ciao monica, il quadretto e' molto simpatico...anche i copri barattoli e il copriscatola ti son venuti bene
Visualizzazione Stampabile
ciao monica, il quadretto e' molto simpatico...anche i copri barattoli e il copriscatola ti son venuti bene
ottimo risultato!!!!!
Complimenti per gli ultimi lavori, come sempre belli e originali.
Ciao Claudia
Che teneri! sono carinissimi! complimenti a te che hai realizzato il ricamo e complimenti anche a Pippiele x lo schema creato!
Wow è venuto bellissimo, complimenti!!!Complimenti a te che l'hai ricamato ma anche a Elena che ha creato divinamente lo schema:occhiolino:
Che dolci sono gli uccellini che hai realizzato, mi piacciono molto dimostrano molto amore!! complimenti!:ok-brava:a te e a Elena che ha realizzato un schema molto divertente e carino!
wow monica mi sono fatta tutta la carrellataaaaaaaaaa... bellissimiiiiiiiiiiiiiii
molto brava
baciuz ila
Questo bavaglino mi è stato richiesto da mia zia!!! E' un pensierino per un bimbo che è in arrivo!! :D
Piacera?
Allegato 256202Allegato 256203
Carinissimo.
Ciao Claudia
Bravissima Monica, questo bavaglino è tenerissimo!!!!http://s7.rimg.info/a5f1f7b41d71db79...4e32206fa5.gif
Sicuramente piacerà... è dolcissimo!!!
Era un po' che non passavo e sono rimasta basita: brava! Gli uccellini sono davvero carini!
Monica, ma certo che piacerà questo bavaglino!!!!!!!!! E' bellissimo!!!
Grazie a tutte,siete sempre gentilissime!!!! :arrossire:
Questa madonnina l'ho realizzata per la mia madrina! :D Ve la mostro appena finita,tra qualche giorno la rimetto incorniciata!!! :D
Personalmente la trovo molto delicata! Si! Sono soddisfatta di me stessa!!!hehhe :D
Allegato 257987Allegato 257988
Bravissima tesoro, è proprio bellissima, davvero delicata come hai esattamente definito tu,complimenti!:baciii:
davvero molto bella!!! bravissima! aspetto di vederla incorniciata!
si, mi accodo è molto bella!
Ciao Betty sei gentilissima!!!! :D Lo schema l'ho trovato girando in internet,ma te lo metto subito! :D
Allegato 258042
grazie neropanzy, ho inserito qui lo schema
http://www.megghy.com/forum/f205/mad...tml#post504254
Renderai felice ed emozionata la tua madrina, è un regalo bellissimo.
Ciao Claudia
Ciao uaoooo è bellissima brava!!!!
Brava Monica... questa madonnina è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!
Ed ecco qui il pensiero per i miei padrini incorniciato!!!! :D
Fa proprio la sua bella figura così! :D Per una volta mi lodo da sola! ahhaha
Allegato 258191
Bellissima , saranno felici ad avere questo pensiero da parte tua e lo apprerzzeranno sicuramente.:bravissima:
Incorniciata è magnifica. Ancora complimenti:
Ciao Claudia
E fai bene a lodarti da sola..... sei stata bravissima e con la cornice è ancora più bella!!! Brava
ciao monica ho rubacchiato lo schema...grazie . la rifarò anch'io...e' molto delicata ed incorniciata sta proprio bene...apprezzeranno di sicuro....complimenti
E' bellissima!
Complimenti sia x il ricamo che x la scelta del regalo!
Tutto stupendo!!!
:baciii:ciao Monica!
concordo!!! anche la scelta della cornice è perfetta!! davvero brava!
questa cornice è proprio quella giusta per il tuo bellissimo ricamo!
Ho finito anche queste 3 fatine! :D
E vi mostro anche il ricamo della Sagesse fatto da mia madre che cercavamo tanto!!! :D
Devono essere incorniciati e poi faranno la loro bella figura insieme agli altri ricami!!!
Allegato 258686
Allegato 258685
Bravissima, sono entrambi ricami stupendi...ma non e' una novita'....sforni sempre meraviglie!!http://s20.rimg.info/0bb12b6bc6ca92a...d828b03158.gif
molto fine la madonnina e anche questi ultimi due ricami sono bellissimi
a me piacciono molto i monocolore