
In quest'ultima settima ho ricamato molto di più,forse anche perché sono in ferie!!!
Ecco un altro ricamo! Una presina follettosa😍 Cucita anche da me, anzi con il supporto di mia madre!! A breve farò anche la compagnia! Non può restare sola!!! 🤣
Buongiorno donna!! Ma che bella persona simpaticissima!!! Che tipo di stoffa è? Sbaglio o ha i brillantini? Ciaooo buone ferie!!
Non so più come dirtelo...sei troppo brava!!!! [emoji7]
Ciao Monica bravissima un capolavoro in tutto confezione e ricamo!!!!
Mannaggia Monica... tu non sei umana!!!
Ma che carina, Monica! Sei sempre bravissima! :)
Sempre super brava Monica :)
Complimenti Monica per questi ultimi lavori,la presina è meravigliosa :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Ottimo lavoro! Bravissima!
Come fai ad avere tutta questa carica.
Bellissimo.
Buongiorno a tutte!
Appena terminato! 😍 sto realizzando il corredino per mio cugino che a fine ottobre gli nascerà la prima figlia, la piccola Ginevra.
Buongiorno!! Ma che bello!! É davvero tanto tanto carino!!
Bellissimo! Bravissima tesoro http://s15.rimg.info/187de350ef14bbe...ee0959ca47.gif
Ma che meraviglia [emoji7]
Bravissima. Come sempre :stellina-danzatrice
Mamma mia che bellissimo ricamo! Complimenti!:give-me-five:
Bellissimo! :) Ginevra avrà un corredino da principessa!
:ammirazione-miciosa
Molto bello Monica,ho avuto il piacere di realizzare anch'io questo ricamo ,bravissima :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Buongiorno e buona domenica a tutte!
Coppia di asciugamani appena terminata!!! Questo colore mi piace tantissimo!! 😍😍
Sono stupendi, come ogni cosa che esce dalle tue mani!! [emoji7]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ciao monica solo ora ho visto i tuoi lavori complimenti sei veramente brava e i tuoi lavori sono stupendi.:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Brava Monica! Molto bello il ricamo e la scelta del monocolore:ok!:
Ciao Monica! Semplice e bello!! Brava!! Mi piace molto quello stile!
Bellissimi tesoro! Ti faccio i miei complimenti anche qui http://s20.rimg.info/0bb12b6bc6ca92a...d828b03158.gif
Bellissimi e di buon gusto, come tutti i tuoi lavori, Monica! :)
:scimmia-brava:
Semplice pero' molto elegante,bravissima Monica :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Ecco cosa ho realizzato per la mia abbinata nello Swap adoro i personaggi Disney!
Una scatola porta tisane con l’Alice e il Cappellaio matto di Soda e una rivisitazione di Alice in pannolenci!
Complimenti Monica, e' lavoro bellissimo!
Monica è bellissima. La adoro !!!! È da un po che provo a farne una così. Aveva già gli scomparti ?
Sto litigando con delle scatole come le tue. Mi dici come hai messo il ricamo ? Lo hai tagliato a filo? E dietro? Grazie.
Grazie!!!!!
Questa che ho preso aveva già gli scoparti, l’ho comprata su opitec.
Il ricamo l’ho tagliato a filo e incollato con la pistola a caldo, e dietro l’ho rivestito con una stoffetta per non far vedere il retro, e ho messo anche un nastro tutto intorno per ottenere il lavoro più pulito!
Grazie ancora!!!
bellissima scatola:ammirazione-miciosa
La scatola è stupenda, Monica!
:scimmia-brava:
Bellissima la scatola porta tisane Monica!!! Idea molto originale e il ricamo soda, lo sai che sono i miei preferiti, bellissimo! Complimenti ^_^
Monica hai lavorato tantissimo e fatto un lavoro super! Complimenti!