Visualizzazione Stampabile
-
complimenti sei davvero molto brava!e non solo a ricamare, ma anche nel confezionamento!!! hai realizzato degli splendidi regali che sicuramente saranno stati graditissimi!!
hai veramente ragione!!le idee sono sempre tante!!ma il tempo!!aimè sempre troppo poco!
per quanto riguarda il prossimo Natale? bè credo fai bene!!è vero c'è ancora moltissimo tempo,ma come detto prima è troppo poco e trascorre velocemente!! anche io nei ritagli di tempo mi porto avanti con i regalini!:give-me-five:
-
ho visto i tuoi lavori sono molto belli e fini
complimenti sei brava in molte tecniche
ciao,antonella
-
Ciao e BENTORNATA!
vedo che anche se non ti sei collegata non hai perso tempo! Complimenti i tuoi lavori sono molto belli!
Adesso però non ci fare aspettare il 2013 per farci vedere i regalini che stai preparando eh?
-
Doppi complimenti!!!
sei bravissima sia nel ricamo che nel cucito!!!
fai invidia x la tua bravura!!!
ciao...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stela
nonnamiry complimenti!Ma hai un trucco per mettere così bene lo sbieco?E che bello il porta tutto!!!!!!!!!Bravissima in tutto come sempre!!!!!
sveva cresce a vista d'occhio!!!!
Carissima Stela. Non so se è un trucco, ma prima di cucire lo sbieco stiro sempre molto bene l'oggetto da bordare. Poi imbastisco e cucio la prima parte cercando di tenderlo bene. In seguito imbastisco la seconda volta, stiro bene il tutto e cucio a macchina.
Grazie per l'apprezzamento...
:singer:
-
Complimenti!! I tuoi lavori sono tutti meravigliosi!!
Riesci a creare delle cose bellissime. Ciao!!
-
Complimenti e ben tornata!! Mi mancavano i tuoi capolavori da cui prendere spunto!!
-
Come sempre i tuoi lavori sono belli e perfetti.
Ciao Claudia
-
Nonnamiry grazie di avermi detto come fai a mettere lo sbieco..Io ho fatto dei bavaglini e per farlo al meglio possibile ho stiratl lo sbieco già a metà per essere sicura di farlo in parti uguali..e non mi è venuto male..Proverò anche il tuo metodo..:abbraccioforte:
-
Allegati: 1
Finalmente ho ripreso a crocettare... Ho finito già alcuni ricami per il prossimo Natale, ma devo ancora confezionarli...
Sabato ho completato un cuscinetto per la nascita della bimba di un'amica, realizzato grazie allo schema di Natalia.
Eccolo:
Allegato 268297
Un abbraccio a tutte.
-
Bravissima l'ho fatto anche io questo..è bellissimo!io l'ho fatto doppio..sono contenta di rivedere i tuoi capolavori!:abbraccioforte:
-
Bellissimo! Ti scrivo anche qui, mi piace moltissimo!
-
Ciao nonnamiry, non avevo mai visto ancora i tuoi lavori...:tvb3:sono tutti bellissimi!!
Stupendo anche l'ultimo, bravissima!
-
Bella la bimba col ciuccio! Complimenti per questo bel cuscinetto e complimenti a Natalia per lo schema!!
-
Ciao Nonnamiry! è la prima volta che
vedo realizzato questo schema sotto forma di cuscino!
é bellissimo! brava!
-
Devo proprio mettere nero su bianco che.....i tuoi lavori sono una meraviglia!
Ti faccio i miei complimenti, anche per i vari confezionamenti....ti chiederò qualche consiglio!
Bravissima :)
-
Ciao complimenti x i tuoi lavori!!!!
il cuscinetto poi è una meraviglia!!!
-
complimenti Nonnamiry!! il cuscinetto è una meraviglia!!
-
bellissimo ed è molto rafinato ;) complimenti sei bravissima :D
-
Ciao nonnamiry, ho riguardato i tuoi lavori e ancora una volta sono stupita. Sei un'artista che sa fare stupende creazioni .
complimenti e grazie per le tue idee.
ciao da Anapaola.
-
Grazie Anapaola. In questi giorni sto rubando tempo al tempo per riuscire a finire qualche lavoro di Natale. Appena riuscirò a terminare, posterò le immagini.
Ho sempre tantissime idee, ma pochissimo tempo per realizzarle...
Grazie ancora.
-
Allegati: 2
Auguri a tutte le megghyne.
Un po' in ritardi vi mostro i pochi lavoretti che sono riuscita a portare a termine per questo Natale:
- portachiavi
Allegato 295999Allegato 296000
- portapotpourri
Allegato 296001Allegato 296003
-
Allegati: 4
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nonnamiry
Sono carinissimi!!!! Complimenti:smack!:
-
Allegati: 4
-
grandiosa come sempre!fini eleganti di effetto e utili!!
-
:ok-brava:Bravissima come sempre in tutti i campi: cucito, punto croce, altro ricamo, uncinetto e altro.
Buona giornata da Paola (=Anapaola)
-
Wow che belli,complimenti,uno piu' bello dell'altro :tvb3:
-
complimenti, davvero molto raffinati!!!:ciao-ciao:
AUGURI!
-
Bellissimi nonnamiry! mi piace molto l'alfabeto che hai usato per i portachiavi e i portapotpourri. I fuoriporta sono fantastici!!
complimenti!!! ciao, Paola
-
innanzitutto tanti auguri anche a te!!
e poi complimenti di cuore per i tuoi lavori, molto raffinati e ben eseguiti!!!:applauso::applauso::applauso:
-
Belli, belli, belli!
mi piace molto come hai confezionato il porta potpourri...
è perfetto! :bravissima:
-
Complimenti! come sempre i tuoi lavori sono molto belli e perfettamente eseguiti:
Ciao Claudia
-
Ma che meraviglie..... Davvero tutto molto bello e raffinato.....:occhiolino5:
Ciao, Carmen
-
Bellissimi! I fuori porta sono i miei preferiti!
-
complimenti per i tuoi ultimi lavori!
Le scatoline sono fatte benissimo e rifinite con molta cura. Sei bravissima!
I fuoriporta mi piacciono davvero tanto! Bellissimi.
ciao
-
Ciao complimenti bellissimi lavori!!!!:ok-brava::ok-brava::smack!:
-
Complimenti davvero dei bellissimi lavori!!
-
Nonnamiry! spero di rivedere presto dei tuoi lavori!!!!:color-ciao:
-
Allegati: 2
Carissime Megghine, manco da tanto, troppo tempo... E' un periodo un po' complicato...
Allego alcuni ricami che ho realizzato per il periodo natalizio (si, solo i ricami, perchè non sono riuscita a finire i lavori... sarà per Natale 2014):