Bicolore con tanti fiori
Di nuovo io, e di novo ti faccio complimenti x i tuoi lavori!![]()
Sono stupendi! I cigni sono bellissimi.
anch'io ho un centrino fato con dei cigni, chi sa quando avrò la possibilità di postare anche io i miei lavori ad uncinetto!?![]()
![]()
Ma com'è fatta la sciarpa?Bellissima
P.S.: in un msg puoi allegare fino a 4 foto alla volta:P
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao la sciarpa è semplice da fareOriginariamente Scritto da minù
uoi usare qualunque tipo di laon troppo grossa.Fai le catenelle per la lunghezza dela sciarpa, poi in ogni catenela fai 1 punto alto tutto intorno all caenella e appena arrivi l primo punto alto fatto chiudi con una maglia bassissima;il secondo il terzo e il quarto giro devi lavrare due punti alti in ogni punto alto;infine lavori una passata di punto gambero.Sper i essere stata chiara!Se hai bisogno chiedi pure
mahh. no ho la foto x fartelo vedere. comunque sono 6 cigni in cerchio. ma l'ho fatto + di 10 anni fa. quando ero ancora a scuola, in quel periodo ero apassionata dell'uncinetto :P di lavori ad uncinetto ne ho fatti tantissimi, ma adesso non c'è li ho x postare le foto. forse fra qualche mese un paio, ma giusto un paio, xché in realtà ne ho un sacco!Originariamente Scritto da titti15
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri