I vasetti sono straordinari. Complimenti!
:invio-fiori:
Visualizzazione Stampabile
I vasetti sono straordinari. Complimenti!
:invio-fiori:
Carinissimi nonnamiry! belli, utili e.. perfetti anche come soprammobili in cucina.
Bravissima e grazie per le spiegazione sui tuoi bellissimi fiocchi, preziosi per chi come me, è negata con il cucito.
:baciii:Paola
Complimenti per i vasetti. Che font "stupendo" hai usato?
Sono originali, come tutto ciò che crei.
Ciao da Paola
idea originale e carinissima, brava!
Ottima idea carissima, sicuramente da copiare!!!!
Non ci sarei mai arrivata a pensare ad una cosa simile!!!
Complimenti, sono venuti davvero molto bene!!!
Bravissima nonnamiry! :entusiasta:
Un'idea semplice ma di molto effetto!
Grazie Anapaola. Allego l'alfabeto che ho usato, le maiuscole sono ancora più belle, ma avevo poco spazio...
La lettera "d" non mi piaceva, così ho ruotato la lettera "p".
Allegato 366064
Grazie Nonnamiry, alfabeto scopiazzato!!!
Wow geniale!! E' un'idea da tenere presente per abbellire la cucina.:ok-brava:
Carissime megghyne, buona domenica a tutte! Approfittando dell'immobilità forzata per un piccolo intervento, ho terminato un lavoretto fermo da tempo... Si tratta di una copertina che iniziò la mia consuocera parecchi anni fa e non fu mai portata a termine. Ne ricamò il bordo coi cuoricini e la parte in basso. Poi, approfittando della nascita della nostra prima nipotina, mi pregò di terminarla. Non riuscii in quell'occasione, ma ora è finita! Ho ricamato la bimba, i numeri, l'alfabeto, qualche fiocchetto qua e là, le coccinelle. le apine, le farfalline... L'ho poi rifinita con l'uncinetto attorno e foderata con una stoffa leggera. Ecco qua...
Un abbraccio.
bellissima davvero, complimenti ad entrambe è simpaticissima. :scimmia-brava:
E' venuta benissimo! :scimmia-brava:
:give-me-five:Concordo pienamente con chi ha scritto prima di me: un altro bellissimo risultato! Mi piace molto! Brava!!!:baciii:
Mi piace molto la copertina, brava !
Mi piace molto Nonnamiry...ottimo lavoro...davvero complimenti!!!!
Un altro lavoro bellissimo! Complimenti!
Bellissima copertina!
La collaborazione delle due nonne ha dato un ottimo risultato!
:maglia-del-cuore:
Che meraviglia! La copertina è un capolavoro come tutti i tuoi lavori. Complimenti a te e alla tua consuocera.
Auguri di rapida guarigione.
Buona giornata
Ciao complimenti anche da parte mia è una meraviglia!!!!!
riguardati mi raccomando!!!!:smack!:
Intanto, buona convalescenza e poi complimenti per l ottimo lavoro
complimenti anche da parte mia il cuscinetto nascita è una meraviglia ,la copertina
stupenda!!!!!!!!!!!!!!!:stellina-ciao:
...E' deliziosa,molto dolce,è bella la collaborazione delle due nonne.Che tenerezza..
Che bella copertina, brava.
Non posso che farti di nuovo i miei complimenti, bravissima! non penso sia così facile e scontato finire un lavoro iniziato da altri, tu poi riesci sempre a dare un tocco personale nelle finiture rendendo i tuoi lavori unici.
Paola
:smack!:
Buonasera Megghyne, ecco un altro lavoretto: si tratta di un portafedi per un'amica che si sposa sabato. Ho eseguito il ricamo con filo di seta, contornato con un filo dorato. Il contorno, invece, è ricavato da un vecchio taglio di seta, ritrovato fra le cose della mia nonna.
Un vero capolavoro di perfezione, raffinatezza, delicatezza.... Stupendo!!!! Mi lasci sempre senza parole. Sei super brava nel confezionare i tuoi lavori. Complimentissimi.:ammirazione-miciosa
Ciao
Mamma mia!! che finezza, che eleganza! fantastico il ricamo e confezionato in modo impeccabile.
Una meraviglia!
:baciii:Paola
Bellissimo e concordo sulla finezza...Complimenti
Davvero splendido, complimenti, sei bravissima!
E' elegantissimo, fine e confezionato stupendamente! Sei un portento! Tanti complimenti!!:ammirazione-miciosa
Questo cuscinetto è perfetto, in tutto...come tutti i tuoi lavori!
Complimenti!
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
davvero perfetto, moltooo elegante. Bravissima!
Davvero elegantissimo!!!! Mi piace davvero moltissimo, hai fatto un'ottimo lavoro!!!!
Complimenti carissima!!!! :ammirazione-miciosa
perfetto !!!quel filo dorato per il punto scritto è una raffinatezza:complimenti::stellina-ciao:
Nonnamiry devo proprio dirtelo: ieri sera sono stata quasi fino a mezzanotte incollata allo schermo per guardarmi tutti tutti tutti i tuoi lavori!!!! Che meraviglie, sei una maga! Ho letto che hai avuto un periodo no, spero sia tutto risolto ora e continua a mostrarci i tuoi fantastici lavori! :kisss:
Delicato, raffinato,perfetto .Un vero e proprio capolavoro,bravissima :ammirazione-miciosa:ammirazione-miciosa:ammirazione-miciosa
Complimenti! Il cuscinetto è un capolavoro di eleganza:scimmia-brava:
E lo chiami lavoretto??? Il tuo portafedi è un capolavoro...bellissimo come tutti i tuoi lavori, complimenti!
Fine ,elegante,perfetto....non puoi chiamarlo "lavoretto",è un capolavoro.Complimenti è meraviglioso.
Un lavoro finissimo, brava.