Finalmente, dopo tanto tempo, riesco a mostrarvi il mio ultimo lavoretto. E' un cuscino portafedi che ho appena realizzato per le nozze di una carissima amica di mia figlia. Devo solo applicare i nastrini per legare le fedi. Spero che vi piaccia...
Visualizzazione Stampabile
Finalmente, dopo tanto tempo, riesco a mostrarvi il mio ultimo lavoretto. E' un cuscino portafedi che ho appena realizzato per le nozze di una carissima amica di mia figlia. Devo solo applicare i nastrini per legare le fedi. Spero che vi piaccia...
I tuoi lavori :puntocroce: sono magnifici.:stellina-ciao:
Che meraviglia!
Elegante e raffinato come tutti i tuoi lavori. E' veramente magnifico!
:ammirazione-miciosa:
Classe e raffinatezza, la firma dei tuoi lavori. Complimenti!!!
Ciao Claudia
verissimo!!! elegante e raffinato come tutti i tuoi lavori!
Stupendissimo!!!! complimenti!!!:applauso::applauso::abbraccio:
Che dire: bellissimo,elegante e delicato.Complimenti :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Sono pienamente d'accordo con chi mi ha preceduto: elegantissimo e raffinato! Stupendo lavoro!!!:applauso:
non ho più aggettivi da aggiungere oltre a meraviglioso,elegante,stupendo,raffinato ,di classe, :complimenti:
Lavoro fantastico! Bravissima!
Ops... ho sbasgliato ad inserire la risposta... Scusate tutte!
molto delicato e bellissimi questo cuscinetto portafedi complimenti
il cuscinetto è meraviglioso, elegante, raffinato..... già scritto, ma i complimenti anche se ripetuti, non danno fatidio. Come sempre... sei unica sia per il ricamo, il colore e l'assemblaggio....:ok-brava:buona notte, ciao
Complimenti, anche questo lavoro è bellissimo!
I tuoi lavori sono sempre molto belli ed eleganti! Complimenti anche per questo cuscino porta fedi! Ottima realizzazione e perfetto il confezionamento!
Molto elegante ed originale,complimenti
Ciao,fiorella
Grazie di cuore a tutte! Spero di poter postare altri lavoretti.. per il momento mi delizio con i vostri che sono strepitosi!
:kissoflove:
E' meraviglioso, ti faccio i miei complimenti per la finezza del lavoro.
Ciao che meraviglia sei bravissima!!!!!!
:ammirazione-miciosa
Grazie di cuore a tutte!
Ecco gli ultimi lavoretti:
- fiocco nascita per Amedeo realizzato grazie allo schema di Natalia:
- fuoriporta (finalmente un lavoretto per me!):
- vecchi asciugamani cui ho inserito un cuore in aida e pizzo al fondo (volevo recuperarli...):
Buon pomeriggio a tutte!
Nonnamiry ! Non ho più parole... mi piacciono tantissimo sia i ricami che il confezionamento! Sono precisissimi! :ammirazione-miciosa
Meravigliosi,complimenti :smack!::smack!::smack!:
hai ragione, si pensa sempre agli altri e non si realizza mai niente per noi.... Lavori bellissimi, il fiocco nacita è favoloso!! complimenti:bravissima::bravissima::bravissima::sm ile_ciao:
Come sempre, resto senza parole al cospetto dei tuoi lavori: complimenti!!
Sei bravissima, complimenti.
Ciao complimenti sono bellissimi questi lavori!!!!:ok-brava::miacara:
Complimenti, sono bellissimi!
I tuoi lavori sono sempre molto raffinati! Complimenti!
:ammirazione-miciosa:
Raffinati, precisi, perfetti nella realizzazione...sono piccoli capolavori.
complimenti !!
bravissima, quel fiocco nascita è una meraviglia, gli asciugamani restaurati a perfezione, e quadretto carinissimo
Complimenti per tutti i tuoi capolavori!Uno più bello e perfetto dell'altro.
Cosa dire,hanno già detto tutto:BRAVA
Aggiungo anche i miei di complimenti! Gli ultimi lavori, come tutti del resto!, sono stupendi
Buon pomeriggio forumine. Vi mostro il fiocco che ho realizzato lo scorso mese per il nipotino di una carissima cugina che in questi giorni è diventata nonna. E' simile ad un altro già realizzato lo scorso anno, ho cambiato l'alfabeto della scritta. Grazie. Molti auguri a tutte per le prossime festività pasquali.
Bellissimo nonnamiry, come tutti i tuoi lavori.
Buona Pasqua anche a te!
:baciii:Paola
Perfetto in tutto! Una meraviglia. Brava!
Semplicemente perfetto! Come tutti i tuoi lavori. :)
:scimmia-brava:
Bellissimo! Dalle tue mani non poteva essere diversamente!
Tanti auguri anche a te!