Bellissima la copertina, simpatico Winnie the Pooh cuoco, ottimi tutti i lavori, complimenti anche alla tua mamma: Ciao.
Visualizzazione Stampabile
Bellissima la copertina, simpatico Winnie the Pooh cuoco, ottimi tutti i lavori, complimenti anche alla tua mamma: Ciao.
complimenti!!!!:occhiolino2:
Davvero BRAVA!!!
Ma quel faro è diventato un quadro?magari vederlo incorniciato....
Ti prego dimmi dove hai preso lo schema di Winnie cuoco!!!
Credo che sia diventato un quadro,perchè come l'ho finito il ragazzo di mia sorella se nè subito impadronito. Su mani di fata di questo mese,ma lo schema non c'è. Sono riuscita a ricopiarlo aiutandomi con una lente di ingrandimento. Cmq ho visto su Casa Cenina che vendono tutto il kit. Avrei voluto aiutarti ma mi dispiace.
Furbo tuo cognato!!! grazie lo stesso... buona serataaaaaaaaa
brava monica, mi piace l'idea del quadro per la cucina
Ecco i miei ultimi lavoretti....
Allegato 195459Allegato 195462Allegato 195461Allegato 195460
i bavaglini sono dolcissimi e nonna papera sul set da cucina è deliziosa! brava
Ciao Monica!!!
ke belli i tuoi ricami....
mi piace molto il bavaglino con il cane...
e se nn è troppo disturbo mi piacerebbe avere lo skema!!!
grazie in anticipo....
e ancora Complimenti!!!!
Grazie mille Anna!!! Ecco qui lo schema
Allegato 195636 Ciao Ciao!!!!!
Allegato 196301Allegato 196302
All'orsetto Pooh il mio accappatoio è piaciuto!!! E a voi????:ciao-ciao:
Ti rinnovo i complimenti per i tuoi lavori, brava.
in effetti , è davvero carino!
Bello anke questo!!!!
Complimenti!!!:ciao-ciao:
Finiti anche gli ultimi 3 bavaglini per la bimba di una mia amica che nascerà domani. Eh già, finito giusto in tempo. :bye3:
Allegato 197115Allegato 197117Allegato 197116
molto carini!! soprattutto la cicogna!!
uno più carino dell'altro!
bellissimi i tuoi lavori
Questo doveva essere un puntaspilli per mia madre,ma le è piaciuto così tanto che diventerà un quadretto!!! Ora devo solo trovare la cornice adatta!
Allegato 199777
E questo è Michael Jackson per il ragazzo di mia sorella Roberta!! Lo schema l'ho preso qui sul forum,non mi ricordo chi me l'ha dato ma la ringrazio infinitamente,perchè sono sicurissima che a mio cognato piacerà molto!!! L'ho fatto in 3 pomeriggi,adesso devo solo incorniciarlo. Che ve ne pare???
Allegato 199779
monica, ha ragione tua madre: quel ricamo è troppo bello per non incorniciarlo! per quanto riguarda m. j., io non amo quei soggetti, ma il tuo è realizzato molto bene ed è bello che tu lo abbia fatto per donarlo. brava
Troppo bello!!!!:yes!:
Mi piace tanto Michael Jackson....
Bravissima!!!!
Grazie Sandra! I tuoi complimenti mi fanno un immenso piacere!!! Perchè ammiro molto i tuoi lavori e spero di arrivare presto ai tuoi livelli!!!
Grazie Anna! Anche a me piace molto Michael Jackson e sicuramente lo rifarò anche per me!!!
monica, sei troppo cara e gentile! io non sono nulla, solo una che ama ricamare, come te e le altre amiche! e mi piace guardare i lavori delle altre per imparare...
Anche a me piace guardare i lavori delle altre,perchè puoi sempre imparare nuove cose,prendere spunti e confrontarti!
Ieri ho dato il regalo a mio cognato! Come l'ha aperto è rimasto a bocca aperta! Gli piace moltissimo anche perchè sa che è un lavoro fatto a mano!
Quanti bei ricami, complimenti. Mi è piaciuta molto la copertina, e anche tutti i bavaglini. Vedrai che con il tempo imparerai anche a cucire a macchina, tanto ora c'è la tua mamma almeno la coinvolgi nei tuoi lavori. Brave tutte e due.
Che voglia che ho di venire a fare un giretto ad Anzio, mangiare un bel pezzo di pizza da Boccione e poi un bel gelato da Mennella....... e in più il mare......
ciaoooooooooooo
Bravissima, complimenti per la scelta dei disegni e per i risultati! I tuoi lavori sono carinissimi!!!
Ciao,
Ciao ragazze!!! Prima ho trovato una foto della toglia che ho ricamato per intero e vi voglio mostrare com'è l'effetto!!! Solo che non si notano i fiocchi ricamati ai lati
Allegato 201910
Adesso torno a ricamare,sto finendo un quadruccio con 2 ballerini per mia sorella!!!
Ciao ciao e buon ricamo a tutte!!!! :ricamo-2:
Complimenti per i tuoi ricami, soprattutto la tovaglia Disney è davvero bella! Aspetto i lavori seguenti!
monica, è molto simpatica e, sopratutto, ricamata benissimo! sei una "pittrice", è stabilito. un bacio, cara
Finiti anche i ballerini per mia sorella Roberta!!
Li devo lavare e cucire,però non so se li vuole su un cuscino a forma di cuore o su una sacca così quando va a danza li ha sempre dietro!!!
Che ne pensate??? Vi piacciono??
Allegato 202459Allegato 202460
Bravissima Monica.
Ho visto il tuo ultimo lavoro che è veramente delizioso!
... e non lo sono da meno tutti gli altri che hai pubblicato nella discussione!
Un abbraccio.
:ok-brava:
Che carini!! Ma dove lo hai preso lo schema? Sono tenerissimi! Brava brava.
Grazie Chiara!!! Ecco il link: http://www.megghy.com/forum/f102/sch...i-29215-3.html