Grazie Anna e grazie Rita.![]()
winnie88 (11-11-2012)
mamma paola (11-11-2012)
Equesto triangolino è per un bimbetto questa volta.Grazie a Natalia,è un suo schema e l'alfabeto non so',era tra i miei schemi ma non so di chi sia!ciao ciao.
Paola, bravissima, mi collego oggi dopo il fine settimana, e tu mi posti questi capolavori!!!Bravissima cara, sono tutti belli, adoro il cuscino e' uno schema dolcissimo!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Ma scusa e dove saresti stata che non ti sei collegata per niente???ehhhh???di' la verita' che sei andata a spender soldi laggiu'!!!!!!!Insieme alla Blasy!!!!!!!Scherzo naturalmente,grazie dei complimenti,hai visto che ho usato la macchina da cucire?è una figata,comodissima ma quanto sporca?c'erano fili dappertutto anche perchè mi sono pure cucita il tendone per la veranda!!!!ciao e buona settimana e buon lavoro.
baby1264 (12-11-2012)
, magari avessi tanti soldi da poter spendere e spandere come i vip
Siamo stati in giro tutto sabato e poi la domenica e' davvero quasi impossibile per me accedere al pc, troppe cose da fare
Cosi mi rifaccio dal lunedi al venerdi che tanto sono obbligata a stare al pc per forza a lavoro
e per fortuna ci siete voi a farmi tanta compagnia.
Bacioni
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
mamma paola (12-11-2012)
Paola è bellissimo!!!Complimenti!!!
![]()
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
Segnalibri