molto carina questa paperotta!!!
Visualizzazione Stampabile
molto carina questa paperotta!!!
Ciao carissima complimenti bellissima la paperotta e l asciugapiatti!!!
ottima scelta...e bellissimo ricamo!
Brava!
Fantastica!!!!!!!!!!!! Troppo simpatica e ricamata benissimo!!!!!!!!
Grazie ragazze! :D Siete sempre gentilissime! :D e non nego che i vostri complimenti mi fanno un'enorme piacere! :D
che bella la papera!!! ed è già pronta per le vacanze!!!
Bravissima! ;)
mi piace M.Sherry e mi piace moltissimo la tua cartolina!! davvero bravissima!
Molto bello l'asciugapiatti e simpatica la cartolina!
Bravissima!! ciao, Paola
Lo strofinaccio è molto carino, ma la paperella è davvero fantastica! Un'ottima cartolina estiva!!
Come sempre ti faccio i miei complimenti sei molto brava neropanzy, bellissimi tutti i tuoi lavori! Ciao:ok-brava:
Bravissima come sempre. Sono stata un po' lontana da voi, ma piano piano vedo tutti i lavori che mi sono persa... e i tuoi sono bellissimi, originali e ben realizzati.
Un abbraccio
:baciii:
bellissima la papera fa tanto aria di estate ;)
Finito anche il cuscino con "La bella e la bestia"!
Devo ringraziare immensamente baby1264 per avermi fatto lo schema sia della scritta che della coppia! :D Grazie mille!!! :D
E grazie anche alla mia mamma che l'ha dovuto cucire! hehe
Vi piace? Io lo trovo bellissimoooooo!!!
Allegato 269733Allegato 269734Allegato 269735Allegato 269736
Rinnovo i miei enormi complimenti anche qui...sei stata davvero bravissima! E brava anche a tua mamma che l'ha cucito!
Che soddisfazione mi hai dato, sei un tesoro!:tvb3:
Monica è bellissimo!
Complimenti a te x il ricamo,
alla tua mamma x il cucito
e un grande applauso va a Barbara x lo schema (anzi 2 :D )
Bravissima!!!
è veramente una favola!!!
E' veramente bellissimo! Complimenti a chi ha creato lo schema, a chi l'ha realizzato e a chi l'ha cucito.
E' proprio vero, l'unione fa la forza (e Megghy ne da l'opportunità...)!
Un bacio.
http://cdn.content.sweetim.com/sim/c...s/000202BA.gif
Grazie dei complimenti Nonnamiry:D
Come ha detto Nonnamiry l'unione fa la forza e il risultato è davvero bello. Complimenti a tutte: creatrice dello schema, ricamatrice e confezionatrice. Brave, davvero brave!
Ciao Claudia
complimenti è bellissimo sono rimasta a bocca aperta,bravissime tutte e tre
Monica è stupendo!!!!!! Complimenti anche alla mamma e a Barbara!!!!!!!!!!!!!!! Bravissimeeeeeeeeeeeeeee
Ciao! Bravissima Monica, il cuscino è venuto veramente bene!!
Ciao ragazze!
Questo è quanto ho realizzato per il Sal Tralala! :D
Allegato 270958
Belloooooooo, l'hai finito!!!!!Bravissima Monica, ben fatto;)
:miacara:
Complimenti Monica...il cuscino è un capolavoro...complimenti anche a Barbara che ha creato uno splendido schema.
Molto carino anche il ricamo tralalà...Bravissima!!!
Che bello!!! brava!!!
http://www.pallacanestromarino.it/im...8_applauso.gif
Bellissimo il cuscino, complimenti all'allegra brigata che lo ha realizzato! E brava anche per il ricamo Tralala!!
Ora che lo Swap Matrioska si è concluso e le foto sono state pubblicate,vi mostro cosa ho realizato io per la mia abbinata! :D
Una piccola Matrioska in pannolenci porta forbici,aghi e matassine (un pò porta tutto!hehe)
E un vassoio! :D
Allegato 271047Allegato 271048Allegato 271049Allegato 271050
Sei stata incredibilmente brava Monica, devo farti anche nel tuo post i complimenti, perche', piu' che vedo le meraviglie che crei, e piu' mi convinco che sei speciale, brava!:kissoflove:
Bellissimi Monica!
sono rimasta incantata dalla matrioska "portatutto"...
La voglio pure io :D ...è troppo bella!
Wowwww....bellissime le matrioske.....quella in pannolenci è veramente speciale.
Stupendi lavori! Complimenti per tutto. La faccina della matrioska è deliziosa! E lo stesso per il cuscino,Che bella squadra che avete fatto
Ciao Monica:miacara: complimenti bellissimi anche questi lavori!!!!:baciii:
ciao monica;fantastici i tuoi ultimi lavori,il cuscino e' carinissimo e le matriosche sono bellissime....ciaooo
molto carino il quadro di Parigi...brava!
che bella l'idea della matrioska portatutto, molto originale.