Visualizzazione Stampabile
-
Re: I MIEI CAPOLAVORI
Di nuovo io, e di novo ti faccio complimenti x i tuoi lavori! :roll: ;) Sono stupendi! I cigni sono bellissimi.
anch'io ho un centrino fato con dei cigni, chi sa quando avrò la possibilità di postare anche io i miei lavori ad uncinetto!? :? :mrgreen:
Ma com'è fatta la sciarpa? :shock: Bellissima
P.S.: in un msg puoi allegare fino a 4 foto alla volta ;) :P
-
Allegati: 1
Re: Un altro centro
-
Re: Cntro on quadrati
-
Re:Centr angeli
Adoro gli angeli,a casa ne ho tanti!!!
-
Re: Re:Centr angeli
-
Re:Maglietta
Come copricostume è bello oppur usato come maglietta in estate tiene freschi!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Natalia
Di nuovo io, e di novo ti faccio complimenti x i tuoi lavori! :roll: ;) Sono stupendi! I cigni sono bellissimi.
anch'io ho un centrino fato con dei cigni, chi sa quando avrò la possibilità di postare anche io i miei lavori ad uncinetto!? :? :mrgreen:
Ma com'è fatta la sciarpa? :shock: Bellissima
P.S.: in un msg puoi allegare fino a 4 foto alla volta ;) :P
Grazie Natalia, la sciarpa lo fatta con un tipo di cotone tipo ciniglia ke nel filo ha delle palline,costa ma il risultato è fantastico!!Tu invece qual'è il centro con i cigni?io ne ho trovato uno ma non mi piace!A presto e di uovo grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da minù
ciao complimenti per i tuoi lavori... Volevo chiederti se potevi dirmi come hai fatto la sciarpa (che filato e che uncinetto hai usato) e come hai fatto il ciucciotto... Grazie
Ciao la sciarpa è semplice da fare:puoi usare qualunque tipo di laon troppo grossa.Fai le catenelle per la lunghezza dela sciarpa, poi in ogni catenela fai 1 punto alto tutto intorno all caenella e appena arrivi l primo punto alto fatto chiudi con una maglia bassissima;il secondo il terzo e il quarto giro devi lavrare due punti alti in ogni punto alto;infine lavori una passata di punto gambero.Sper i essere stata chiara!Se hai bisogno chiedi pure
-
Ti ringrazio sei stata gentilissima!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da titti15
Tu invece qual'è il centro con i cigni?io ne ho trovato uno ma non mi piace!A presto e di uovo grazie
mahh. no ho la foto x fartelo vedere. comunque sono 6 cigni in cerchio. ma l'ho fatto + di 10 anni fa. quando ero ancora a scuola, in quel periodo ero apassionata dell'uncinetto :P di lavori ad uncinetto ne ho fatti tantissimi, ma adesso non c'è li ho x postare le foto. forse fra qualche mese un paio, ma giusto un paio, xché in realtà ne ho un sacco!