Bimba mia! Devi rallentare... Io, ormai, ho una certa età... Non ce la faccio mica a starti dietro! Monica, sei bravissimissima! E vai tranquilla: il merito sarà tutto tuo!
Visualizzazione Stampabile
Bimba mia! Devi rallentare... Io, ormai, ho una certa età... Non ce la faccio mica a starti dietro! Monica, sei bravissimissima! E vai tranquilla: il merito sarà tutto tuo!
Ciao Monica,
sei davvero bravissima e sforni lavori alla velocità della luce!
Ancora complimenti (anche alla tua mamma)!
Tra tutti i tuoi bellissimi lavori questo quadretto di Parigi mi ha colpito in modo particolare...
hai per caso lo schema???mi piacerebbe davvero tanto inserirlo tra i prossimi lavori!
Continua così!!
Sara
Ciao a tutte!! :)
Anche se non è la sezione giusta,volevo farvi vedere l'altro calendario dell'avvento che ho realizzato solo per mia sorella Roberta,dato che lei vive a Roma mi dispiaceva che non lo avesse,visto che l'altro era per Antonella e il mio ragazzo. Gliel'ho fatto per evitare gelosie,hihi!!!
mi piace molto questo calendario ma in particolar modo quello che hai messo "dentro" il calendario!:cioccolatini:
certo che,amica mia,se riempi quel calendario di roba allora è come darti la zappa sui piedi!:pianto:
tieni duro Monica,fai vedere che non siamo delle femminucce!!!io sono dalla tua parte ma solo col pensiero eh!!!!!!:ridere6::ridere6:.
Monica non so più con quali parole farti i miei complimenti!!!
Stupendo anche questo calendario, bravissima!!!
Che bello , e originale :cioccolatini:
che bello questo DOLCE pensiero!!!
ok Monica, me lo fai apposta... Io non riesco a finire nulla, e tu fai una meraviglia dietro l'altra... (quasi, quasi ti odio...)
tanti baci, tesoro!
Wow! che bello... e riempito lo è ancora di più!!! ;)
Ma quanto ricami.. e che capolavori che sforni!!! Bravissima e molto creativa.
ciao
Monica oramai è difficile starti dietro!!! anche questo è davvero molto bello!!sicuramente sarà piaciuto molto a tua sorella!
Mony...fantastico questo calendario!!!! Sei stata bravissima!!!
Monicaaaa,sensazionale quel calendario!Bellissimo...e io la cioccolata l'ho già finita al solo guardarla!:occhiolino5::smack!:
Ciao a tutte!!! :D
Questa è la busta con il relativo biglietto che ho realizzato per lo Swap:Arte postale Natale!! :D
Bellissima!! Fortunata la swappina che l'ha ricevuta:)
proprio proprio bella,la cartolina è simpaticissima,brava monica.
Complimenti ,lavoro stupendo :ok-brava::ok-brava:
Monica, sei la regina della posta!!!
bravissima!
complimenti che ci riesci a partecipare a tante iniziative! ;)
Sono sempre bellissimi i tuoi lavori! bello il calendario, invidio la tua creatività!
complimenti davvero Monica!
ciao, Paola
Che bella.....
veramente è fortunata chi la riceverà...
Bravissima!
Questo l'ha realizzato mia madre,ma volevo mostrarvelo lo stesso!! :D
Deve essere ancora assemblato,e forse per Natale 2013 sarà appeso!!! hahah XD
No no,non mi sono sbagliata,ho scritto proprio 2013!!! :)
Monica bellissimi i tuoi ultimi ricami!!! anche il babbo natale con i dolcetti!!!!
Complimentoni alla tua mamma,buon sangue non mente ! :ok-brava::ok-brava:
Bellissimo questo schema con i pupazzi di neve, è nella mia lista dei desideri.....
Ma sei proprio sicura che non si riesca ad assemblare per questo Natale????? E' così bello.....
Meravigliosi lavori, complimenti a tutte e due!!!
eh no,cara Monica,il merito va alla mamma,quanto mi piacciono sti pupazzetti,bellissimi,brava la MAMMA!!!!hai capito?!!!!:wooo:
I miei complimenti a tua madre!
:wooo: bellissimo!
E' proprio bello il ricamo con i pupazzi di neve! E' dolcissimo!
Sai, mi ricorda un ricamo simile con i pinguini!
ciao!
Complimenti!
Che meraviglia Monica, complimenti a tua madre!!!
Ed eccolo qui assemblato! :D
Alla fine mia madre mi ha voluto dare un bel "schiaffo morale" hihi
Ma io l'ho provocata apposta così l'ha finito! :D