Ciao bellezze!! :)
Oggi pomeriggio ho realizzato un'altra calamita! :)
Questa è destinata ad una amica di famiglia, ma sicuramente la rifarò per mia sorella visto che è la sua iniziale! :D
Sono proprio velocissimi questi fizzy moon :)
Visualizzazione Stampabile
Ciao bellezze!! :)
Oggi pomeriggio ho realizzato un'altra calamita! :)
Questa è destinata ad una amica di famiglia, ma sicuramente la rifarò per mia sorella visto che è la sua iniziale! :D
Sono proprio velocissimi questi fizzy moon :)
Stupenda!!!!Bellissima!!!:give-me-five:
Ne voglio una anch'io!!!!!!!! E troppo carina.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
hai usato lo stesso schema o ne avevi uno a forma di A?
Che dire anche qui...:sei un mito!:smack!:Grazie!
SII! La faccio. Supererò il mio rifiuto del canvas. E' da un secolo che voglio fare le calamite. Scusa se ti chiedo ancora un favore mi indichi il post con l'alfabeto? Mi organizzo per i regali di ... Pasqua!!!!:smack!:
ogni giorno una creazione!!!
Bravissima e velocissima, Monica!!!
grazie che scegli i miei schemi! ;)
P.S.: Aimiy, tutto l'abc con Fizzy Moon lo trovi qui http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...-9534-134.html ;)
Grazie appena posso inizio. Sono troppo carine!!!!
:ok-brava: bellissima idea!!!
E' dolcissima questa! Brava!
Bellissima anche questa ,bravissima :ok-brava::ok-brava::ok-brava:
allora, le calze, le calamite, la calzetta, l'omino... ma quanti complimenti devo farti tutti insieme??? non mi basta un post lungo un...rotolo!
per cui: brava, brava, brava, bravissimaaaaa!!!
Ciao Monica complimenti x le tue ultime meraviglie!!!!!!!
le calamite mi tentano :yes!:!!!:baciii:
Brava Monica e sempre di più!!!:wooo:
Grazie dell'idea dell'alfabeto con Fizzy, questo me l'ero perso, vado subito a vedere! Natalia ma quante cose fai sei una miniera di schemi :stretta-di-mano:
scusa Monica ma la calamita l'hai incollata con la colla a caldo?:dubbio-3: Ho le dita tutte bucate e se mu si scioglie il canvas dò di matto!!!!:ammy::smack!:
Complimenti molto belli,
appena riesco li metto anchi'io
anche se per dire la verità
faccio tante bavaglie per le mie amiche
e non mi ricordo mai di far le foto
Questa volta ho provato a fare un segnalibro sempre con il canvans! :D
E già me ne hanno chiesto uno! :)
ragazze???scusate l'ignoranza ma cos'è il canvas??:dubbio-3:
Carinissimo Monica, anche nelle cose semplici sei sempre precisissima!:kissoflove:
molto carino!! Brava!
Monica, lo sai che ti odio, vero? Non puoi stare ferma per un po', porca paletta??? E poi, almeno tu facessi dei troiai... No, sempre cose deliziose!!! Sei bravissima, tesoro!
bellissimo questo segnalibro, ma cosa hai usato come supporto, non capisco se è plastica o qualcos'altro.
mony carinissimo anche questo !!!!!!!
Brava Monica mi piace anche questo segnalibro con la balenottera!
Ciao:ciao-ciao:
Bellissimo il segnalibro Mony! Sforni una meraviglia dietro l' altra! Brava, baci baci
Ciao ragazze! :)
Questo è il segnalibro che mi hanno chiesto e io ho scelto uno schema di Natalia, che ringrazio vivamente! :D
Complimenti,molto originale,da copiare :ok-brava::ok-brava:
carinissimo il segnalibro!!!
Brava!
:stretta-di-mano: molto bello!!!
Bellissimo!!!
Brava :applauso:
Monica complimenti, pensare che il plastic canvas a me sta tanto sulle scatole!
Ecco, vatti a fidare delle amiche...
Quasi, quasi, non te lo dico che il tuo segnalibro è simpaticissimo... Un bacione, brava la mia ragazza!
(OT: la settimana scorsa a Parigi era un freddo boia! Poi, è arrivata la neve... Mi sa che a te è andata meglio!)