Vedo vedo,la competizione ha dato i suoi frutti:è bellissimo ,brava la mamma!!!!:baciii:
Visualizzazione Stampabile
Vedo vedo,la competizione ha dato i suoi frutti:è bellissimo ,brava la mamma!!!!:baciii:
belloooo monica!!assemblato è stupendo,ma ha messo qualcosa dietro di duro?lo schemino è qui nel forum?Finito l'interrogatorio:arrossire:!
così è ancora piu' bello,puntare sull'orgoglio a funzionato :smack!:
Monica è bellissimo! Farà un figurone in questo periodo; e brava anche a santa mamma!!
Paola qui trovi lo schema :) http://www.megghy.com/forum/f54/pupa...tml#post625145
In realtà lo schema è di un Susanna di parecchi anni fa,ma l'ho ritrovato su una raccolta! :)
E' ancora più bello!!!
grazie monica,solo che fa' un po' fatica ad aprirlo!!comunque sei stata gentilissima,ciao.
Ciao Monica è bellissimo!!! complimenti alla mamma!!!!
ho scopiazzato lo schema grazie!!!!
Bellissima idea.... per il Natale alle porte....
E' molto tenero....
Complimenti alla mamma...:ok-brava:
Carmen
PS : Salvato lo schema!:remissivo:
Monica, fai tantissimi complimenti a tua madre!
Stupendo, davvero meraviglioso!!!Complimenti a tua mamma:) Che famiglia dalle mani d'oro!!
Ciao a tutte!!
Questi sono altri 2 grembiulini per bottiglie,sono dei piccoli pensierini! :D
Ne ho fatti anche altri 3,ma devo essere cuciti a macchina,domani però conto di poter mettere le foto prima di partire! :D
sono proprio simpatici!senti......ma dove stai andando?non per farti i fatti tuoi,tanto per regolare i miei!!!!!!
Ciao Monica bellissimi questi grembiulini:give-me-five:!!!
capita a Parigi!!! buona vacanza!!!:baciii:
A Parigiiiiii!!!!!!!!!Scusa e ce lo dici cosi'??senza un po' di tatto per noi,pardon,per me povera disgraziata che rimango qui a casa a sorbirmi il marito che gironzola e rompe e i figli che strillano???Vengo anch'iooo!!!!:piango::piango:
Monica proprio belli i grembiulini....ma credo che tu sia più contenta di andare a Parigi:yes!:!.....Ha ragione Paola,ce lo dici così....con il pollo poi?????E non hai pensato di portare noi invece?Non si fà così,non si fà!!!Bando alle ciancie:buonissime vacanze e divertitevi:smack!:
Tesoro, sono bellissimi questi due grembiulini da bottiglia, adorabili!!
Buone vacanze allora, divertiti anche per noi..e poi chissa'..quando tornerai a casa, potremmo anche incontrarci, visto che sono dalle tue parti;)
http://us.123rf.com/400wm/400/400/ch...bbo-natale.jpg
Ok! Allora la prossima vacanza la organizzeremo tutte insieme! :D
Sicuramente sarebbe molto divertente! :D
@Barbara quando scendi giù ci mettiamo daccordo così ci incontriamo! :)
Buona Natale anche a voi!!! Un bacione
Mi raccomando,non mangiate troppo ;)
bellissimi i grembiulini!
Buone vacanze e Buone feste!
http://dl9.glitter-graphics.net/pub/...fonqrrz7pp.gifMi raccomando,divertiti e non pensare a noi,che in qualche modo te la faremo pagare:ridere6:!!!Noi ci abbufferemo ma voi non so....non parlano granche' bene della cucina francese,e poi ,alla fine chi se ne frega,basta che sei in buona compagnia,e quei 2 lassu',quegli orsetti siete tu e il pollo!che belli!!!!Auguroni carissima!!!!
Che dire: bottiglie fortunate :D :D :D
Sei bravissima...
ti auguro un buon viaggio e Buone Feste!
:kissoflove:
Stupendi e simpatici,buone vacanze e soprattutto Buone Feste :regalo:
Monica, che carini i tuoi grembiulini!!! Bravissima!!
Buone feste!! divertiti a Parigi!!
Ciao, Paola
buona vacanza Monica!!!
carinissimi i grembiulini!
Belli i bavaglini da bottiglia, molto festosi! E buon viaggio, non spendere troppo nei negozi di ricamo!!!
Molto simpatici e carini i salvagoccia!
Buon Parigi, cara! Camminare di notte per Parigi è una delle cose che ti fanno stare davvero bene... E la mattina, gironzolare per i mercatini rionali: verrebbe voglia di comprare tutto!
Ciao a tutte! :D
E questi sono gli altri 3 grembiulini che ho regalato!
Molto belli,quello con Babbo Natale e la renna e' meraviglioso.Complimenti :ok-brava::ok-brava:
Ciao Monica bellissimi anche questi!!!!
come è andata la vacanza:arrossire::arrossire:???:ciao-ciao:
Wow Monica sono bellissimi anche questi ultimi regalini, bravissima come sempre!
Monica, tesoro mio, lo sai che ti voglio bene, lo sai che sei la mia bimba preferita... Abbi pietà! Sei appena tornata, e già al lavoro??? Ma insomma!, un po' di rispetto per le vecchiette come me, che non riescono a finire mai niente...
E poi, per lo meno, non ti venissero perfetti così...
Tanti baci, cucciola! Sei troppo brava...
Belli i salvagoccia, la vacanza ti ha ricaricato l'aghetto? :ridere6: Sei già ripartita a tutta velocità!!