Bellissime le matrioske!! che invidia per tutte voi che sapete usare ago e filo!!
Complimenti Monica!!
ciao, Paola
Visualizzazione Stampabile
Bellissime le matrioske!! che invidia per tutte voi che sapete usare ago e filo!!
Complimenti Monica!!
ciao, Paola
anche io avevo fatto una matrioska in pannolenci!!
il vassoio con il ricamo Tralala mi piace moltissimo!! e anche complimenti per il sal Tralala!! sono schemi che adoro!!
Bravissima! Belle le matrioske e bella anche l'idea del portatutto; sei proprio una creativa!! A questo giro complimentoni!!!
sei stata bravissima!!!
le matrioshke sono uno spettacolo!!!
Complimenti!!! ;)
Come ha detto Chiaranonta: complimentoni.
Ciao Claudia
Ciao! Grazie,si ti metto dove li puoi trovare
http://www.megghy.com/forum/f59/disn...-%2A-8749.html
davvero deliziosi ... con questo caldo poi.... sono da invidiare!!!:ahahah:
Questi sono dei piccoli pensierini per un'amica crocettina! :D
Allegato 272708Allegato 272709Allegato 272710
Che belli, saranno stati molto graditi. Che faccino simpatico la matrioska!:good-post:
che belli...brava!!!
Ciao!!!
Questo è un quadro nascita per la bimba in arrivo,giustamente lo completerò al suo arrivo! :D
Grazie a Natalia per lo schema! :)
sei davvero brava. Sono tutti deliziosi!
è molto tenero è un regalo bellissimo!!!
e complimenti per il quadretto con winnie e il porta forbici
Che bimba fortunata!
è bellissimo il quadretto!
Brava come sempre!
Ti ho già fatto i complimenti nell'altra discussione...ma li meriti tutti anche doppi!!!
Brava!
mony carinissimooooooooooooo
dolcissimo!!
Bellissimo il quadro nascita, complimenti!
Complimenti Monica,
è bellissimo, mi raccomando facci vedere l'opera completa!
Bellissimo questo quadretto nascita Monica, e' delizioso e tu sei bravissima, come sempre;)!
Baciotti
Brava Mony!!! E' bellissimooooooooo
ciao monica, non avevo più il collegamento con questa discussione, non so il perché, e così mi ero persa tutte le meraviglie che hai fatto in questi mesi: complimenti cara! sei sempre più brava
Ma che carino il quadretto! Davvero tenero!!
Questo l'ho regalato oggi a mia sorella per il suo compleanno! é rimasta contentissima! :D
Le ho ricamato anche il bigliettino! :D hihi
Allegato 277599Allegato 277600
Complimenti Monica,tua sorella sarà felice di ricevere un così bel regalo. Molto bello e originale l'assemblaggio...bravissima!!!
Ciao, i tuoi lavori sono stupendi! C'è veramente da perderci gli occhi, sono molto belli e originali!!
Lorenza
Ho già commentato nel post di Natalia,
ma lo faccio anche qui perchè
sono bellissimi! Brava!
p.s. Tanti auguri x la tua sorellina!
monica, sono davvero deliziosi! freschi, originali, accuratissimi: sei una maestra!
complimenti dei regali molto belli!!!
Complimenti sono molto belli e simpatici
:ok-brava:
Ciao Monica complimenti sono bellissimi!!!:smack!:
Carino il regalo, mi piacerebbe avere una sorella che mi facesse dei regali così!!!
Bellissimi anche i tuoi ultimi lavori.... poi,io amo i bigliettini ricamati!Complimenti ancora!
Ciao
Mi piacciono molto i ricami che hai fatto per tua sorella; sono molto dolci e fatti con amore!
Brava, ciao!
Bravissima Monica, meraviglioso questo regalo per tua sorella, sei stata davvero dolce, e complimenti per l'esecuzione sempre perfetta!:baciii: