Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
ieri, ero chiusa in casa con 39° di febbre, ecco il risultato:
lo schemino dell'angioletto è semplicissimo e sopratutto piccolino, ci stava perfetto...
spero che piaccia alla mamma della nascitura quanto è piaciuto all'amica che me lo ha chiesto...![]()
lidia è il coniglietto della dmc o sbaglio,dolcissimo,brava,la tua amica sarà sicuramente contenta,ciao,fiorella
si fiorella, è della dmc, mi piace un sacco... io pensavo fosse un gattino...
oggi la mia amica mi ha portato un apetta della stessa serie, ma il pezzo da ricamare è troppo piccolo (è la chiusura di una borsetta a tracolla dell'ape, formato 2x3cm...) e non so se farci solo le iniziali o se toglerlo del tutto e farci un bavaglino come per l'altro, idee?
che bello!!! brava!!!
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
ecco le ultime creazioni:
di questo ho fatto lo schema della scritta e di hellokitty, devo anche ricamare l'asciugamano, è un set per l'asilo della bimba di una mia amica.
[attachment=3:7d2bf]SL370773.JPG[/attachment:7d2bf]
questo è per la festa della mamma, lo regalerò a mia mamma tra 2 settimane quando porto corrado al mare...[attachment=2:7d2bf]SL370772.JPG[/attachment:7d2bf]
la vergine di big incorniciata per la suora dell'asilo di corrado[attachment=1:7d2bf]vergine big x suor costantina.jpg[/attachment:7d2bf]
ed infine il fiocco nascita per la sorella della ragazza che gestisce il nido di valerio [attachment=0:7d2bf]fiocco tommaso.jpg[/attachment:7d2bf]
un bacio a tutte
lidia complimentoni,tutti e quattro molto belli,riuscitissimo il cuore della mamma con la variante colore,la madonnina incorniciata,bravissima,ciao,fiorella
Segnalibri