Natalia (01-08-2012)
ciao a tutte,
ecco le ultime cosine fatte in questi giorni dopo il mio rientro dall'ospedale, per ringraziare le mamme che mi hanno tenuto valerio...
e poi quelli di jake e i pirati dell'isola che non c'è grazie ancora a natalia e Mortysia che hanno provveduto agli schemi...
ora devo cercare la rivista disney di cui mi ha parlato Lizzy per vedere uno schema un pò più grande per il sacchetto che ho confezionato tutto in aida per non avere problemi di spazio...
![]()
Natalia (01-08-2012)
lidiatara1 (29-07-2012)
lidiatara1 (29-07-2012)
ciaolidia,
bellissimo rientro,
ciao,fiorella
lidiatara1 (31-07-2012)
lidiatara1 (31-07-2012)
lidiatara1 (31-07-2012)
lidiatara1 (31-07-2012)
lidiatara1 (31-07-2012)
sei bravissima!!!
poi "jake e i pirati dell'isola che non c'è" è anche molto recente perciò sarà sicuramente apprezzato!!!
Grazie di aver scelto il mio schema e ricamato un set così bello!!!![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ciao a tutte, la ripresa si sta facendo sempre più efficace e produttiva... ho finito oggi la fisioterapia e presto tornerò in ufficio, anche se a metà tempo per cominciare...
il periodo estivo è sempre produttivo, vi faccio vedere le ultime fatiche...
Ultima modifica di vale_dp; 02-10-2012 alle 21:27 Motivo: sistemati allegati
Segnalibri