Belissimi anche questi...la copertina è un amore! Ora la culla è completa. Che nipotina fortunata!!!
Complimenti!
Visualizzazione Stampabile
Carissime amiche, oggi finalmente la mia nipotina Sveva è nata. Ha visto la luce alle 18.54, pesa 3100 gr. e misura 55 cm (visto che la mamma è alta 1 metro e 90 e il papà 2 metri, non poteva essere che così).
Sono veramente felice!
http://mamma.pourfemme.it/img/progetto-cicogna.jpg
Appena finito! Ecco come recuperare un vecchio orologio...
Allegato 203984
"Un giorno senza un sorriso è un giorno perso" - Charlie Chaplin
AUGURI sono felicissima per te, un mondo di baci!!!!
Auguriiiii a te ed alla tua splendida famiglia ma un benvenuto particolarissimo alla piccolina
Francesca
:fiorixte:
Tantissimi auguri per la tua nipotina "gigante"......:abbraccioforte:
Innanzitutto auguri per la nascita della tua splendida nipotina!!!!!!!!che stai già pensando ai confetti?!Sei veramente brava!
complimenti per l'orologio!!
Congratulazioni!!!!!!!
Tanti Auguri per la tua nipotina! E complimenti per l'orologio!!!
Benvenuta alla tua Nipotina e tanti auguri a tutta la famiglia
p.s. complimenti per l'orologio, un altro piccolo capolavoro
Benvenuta Sveva!!! e complimenti a te per i tuoi lavori carinissimi, mi piace molto il completino per la culla. Brava davvero!!! :ricamo:
Congratulazioni per la piccola! Senza dubbio è il capolavoro della famiglia:baciii:!
Tanti auguri x la nascita e complimenti x l'ultimo lavoro realizzato!
Ciao...
tantissimi auguri a tutti voi e un benvenuta alla piccola Sveva!!!
ciao Nonnamiry, i tuoi lavori sono tutti bellissimi ma il fiocco nascita e il completo per la culla della piccola Sveva sono meravigliosi!!
complimenti per la nascita del tuo piccolo gigante, sai che anche io sono diventata nonna il 24 agosto, alle ore 18,10, quasi ci siamo anche con l'ora, però nel 2010, e leggendo i tuoi post ho rivisto lo stesso entusiasmo che provavo io in attesa che nascesse la mia piccola Angela, la stessa gioia nel ricamare qualsiasi cosa che fosse per lei, dalla più semplice bavaglina ai lenzuolini, alla copertina....
ciao un abbraccio e un bacino speciale per la tua nipotina neonata!!:cicogna::cicogna::cicogna::cicogna:
Anto
Carissima Anto, ti ringrazio per il commovente messaggio. Oggi ho potuto prendere fra le braccia la piccolina ed è stato emozionante, quasi come aver stretto per la prima volta vicino al cuore i miei piccoli. Quando sono nati i miei figli ero giovanissima, ma la stessa emozione si è ripresentata 34 anni dopo.
Grazie ancora.
In questi giorni farò un po' la nonna, ma mi farò viva presto con altre idee o creazioni.
A presto...
:kissoflove:
è vero, hai perfettamente ragione, stringere un nipotino appena nato dà le stesse emozioni che stringere una propria creatura..... goditi la tua nipotina, i primi giorni dlal nascita hanno per me una una magia unica, sono irripetibili, ciao un abbraccio
Anto
Carissime amiche sto pensando al Natale e, visto che i giorni passano velocissimi, devo iniziare presto i miei lavoretti.
In questi giorni mi è venuta un'idea per le decorazioni dei pacchetti, che di solito curo molto. Ho pensato di tenere da parte tutte quelle reticelle che al supermercato contengono i fagiolini, le carote, l'aglio, ecc... Ne ho ricavato dei rettangoli che penso di confezionare a fiocco e decorare con piccole pigne, legnetti che recupererò in campagna (magari spruzzati di bianco, d'oro o d'argento), bastoncini di cannella o fette di agrumi che farò seccare. Non so ancora bene come procedere, ma intanto comincio... Vi farò sapere.
