Nel frattempo, però, sono diventata bi-nonna! Il 7 gennaio è arrivata un'altra nipotina bellissima, e questo è il cuscinetto che ho realizzato per lei:
Visualizzazione Stampabile
Nel frattempo, però, sono diventata bi-nonna! Il 7 gennaio è arrivata un'altra nipotina bellissima, e questo è il cuscinetto che ho realizzato per lei:
Prima di tutto Auguri e felicitazioni per la neo- nipotina!. A te rifaccio i miei complimenti per i tuoi capolavori: uno più bello dell'altro , ma anche originali, soprattutto il fiocco nascita. Che cicogna!!
Ciao
tantissimi auguri e complimenti per il fiocco armonico in tutto schema e stoffa per la balza
Ciao tantissimi auguri anche da parte mia!!!
complimenti bellissimo il fiocco :ok-brava:
bi-nonna?!?!...ma felicitazioni doppie!
Il fiocco è originale e bellissimo, non avevoi mai visto questo schema!
brava...e benvenuta a Bianca (davvero un bel nome!)
complimenti per gli ultimi meravigliosi lavori e complimenti per la nipotina, per il momento complicato invece, ti abbraccio forte, e ti auguro di superarlo nel migliore dei modi
Tantissimi auguri e complimenti per i tuoi lavori!
Ciao!
comincio con il dare il mio benvenuto a Bianca
e a fare gli auguri ai genitori e alla nonna!
Complimenti x i ricami natalizi,
questo :applauso: invece è x il fiocco che è stupendo!
Auguri per la nuova nipotina e complimenti per il lavoro che hai fatto, è bellissimo. :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso:
Intanto Auguri alla piccola Bianca alla bi-nonna ed ai genitori.Copmlimenti mi piace tantissimo soprattutto i colori ,anche a me piacciono vivaci :baciii::baciii::baciii:
Scusa mi ero persa i lavori natalizi.Complimenti anche per quelli :baciii::baciii:
Wow ma quest'ultimi lavori sono bellissimi!!! :) bravissima e tanti auguri! :D
Che belli i tuoi lavori natalizi!!! la campanella blu l'ho ricamata anch'io diversi anni fa!
I fiocco nascita è bellissimo! ma le tue principessine sono un vero capolavoro!
Un abbraccio nonnamiry!
ciao, Paola
Che meraviglia questo fiocco,molto originale,bella anche la confezione,complimenti
Ecco il cuscino che ho realizzato per la nascita della nipotina di una mia carissima amica:
hai le mani d'oro, brava!
Complimenti è veramente delizioso!
Bravissima! Una vera opera d'arte! complimenti!
Coma sta la tua principessina di 4 settimane?
Ciao! Buona notte
Bellissimo e complimenti per la scelta dello schema. Troppo bello. :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso:
i porta potpourri e i fuoriporta sono carinissimi,il cuscino per la nascita meraviglioso :complimenti::bravissima:
Complimenti per il cuscino è stupendo,bravissima :occhiolino4::occhiolino4::occhiolino4:
Complimenti sia per il fiocco che per il cuscino! Sono stupendi!
è bellissimo cuscino per Anita!
Bravissima nonnamry
complimentissimi per la nuova arrivata!!!!!!!!!!! bellissime bimbe! poi complimenti per il tuo ricamo!!!!!!!!! bravissima come sempre!:stellina-ciao::ammirazione-miciosa
Congratulazioni per le tue bellissime nipotine e, naturalmente, per i lavori che hai confezionato!
complimenti è splendido!!!!:stellina-ciao:
Ecco l'ultimo lavoretto finito: un cuscinetto per la nascita di Ludovico, il bimbo di una carissima amica.
Spero vi piaccia.
Allegato 352315Allegato 352316
bello, bello!!! Uno schema e una realizzazione perfetta!:smack!:
E' bellissimo, sei bravissima! :applauso::applauso::applauso:
Ciao bellissimo complimenti!!!!:ok-brava:
Meraviglioso, elegante e dolcissimo. Complimenti per la perfezione: sembra dipinto.
:ammirazione-miciosa
Tenerissimo! Complimenti!
Hai realizzato una meraviglia di cuscinetto, complimenti!
Meraviglioso,bravissima :baciii::baciii:
E' bellissimo.... :abbraccioforte:
Stupendo!!!
I tuoi non sono lavori ma capolavori, tutti meravigliosi!
La culla poi.... mi ha lasciato :muto-2:!
complimenti,è bellissimo e anche molto fine.
Ecco un altro lavoretto, l'ho realizzato per un'amica che inaugurerà presto la sua nuova casa.
Spero vi piaccia...
Allegato 356946