Bellissimo il tuo regalo per il papà Monica, sei stata proprio brava e dolce!:abbraccioforte:
Visualizzazione Stampabile
Bellissimo il tuo regalo per il papà Monica, sei stata proprio brava e dolce!:abbraccioforte:
anche la cornice è azzeccatissima!!!! Mi piace tantissimo!
Proprio un bel pensiero per il tuo papà Monica, sei stata brava :ok-brava:
Brava anche la cornice hai reso particolare
Bello e originale, la cornice è perfetta, Brave sia tu che Natalia.
Ciao Claudia
Wow Monica! è a dir poco meraviglioso!
Bravissima... e la cornice poi...
le pensi tutte tu!
Complimenti Monica è stupendo,bellisima anche la cornice Anch'io ho salvato lo schema .Bravissima anche Natalia
:give-me-five:
Ciao Monica bellissimo il quadretto!!!!
Trooooppo bello il fizzy per il tuo papà!Complimenti sei un portento ragazza lasciatelo dire!:baciii:
Bravissima come sempre Monica, il tuo ultimo quadretto è stupendo!!!
Carino il quadretto per il papà! Sarà stato felicissimo!
Bellissimo il quadretto per il tuo papà!! Sarà rimasto senza parole!
Sei molto brava. ciao
Ma che meraviglia il quadretto per il tuo babbo! Ho potuto ammirarlo solo oggi e mi aggiungo alla lista dei complimenti che hai ricevuto.
Buonissima Pasqua!
http://cdn.content.sweetim.com/sim/c...s/00021757.gif
Buona sera ragazze! :)
Questo semplice quadretto l'ho realizzato per una mia zia per Pasqua! Questi coniglietti li trovo troppo teneri! :D
Voglio mostrarvi anche questi barattoli realizzati prendendo spunto da una rivista! :D
Sono piccoli pensierini per i miei colleghi di lavoro! :) Non sono perfettissimi, ma per la mia incapacità nel creare cose al di fuori del punto croce, sono "eccezziunali veramende" hihihi xD
Quello diverso è per l'unico uomo dell'ufficio! é un martire con tutte queste donne! hihihi
Bellissimi lavori come sempre!!!
il quadro per il tuo papà e' stupendo ed i pensierini per i tuoi colleghi sono davvero allegri ed originali!!
Brava brava brava !!!!!!
ma è tutto bellissimo!!! Brava!
Ma che carini i coniglietti!!!!Lo schema è nel forum??
I vasetti sono proprio originalissimi,quasi quasi ti somigliano le bamboline se non fosse che hanno i capelli biondi!!!!!
Sei un vero portento,lasciatelo dire!!!!
Bravissima Monica!!!i coniglietti sono davvero splendidi, e mi piace soprattutto come hai abbellito il quadretto!!! e i barattolini poi sono simpaticissimi, brava brava brava!!
E se tu fai i complimenti a me x così poco
io a te cosa dovrei fare?? Una standing ovation???
Bellissimi e originali! Bravaaaaaa!!!!
Originali e molto ben fatti i barattolini , i coniglietti sono un amore ... saranno molto felici del pensiero sia le colleghe che la zia ! Bravissima
Ciao Monica sono una meraviglia!!!!!
bravissima!!!!
Cavolo sei bravissima!!!!I tuoi lavori sono delicati fini!!!!!Sei veramente bravissima!!!!!!!!!!!!!!:baciii::tidoilcuore: ogni tuo lavoro si vede che è fatto con amore!!!!!
Lo sò mi ripeto,ma con te è diventato difficilissimo trovare aggettivi per definirti....sei grandiosa!!!:miacara::abbraccioforte:
Opto per la proposta di Anna: una standing ovation!!!
Monica, sei fantastica...
:sorpreso::sorpreso::sorpreso: Wow!!
Ciao Ragazze! :)
Finalmente ho cucito questi due piccoli lavori!
Uno è un segnalibro ricamato grazie ad uno schema di Natalia, che ringrazio molto, questo è della serie qui non si butta via niente, mi era rimasta questa striscia di tela aida e lo schema è entrato giusto giusto! :D
E il secondo è un piccolo cuscino realizzato grazie al Sal silk ribbon. Ho in mente di fare altri lavori sullo stesso genere, ma purtroppo le mie giornate sono solo di 24 ore :(
Che belli!!!!Monica, sono splendidi, li adoro entrambi!!!:baciii:
Molto belli entrambi i lavori!!!!Ah...quindi anche la tua giornata è solo di 24 ore??Pensavo durasse di piu' con tutto quello che sforni!!!!!:vittoria::wooo:
:wooo: bellissimi!!!!!
Il segnalibro è simpaticissimo,
mentre il cuscino è molto raffinato!
Ma la notte dormi???
eh che cavoli oh....non vale,uno non fa'in tempo a farti i complimenti che già bisogna ricominciare....il vocabolario ha esaurito le parole,adesso dobbiamo pure inventarcele.....e tu in 24 ore sforni meraviglie una dietro l'altra!Protestoooo!!(invidiosa in realtà hi hi)Superwoman!!!!Capolavori splendidi ragazza!:tvb3:
Grazie Tesoro!!! :tvb3:
Eh no, purtroppo anche io sono una comune mortale! Ho solo una marcia in più, mamma che prepara il pranzo, fa le faccende domestiche etc etc....
Grazie Anna! :D
Si la notte dorme e anche tanto, la mattina per svegliarmi servono le cannonate, per fortuna che sono a salve, altrimenti! hahaha
hahah Grazie mille!!!!
Come dicono qua a Roma, sei proprio n'tajo! :D
Ma vedo che qui sul forum non ce ne è una che non sforni meravigli, o con gli schemi, o ad uncinetto, o con il feltro, ragazze insomma, abbiamo tutte le manine d'oro! :D
Bellissimi entrambi i lavori.Anche io avrei bisogno di qualche ora in piu' delle canoniche 24 ore
:ricamo:
Monica, ha ragione Mirty! Non ce la facciamo a starti dietro... Ma quando sei in ufficio, sei sicura che lavori??? Non è che, in realtà, sotto la scrivania hai il cestino del ricamo?
Comunque, hai realizzato altri due capolavori, tesoro! Brava!!!
Complimenti Monica!!! davvero belli anche questi ultimi lavori!
Molto carino il cuscino a silk ribbon e bellissimo il segnalibro, mi piace un sacco!!!!
mi ero persa le tue ultime creazioni!!! Ma che belle. !!!!
:cuore1:Voglio copiarti i barattoli. Ho le testoline di legno ma cosa hai usato per i capelli e i vestiti??