Lavoretti per la casa di mia figlia (chissà quando potrò portarglieli...):
Allegato 454788Allegato 454789Allegato 454790Allegato 454791
Visualizzazione Stampabile
Lavoretti per la casa di mia figlia (chissà quando potrò portarglieli...):
Allegato 454788Allegato 454789Allegato 454790Allegato 454791
Ho sfruttato anche tutti gli avanzi...
Allegato 454792Allegato 454793
Ma che eleganza! Sono davvero belli! compcomMalimenti! Vedrai che presto potrai portaglieli Ma hai cucito la tela alla stoffa?
Grazie! A quale lavoro ti riferisci? Il "Memo" ha come base un compensato di legno, il "Welcome" è incollato su cartone, le presine sono imbottite con una vecchia copertura per l'asse da stiro... il portasacchetti è foderato con vecchia tela di lino...
Qui si ricicla tutto...
Ottimo riciclo!
Ottimi lavori, come sempre. Tu sai creare capolavori, complimenti. Buona Pasqua:pinocchio::abbraccioforte:
lavori stupendi come sempre, la combinazione di colori è perfetta!
Ultimo lavoro pasquale. Il ricamo è minimale, ma l'idea mi è venuta ieri sera, realizzata stanotte e appesa stamattina... Volevo creare un po' di atmosfera anche se sono in casa sola con mio marito, allora mi è venuto in mente che lo scorso anno con le mie nipotine avevamo fatto l'albero di Pasqua e avevo ancora un po' di addobbi. Ho trovato un vecchio cesto, qualche sasso dal giardino, i fiori e le foglie di una piantina sintetica, un po' di colla a caldo... et voilà!
Buona Pasqua a tutte!
Allegato 454820Allegato 454821
Che fantasia nonna Miry, bravissima!
Bravissima! Molto belli anche gli ultimi lavori! [emoji1376]
Inviato da Tapatalk
Molto eleganti i lavori per tua figlia! Ogni dettaglio è curatissimo, come sempre.
Brava Nonnamiry!
Lavori molto belli ! Bel coordinato :stellina-ciao:
Quante meraviglie!
http://www.wam-poker.com/storage/pos...b68dae59ab.gif
Mi ero persa i tuoi ultimi ricami, che belli! :ok-brava:
Buon pomeriggio a tutte. E' qualche mese che non pubblico i miei lavoretti, ma ho sempre continuato a ricamare. Non ero nello spirito adatto, quattro mesi fa mio marito è mancato improvvisamente per un arresto cardiaco, seppur giovane. Ora devo riprendere in mano la mia vita... e l'ago...
Ho realizzato questo portafedi per la figlia di un'amica che ha voluto un "matrimonio in rosso", dall'abito agli addobbi (de gustibus...):
Allegato 459415Allegato 459416
Alcuni lavoretti per la tavernetta che avevo progettato con mio marito.
- un MEMO:
Allegato 459420Allegato 459421Allegato 459422
- un contenitore per le chiavi ricavato da una scatoletta per le bustine per il the, accuratamente ridipinta:
Allegato 459424Allegato 459423
- un Welcome per la porta, realizzato con un cestino per il pane:
Allegato 459425
Oggi pomeriggio ho terminato questo fiocco per il nipotino di un'amica che dovrebbe nascere domani (hanno scelto il nome all'ultimo secondo...):
Allegato 459426Allegato 459427
Ciao, mi dispiace tantissimo per la tua perdita. Spero che tu possa sentire tutta la nostra vicinanza. Passa quando vuoi. Magari solo per una chiacchierata.
I tuoi lavori sono sempre perfetti. I mi preferiti sono il portachiavi. Ottimo riciclo e il fuori porta. Perfetti cone sempre.
Ciao, ti sono vicina con tutto il cuore Io ho perso il mio 22 anni fa e posso capire come stai. Un abbraccio.
Bellissimi i tuoi capolavori. Hai le mani d'oro
Mi dispiace tantissimo per la tua perdita...le parole spesso sono inutili. Ti siamo vicine ♥
Complimenti per i tuoi ricami, sempre perfetti
Ciao Miry, un fortissimo abbraccio:abbraccioforte:
Questi lavori sono assolutamente perfetti e ti avranno certamente aiutata in questi mesi difficili
ciao Miry, mi dispiace tantissimo!!! non oso immaginare cosa si possa passare...
avere degli interessi puo' essere un aiuto per andare avanti, coraggio, un abbraccio grande!!!
Complimenti, fai dei ricami che quando li guardo mi sembrano oggetti reali
:scimmia-brava:
Belli e perfetti e tuoi ricami :abbraccioforte:
Sei sempre bravissima nonnamiry, i tuoi ricami sono bellissimi! [emoji7] Mi dispiace tanto per la tua perdita e ti mando un abbraccio.
Inviato da Tapatalk