murrina (06-03-2013)
murrina (06-03-2013)
Adesso ho iniziato già un lavoretto ma ci voglio andare pian piano.
Il punto a croce è bello ma gli occhi mi fanno tanto stancare
Io parto pian piano...poi man mano che vado avanti...ho così tanta voglia di finire il ricamo per vedere il risultato che anche con il braccio dolorante e gli occhi incrociati...devo crocettareee!!!
Buon lavoro cara!
Sono curiosa di vedere che bel ricamo farai anche stavolta.
murrina (07-03-2013)
Se vuoi un'anticipo posso dirti.............. sfizioso!
Io li metto in 2 categorie:
@ quelli grandi CAPOLAVORI
@ quelli medi BELLI E SFIZIOSI
Ciao e buona giornata
il pagliaccio è carinissimo... brava Lina!!
però ora mi hai fatto incuriosire sul tuo nuovo lavoro ...![]()
![]()
![]()
il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva . (Hume)
"Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)
murrina (07-03-2013)
i miei complimenti!!! soprattutto per i quadri!!! Bravissima!![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
murrina (07-03-2013)
Grazie ancora a tutte.
Natalia a te 2 volte grazie xchè ho seguito tutta la spiegazione del PCStich 10 e forse forse ci sto arrivando a capirci qualcosa
Smack Smak a tutte
annalisa68 (08-03-2013)
Sei propio brava Murrina,il pagliaccio è simpaticissimo e mette tanta allegria,complimenti!!!!!![]()
ANGELADOME
![]()
Ho partecipato: SAL:" Impariamo a fare una bambola all'uncinetto" - SAL:" Cavallina e bambola uncinetto" - SAL:" Fizzy Moon uncinetto"
SAL:"Un Cuore per la Maglia del Cuore"
murrina (09-03-2013)
Ecco l'orsetto profumato!
Segnalibri