A presto...
http://www.megghy.com/forum/images/s...0of%20love.gif
Ciao,è un'idea molto carina, mi sa che ci provo anch'io,cerco sempre nuove idee per fare i pacchetti....tanti auguri per a tua principessina.
bella idea!anche io sto lavorando per Natale...sto ricamando..poi posterò...un abbraccio!!!!!!!!!!:tidoilcuore:
Carissime amiche, come promesso invio le foto degli ultimi lavori. Ho fatto una pausa col ricamo perchè volevo realizzare qualche cosa per la mia casa risistemata di recente. Oltre a tende, tendine, tovaglie per il nuovo tavolo per gli ospiti (14 posti a sedere, visto che mi piace moltissimo cucinare e condividere qualche serata con gli amici e finalmenti posso ospitarli comodamente!), ho confezionato anche:
- cuscini per il divano e paralume, realizzati in stoffa di lino da arredamento che avevo acquistato anni fa e ricolorata coi prodotti della Nuncas (giallo vivo, verde bosco e rosso scuro):
Allegato 210054Allegato 210055
- un vecchio cassetto da tipografia acquistato in un mercatino, restaurato e colorato, che è diventato un grazioso porta miniature:
Allegato 210056
- una coperta a uncinetto che rischiava di diventare un UFO, finalmente terminata:
Allegato 210068
- un copriletto per il mio letto fuori misura (un po' più largo e un po' più alto della norma), con cuscini e paralume:
Allegato 210065Allegato 210066
- un portacandele per la cassapanca posta in camera da letto realizzato con una base acquistata da un fiorista e fiori di stoffa:
Allegato 210067
Ora posso riprendere l'ago e realizzare qualcuna delle mille idee che ho per Natale.
A presto...
Ma il copriletto lo hai proprio fatto da zero? Aargh!! Complimenti, sei bravissima e sei anche un razzo!!!!!!!!!!!!
Carissima Chiara, l'ho realizzato io perchè non riuscivo a trovarne uno di misura. Ho messo un po' di tempo a trovare i materiali, poi è stato semplice assemblarlo.
Un abbraccio.
Wow...sei sorprendente! Complimenti anche per tutte queste nuove realizzazioni!
Un abbraccio.
cose bellissime complimenti!!!!
Hai le mani d'oro. Complimenti per tutto.
Ciao Claudia
:singer::uncinetto:
cucire ricamare, sai fare proprio tutto..... scommetto che sei anche una brava cuoca, fossi un uomo ti farei la corte!
E' vero Stelaza, amo moltissimo anche cucinare, e anche cantare, e anche leggere, e anche viaggiare, e anche fotografare, e anche scrivere... Ma non si riesce a fare tutto...
http://www.grafiksmania.com/glitter/...yWeekEnd66.gif
Nonnamiry!non ho parole...sei una forza!!!
Carissime amiche, è tanto, troppo tempo che manco dal forum.
Anche se in ritardo vi posto i pochi lavoretti che sono riuscita a realizzare per Natale.
- bavaglino per la mia principessa interamente confezionato da me
Allegato 247464Allegato 247465
- bavaglino per il figlio di un'amica interamente confezionato da me
Allegato 247466
- cuscino per la mia mamma interamente confezionato da me
Allegato 247467
In ritardo, ma valeva la pena aspettare per vederli!!!! Sempre più brava!
- portatutto per la cucina di mia cognata Elena interamente confezionato da me
Allegato 247469
- due asciugapiatti interamente confezionati da me
Allegato 247470Allegato 247471Allegato 247472
Le idee in testa sono sempre tante, ma il tempo è sempre meno...In questi giorni
ho iniziato a realizzare i lavori per il prossimo Natale (non ridete, per favore!).
A presto...
bellissimi i tuoi lavori Miry, complimenti! e che bella anche la piccola Sveva, ciaoooooooo!
Grazie. E che dire della tua bellissima Angela? Dalle un bacio sul nasino per me.
:smack!:
ma ci hai tenuti nascosti tutti questi ricami Natalizi fino adesso??? :D
e poi ti permetti anche a stuzzicarci con i tuoi progetti pe il PROSSIMO????????????????? http://s9.rimg.info/e282c9171935ae5b...5761006217.gif http://s15.rimg.info/3961dc78883435f...674ed1e14f.gif
---- hi-hi-hi
Scherzi a parte sei bravissima!!!
e poi ti meriti i doppi complimenti anche perché hai realizzato tu tutte queste meraviglie!!! ;)
Complimenti!! http://s8.rimg.info/7f8cc99c50b387f4...e7efb80e26.gif
nonnamiry complimenti!Ma hai un trucco per mettere così bene lo sbieco?E che bello il porta tutto!!!!!!!!!Bravissima in tutto come sempre!!!!!
sveva cresce a vista d'occhio!!!!
Complimenti!!!! molto belli,smack smack Beffy