mah...questo cuscino....:sorpreso:wooooowwww è bellissimo!!!!immagino sarà per il tuo ragazzo...o sbaglio?
Visualizzazione Stampabile
mah...questo cuscino....:sorpreso:wooooowwww è bellissimo!!!!immagino sarà per il tuo ragazzo...o sbaglio?
Grazie!!! :D
No,l'ho fatto per mia madre che adora questo personaggio! (Anzi diciamo per il divano della sala,haha!!! :D)
Per il mio ragazzo ho in mente di fargli la calza della befana! :D Devo solo trovare un soggetto adatto sia al Natale che ai suoi gusti ed infine il tempo d'iniziarla senza che lui la veda!!! In realtà per quest'anno l'idea di farne 5 di calze,per il mio ragazzo,per le mie sorelle e i loro rispettivi ragazzi. Bè niente vero?? hihi
5 calze!!! una bellissima idea regalo!!!dai allora aspetto di vederle presto realizzate!magari puoi aprire un W.I.P!
Monica, ho deciso: smetto di guardare i post dei ricami tuoi e di Pink! Se non lo faccio, mi verra' un accidente a guardare quanto siete brave...
(e poi lo so che non ci riesco, che la voglia di vedere i vostri splendidi ricami supererà la mia "invidia"...)
Un bacio, cara!
Mi ero persa i tuoi ultimi lavori. Assolutamente Fantastici!!!! Mi sono piaciuti tutti tantissimo! complimenti>!
Hai le mani d'oro tu...
che bello che è...
Bravissima come sempre!
E' troppo carino il cuscino.... complimenti per i tuoi splendidi lavori :occhiolino5:
E' bellissimo Monica che coccoloso
:ricamo:
Bravissima!!!Il cuscino è fantastico! E buon lavoro per le 5 calze che devi fare.Sai a me piace molto la calza di Margaret sherry con i topini.... Ma sarò curiosa vedere le tue.Ciao
Ciao Monica, è molto tenero il cuscino. Sei stata molto brava!!
ciao!
Ispira tenerezza, davvero bello, Brava.
Ciao Claudia
Questo cuscino è fa-vo-lo-so!!!
Bravissima anche nell'averlo cucito!
Ciao crocettine! :D
Grazie al Sal di Margaret Sherry proposto da Annalisa ho realizzato questo strofinaccio! :D
All'inizio volevo aggiungerci o delle apine o delle zampette,ma alla fine ho deciso di lasciarlo così perchè ho paura di appesantire troppo il ricamo! :D
è un ricamo molto bello sono troppo simpatici questi gattini
e secondo me va bene così senza aggiunte
Bravissima Monica, rinnovo i miei complimenti anche qui, sono fantastici questi micetti, anch'io non vedo l'ora di finirli:)
p.s. anche secondo me lo strofinaccio e' perfetto cosi senza aggiunte;)
Anche per me è bello così...
diventi sempre più brava!
splendidi lavori complimenti
bravissima Monica! miaooo, miaooo
Ciao ragazze! :D
Questo è un semplice bavaglino per la piccola Giuditta che tra qualche giorno arriverà! :)
Grazie a Natalia per la scritta! :)
Ciao Monica bellissimo cara molto fine!!!:give-me-five:
Che amore, proprio carinissimo, brave tutte e due;)
molto bello ,complimenti
:ok-brava::ok-brava:
Bellissimo! molto elegante!
Brava Monica!
dolcissimo!
E' proprio una Amore il bavaglino per Giuditta, brava neropanzy:ok-brava:
Ciao Monica. E' molto bello il bavaglino per Giuditta!
Brava!!
Mi ero persa il tuo ricamo con i gattini. L'ho visto ora. E' troppo bello!!
Quello strofinaccio con i gattini al centro può essere carino anche come tovaglietta per la colazione!
Sei sempre molto brava. ciao!
Ciao Ragazze! Questo l'ho realizzato grazie al SAL "Halloween con i Fizzy Moon" di Natalia :D
Sono due tovagliette per la prima colazione (e con annesso tovagliolino hihi)
Wow che belle !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:abbraccioforte:
Complimenti...hai avuto un'idea originale!
Bellissimi i ricami.
Che meraviglia le tovagliette!! Ottima la scelta dei colori arancione/nero ideali per halloween!
ciao
Sei bravissima Monica!
io non le utilizzerei..sono troppo belle! hihihih
hai avuto proprio una bella idea e anche molto utile
hai avuto una bellissima idea!!!mi piacciono!!!!