Ciao Ragazze! :)
Mi ero dimenticata di farvi vedere il quadro nascita finito,incorniciato e regalato! :D
Ringrazio nuovamente Natalia per lo schema, e Malù per lo schema del nome!
Visualizzazione Stampabile
Ciao Ragazze! :)
Mi ero dimenticata di farvi vedere il quadro nascita finito,incorniciato e regalato! :D
Ringrazio nuovamente Natalia per lo schema, e Malù per lo schema del nome!
è semplicemente me-ra-vi-glio-so!!!!brave a tutte e 3!!!!
Che meraviglia è così tenero,complimenti a tutte e tre,bravissssssssssssime
:baciii:
bellissimo!!!!
molto tenero!!!
sei bravissima!!!
Ma che bello Monica questo quadro nascita!:tvb3:
il quadro nascita è un capolavoro!!! complimenti
francesca
Dolcissimo...brava Monica!
Brava Monica,è proprio bello!Complimenti:smack!:
Ciao a tutte!
Oggi pomeriggio ho finito il mio calendario dell'avvento realizzato grazie al Sal organizzato da Natalia! :D
Voglio essere presuntosa,hihi,ma mi piace davvero tanto! Sono orgogliosa di me stessa! haha!!!
Fai pure la presuntuosa,con questa meraviglia te lo puoi permettere,davvero molto originale :ok-brava::ok-brava:
Certo....e quando potevi facevi tutto il resto....lavori in continuazione e chi ti ferma più!!!Ancora complimenti mia cara!:smack!:
Non sei affatto presuntuosa tesoro, il tuo calendario è davvero splendido, bravissima come sempre!!:smack!:
Non so perché, ma, mentre nel post vedo le foto diritte, quando le apri sono di traverso... Comunque, anche così, mi sembra giusto che tu ne sia orgogliosa!!! Brava!
brava brava brava!!
Ma sei un alieno!!! :D
Ma quante mani hai??? :ridere6:
SEi bravissima!
mi piace il tuo calendario dell'avvento!
Wow Monica!
Bellissimo e bravissima!
Sei proprio bravissima! Bello il quadro e anche il calendario dell'Avvento; è una bella idea da tenere a mente per il prossimo anno, perchè ormai per questo...
Ciao a tutte!!! :)
Questo è un pensierino per la mamma del mio ragazzo!!! :)
Ha scelto tutto lui! Infatti se non le dovesse piacere è colpa sua,caso contrario,è tutto merito mio!!! haha! :D
Quel pollo del mio ragazzo,ha avuto solo adesso l'idea di ricamare qualcos'altro sulla tovaglia che avevo ricamato 2 anni fa e che per questioni di tempo avevo fatto solo il motivo centrale,adesso è troppo tardi perchè per tutto il periodo delle feste la mette in mostra! :D Sarà per un'altra volta! hihi
brava, brava, brava!! ti ho appena fatto i complimenti nell'altro post per il grembiule-bottiglia, lo schema è davvero molto carino!
e che dire dell' asciugapiatti?? mah...quanto stai ricamando in questi giorni??!bravissima!!!
Complimenti Monica mi piacciono proprio tutti ma il grembiule bottiglia è il mio preferito è simpaticissimo, perchè lo si può mettere al posto della solita borsetta nel caso si volesse regalare una bottiglia ! Brava:ciao-ciao:
Che belli i tuoi ultimi lavori!!!:ooohhh: l'asciugapiatti è delizioso. Lo schema è nel forum?:dubbio-3: potrei rubarlo per un regalo dell'ultima ora!:smack!:
Ciao Aimiy!!! Grazie mille,sei gentilissima!! :D
Lo schema eccolo qui http://www.megghy.com/forum/f38/sche...ale-58250.html
Bravissima Monica, ultimamente lavori veramente tantissimo, non si riesce a starti dietro;)
Brava ricamina!
un abbacio:smack!:
Bravissima Monica......stai ricamando poco???Ah ho capito,parlava quella clonata:ridere6::ridere6::ridere6::ridere6:Ancora bravaaaaaa:kissoflove::kissoflove::kissoflove:
Grazie ragazze!!! :)
Calcolando che sto a casa,non ricamo quanto vorrei!! hihi
Quando ricamo lo faccio fina a tarda sera,aspettando che torni il mio ragazzo dagli allenamenti di rugby,e non passa mai da me se non sono le 11,30-mezzanotte! L'unica fortuna è che abitiamo vicini! :D
bellissimi regali!!!!!! la suocera sarà contenta :occhiolino2:
ciao Monica sicuramente tua suocera sara' contenta ...a me piacciono tanto.....il calendario dell'avvento anche e' straordinario....peccato non aver partecipato al sal uffaaa.
ps...sai che ho ricamato anch'io babbo natale con la renna,solo che io vorrei metterlo come fuori porta (ops mi serve un altra casa per mettere tutte le cose di natale:) )
complimenti per tutto sei bravissima
Questo sarebbe un "pensierino"?? Se volevi farle un regalo serio cosa le portavi tutto il corredo?? Complimentoni!!
Complimenti! Oltre che brava sei anche velocissima nella realizzazione.
Ciao Claudia
Wow...che belli!
Suocera fortunata!
Sono sicura che atua suocera piaceranno di sicuro,ma nel caso non sia così ti mando il mii indirizzo
:ridere6::ridere6::ridere6::ridere6:
Ciao Monica complimenti bellissimo sia l asciugapiatti che il grembiulino!!!!!
Monica, complimenti per tutti i tuoi ricami!!
Babbo Natale con le renne mi piace tanto, spero di ricamarlo presto anch'io!
ciao