Bello il portachiavi e anche lo strofinaccio con Tigro, molto casalingo! Complimenti alla tua mamma che sembra sia stata un'ottima maestra! Ciao Chiara.
Visualizzazione Stampabile
Bello il portachiavi e anche lo strofinaccio con Tigro, molto casalingo! Complimenti alla tua mamma che sembra sia stata un'ottima maestra! Ciao Chiara.
Ciao Monica,
Bello il portachiavi!! ..e nemmeno io sono di parte ;)
Mi sto rendendo conto che ci sono un sacco di lavoretti a cui non avevo mai pensato e vedendo i vostri lavori ora mi viene voglia di realizzare realizzare realizzare realizzare....
Continua così!!
CIAO :)
BRAVISSIMA anche un pò pazza come me che copiava dalle riviste con la lente!!! davvero molto carini tutti!!
a me però adesso mi ci vorrebbe un telescopio!!! Infatti ho trovato ancora 2 lavori che scopiazzavo .. adesso mi tocca chiedere se qualcuna ha lo schema altrimenti non so se li finirò, mi stanco troppo gli occhi a scopiazzare e poi vedo per ore puntini neri che svolazzano!!! Buon lavoro.
non so dove è finita la mia prima risposta... comunque, vedendo i lavori tuoi e di tua madre, non si può che dire "buon sangue, non mente"! bravissime entrambe!!!
una curiosità: dove hai acquistato l'asciughino per il ricamo di tigro?
wow...io adoro i ricami disney...e tu sei semplicemente bravissima!!!
Grazie mille Pink! Sei gentilissima!!!
E' molto bello l'asciughino con tigro ed il portachiavi è molto tenero!
Anche la tua mamma è veramente brava.
:baciii:Ciao!!
Due lavori veloci veloci!
Allegato 205021Allegato 205022Allegato 205023Allegato 205024
E questo qui è un pensierino per il neo papà (a loro non pensiamo mai in questi momenti) della piccola Maria Karol
Allegato 205033Allegato 205034
Sinceramente non pensavo che fosse così "faticoso" crocettare quel triangolino rosso, ma penso che ne sia valsa la pena!
Deliziosi!!!!!!!
Ma che belli!!!:puntocroce:
il bavaglino è tenerissimo, ma mi piace molto
bebè a bordo...
Bravissima!!!!
bello bebè a bordo...peccato che i miei sono grandi.Sarà un'idea per un prossimo regalo...:abbraccioforte:
ma monica, non ti fermi mai! sei velocissima!!! e davvero tanto, ma tanto bravaaaaaa
ciao Monica!
bellissime le scarpette sul bavaglino...sono tenerissime! e anche bebéa bordo...sei un uragano, che invidia!! se i risultati sono questi, sfrutta ogni secondo del tempo che hai prima di tornare a scuola :)
E dopo questo piccolissimo relax...... evvai con lo swap!!!!
Allegato 205631Allegato 205632
ma è simpaticissimo!!!
Tra un crocetta e l'altra dello swap, ho finito anche le 4 stagioni. Eh già, mi stanca a fare sempre le solite cose. Gli schemi li ho presi qui sul forum, ringrazio chi li ha postati, anche se adesso mi sfugge il nome. Cmq grazie!!!
Allegato 208256
Drliziose, sono quadretti?? Io amo le fate in tutte le loro forme!!! Buon lavoro!!
:wooo: bellissime le 4 stagione, cosa ne farai? dei quadretti? vedere, vedere, vedere ...
Ciao Monica!!!! Sei bravissima!!!! Comlimenti!!!!! :ok-brava::ok-brava:
:oopss: mi ero persa tutte le altre pagine, viste tutte d'un fiato, una sola parola: bravissima !!!
Che belle fatine! Vogliamo vederle anche in versione definitiva!! Brava!!!!!!!!!!
Mi ero persa gli ultimi lavori, complimenti brava e veloce.
Ciao, Claudia
Grazie a tutte per i complimenti!! Si saranno dei quadretti,quando mi ricorderò di portarle a incorniciare!ehehehe
Che meraviglia le 4 stagioni...tutte insieme si valorizzano ancora di più ma la mia preferità è la fata dell'estate!
Ora non fare come me, falli subito incorniciare che qui siamo tutte curiose di vedere il risultato finale!
Complimenti!
Bellissimi davvero Monica!!
complimenti!!
ciao, Paola
sono davvero stupendi complimenti!!!:good-night:
Grazie a tutte voi!!! Presto vi farò vedere come sono venute incorniciate.
Ciao ciao!!!
bravissima!!