ciao Monica ma sono fantastici....amo i frizzy della nostra Natalia...complimenti
auguri alla sorellina :)
Visualizzazione Stampabile
ciao Monica ma sono fantastici....amo i frizzy della nostra Natalia...complimenti
auguri alla sorellina :)
Complimenti Monica!! Chissà che sorpresa per tua sorella!!
ciao, Paola
Grazie ragazze! Siete tutte così gentili! :D
Effettivamente è stata un'impresa ricamarli senza che lei mi vedesse! Hihi Però è rimasta molto contenta! Anche perchè lei dice sempre che ricamo per gli altri e per lei non faccio mai niente! :D
Molto belli anche gli ultimi lavori, dolcissimo e spiritoso il regalo per tua sorella.
Ciao Claudia
Ciao Ragazze!!! :D
Ho finito la graziosissima coniglietta e ringrazio baby1264 per avermi creato lo schema! :)
Mi dispiace solo che non sono riuscita a ricamarla sulla maglietta come volevo (credo che il tessuto non fosse adatto) ma ho trovato un altro posto dove farla! :) Avevo questo grembiule,per me adattissimo al disegno,voi che ne dite?? E te Barbara? Cosa ne pensi? è venuta bene???
Grazie ancora e grazie a tutte voi! :D
Allegato 279182Allegato 279183
Monica, è fantastica!!! Mi sa che devo dare un'occhiata agli schemi di Barbara... Però, tu sei bravissima con qualunque schema, sai davvero valorizzarli, cara ragazza! Brava.
questa coniglietta è dolcissima complimenti a entrambe
bravissima Monica!! eh si, il ricamo sembra proprio fatto apposta per questo grembiule!!!
Wooow, Monica tesoro e' venuta bellissima, bravissima!!!!!!http://s17.rimg.info/93dc0ce10113909...a34ed16872.gifTi ringrazio col cuore , e' sempre un vero piacere creare schemi per te, un bacione!
complimenti i tuoi ultimi lavori sono deliziosi!!!!!:vittoria:
Ma è bellissimo,complimenti a te per il ricamo ed a Baby per lo schema,avevo gia intenzione di ricamarlo,ora vedendolo mi invoglia ancora di piu'
:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Monica è bellissimo!!! sul grembiule stà una meraviglia!!! bravissima!!!!:baciii:
complimenti anche a Barbara bellissimo lo schema!!!:baciii:
Ma sei un fulmine!!!
pochi giorni fa ho visto questo schema
di Barbara ed ora lo vedo già ricamato???
Complimenti!!! ci sta davvero bene sul grembiule!
Bravissime! :)
Davvero bello e adatto al grembiule. Complimenti a te per il ricamo e a Barbara per lo schema.
Ciao Claudia
Ciao! Questo è quanto ho realizzato per la mia abbinata dello swap cuciniamo insieme!!!
Un ricettario con uno schema di Margaret Sherry (mi piacciono troppo i suoi disegni :D) e uno strofinaccio!!!
Lo strofinaccio che ho realizzato per la mia abbinata mi piaceva così tanto che l'ho realizzato anche per me,ma in viola! :D
Monica, riesci sempre a stupirmi, sei davvero bravissima e le tue swappine sono e saranno sempre fortunatissime!
Bravissima!!!
Che belli,simpaticissimo il ricamo del ricettario
:ok-brava:
Ciao Monica sono bellissimi:ok-brava::ok-brava:
Che bei ricami!
Brava!
Monica, ma dormi ogni tanto???
E poi: sei bravissimaaaaa!!!!!
Simpaticissimo il ricettario :D
ma sono belli pure gli strofinacci!!!
Ho visto ora i tuoi ultimi lavori!
Il gatto per il ricettario è simpaticissimo!!!
Gli strofinacci sono troppo belli; quelle rose sono meravigliose.
Bravissima come sempre!
bellissimi i ricami per lo SWAP!!!
COmplimenti! ;)
P.S.: Ricorda di cliccare Fatto quando alleghi le immagini e non "Inserisci in linea"!
vedi il regolamento, in particolar modo al punto numero 5 Come muoversi nella "nuova veste" del forum
Grazie
Ciao Ragazze!
Adesso che le foto dello Swap abbottoniamoci sono state pubblicate,vi faccio vedere anche qui la scatola che ho realizzato e un piccolo porta aghi a forma di grosso bottone per la mia abbinata! :D
Sei veramente bravissima, hai una fantasia e un bravura nel metterla in atto veramente da ammirare :)
bravissima Monica in tutti e due i swap hai creato delle meraviglie,
molto originale il porta aghi e nella sua semplicità lo strofinaccio
mi piace molto,bravissima!!!
Monica, sono fantastici! Anch'io amo molto il portaaghi. Ancora una volta, bravissima!
Stupendi e ben fatti!!!
Bravissima ;)
Bravissima!! Gli strofinacci con le rose sono davvero belli, quasi quasi quello viola mi piace di più di quello giallo!! Proprio brava!:ok-brava:
Complimenti monica,gli strofinacci e il ricettario sono molto belli ben eseguiti...originalissima la scatola per i bottoni e il portaaghi.
Bravissima!!!:ok-brava:
Monica, non ho parole!! ma quanto lavori?? :ooohhh: Hai fatto dei ricami bellissimi!!
complimenti, ciao, Paola
brava!!!
Complimenti!
Bravissima Monica, confermi come ogni volta la tua bravura e fantasia!Un bacione:baciii:
bravissima Monica!!! ti rinnovo i miei complimenti per i ricami preparati nello swap "cuciamo insieme" e...anche per la bellissima scatola dei bottoni!!!
ps anche la versione lilla dello strofinaccio è molto graziosa!
Bravissima Monica i tuoi ultimi lavori sono fatti tutti molto bene, mi piace molto il ricettario con il gattino è un amore, credo che andrò a vedermi qualche schema, mi piace molto anche la tua scatola porta bottoni (io ho un debole per le scatole):ok-brava: ciao
Buon lunedì Ragazze! :D
Ringrazio Natalia per avermi dato lo schema di questo meraviglioso cuscino! :D
Diciamo che ho impiegato più a cucirlo che a ricamarlo! hihi Era finito da circa 2 settimane,ma mi serviva l'aiuto di mia madre,perchè come ho già detto sto imparendo adesso ad usare la macchina per cucire e quando aveva tempo lei non ce l'avevo io! :D
Bellissimo Monica, stupendo, come ogni cosa che fai!:smack!:
Bellissimo il cuscinetto, ho cercato anch'io quello schema ma non l'ho trovato :pianto3: