Stra super iper mega favoloso! Un'altra creazione favolosa! Complimenti!
Visualizzazione Stampabile
Stra super iper mega favoloso! Un'altra creazione favolosa! Complimenti!
E' bellissimo, sei bravissima.
E' un fiocco dolcissimo e, come sempre, ricamato e confezionato in modo stupendo! complimenti! :occhiolino4:
Bellissimo questo fiocco, come tutti gli altri lavori!!! :scimmia-brava:
Che meraviglia di fiocco!
Bellissimo, tenerissimo e perfetto in tutto.
E' sempre un vero piacere ammirare i tuoi lavori!
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Wow, è troppo carino!
Il ricamo che hai scelto per questo fiocco è davvero dolcissimo, hai fatto proprio bene ad aggiungergli il cuoricino tra le manine, lo rende davvero dolce e speciale!
:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava: complimenti!
Ciao Claudia
Che meraviglia,ottima l'idea del cuore fra le mani,bravissima :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Ancora una volta un vero capolavoro da ammirare. Che bello! Un capolavoro come tutto ciò che ricami e cuci. Sei davvero un portento.
:ammirazione-miciosaComplimenti anche a Natalia
Ciao è un vero capolavoro!!!!!
bravissima!!!!:ok-brava::ok-brava::orsetta:
Un'altra meraviglia creata dalle tue mani d'oro e dal tuo buon gusto! Tantissimi complimenti!
Bellissimo anche questo!
Complimenti cara!
Bellissimo come tutto ciò che crei!
complimenti davvero!
ciao, Paola
sempre molto fini e belli i tuoi lavori Nonnamiry :smack!:
Grazie a tutte!
Approfittando degli ultimi due giorni dei ferie del 2014, ho terminato alcuni lavoretti natalizi.
Allegato 378104Allegato 378109Allegato 378114Allegato 378110
Ecco l'ultimo (per ora...):
Allegato 378129
Guardando i tuoi lavori c'è solo da imparare,anche questa volta ti faccio tantissimi complimenti :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Bellissimi,ma quando li ricami tutti questi lavori?:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Ho visto solo adesso il fiocco per Giorgio è è è... un amore non ho parole .....bellissimo :ammirazione-miciosa
Complimenti,un altro capolavoro si aggiunge agli altri.
Nonnamiry mi ripeto... sei grandiosa!
nonnamiry, quanto vorrei avere in dotazione la tua creatività!
anche questi lavori natalizi sono bellissimi!
buona serata,
Paola
Lavori belli, l'anno prossimo vorrei fare anch'io calze ma prima devo imparare a tagliarle :ghignata:
Complimenti.
La tua fantasia e la tua bravura mi lasciano sempre senza parole! Sono meravigliosi tutti!
Cara nonnamiry lasciatelo dire, i tuoi sono tutti dei veri capolavori!
Un concentrato di fantasia, buon gusto e raffinatezza che sono un piacere per gli occhi.
Complimenti!
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Ciao complimenti hai fatto dei capolavori!!!!!:cuore1:
Bravissima come sempre, complimenti!!!
Ciao Claudia
Tutti oggetti bellissimi, come sempre! :scimmia-brava:
:molla:Come sempre hai creato nuovi capolavori. Tutti belli, anzi stupendissimi! Complimenti! Buona giornata e ciao
Ecco gli ultimi lavori (per oggi... anzi, per domani...):
- fuoriporta cuore:
Allegato 379134
- bavaglino per la mia seconda nipotina:
Allegato 379135Allegato 379132
- bavaglino per il bimbo di un'amica:
Allegato 379137Allegato 379136
Ambedue i bavaglini sono stati da me realizzati utilizzando schemi creati da Natalia.
Buonissime feste a tutte voi e a tutti i vostri cari!
bellissimo il bavaglino :smack!: tanti affettuosi auguri di Buon Natale
:molla:Stupendi! Complimenti.
Auguri di Buon Natale a te e alla tua famiglia.
Il fuoriporta è delicato ed elegante e le bavagliette sono stupende! Brava nonnamiry! :ok-brava:
Complmenti nonnamiry,tutti molto belli.Il fuoriporta è meraviglioso ed i bavaglini simpaticissimi.Una curiosita': dove posso trovare lo schema del secondo ? :smack!::smack!::smack!::smack!:
Grazie Rita! Ho utilizzato lo schema creato da Natalia, che puoi trovare digitando
http://img-fotki.yandex.ru/get/6717/182717719.11/0_ab452_2b55f46d_L.jpg nella barra di ricerca.
Poichè rappresenta Minnie, ho evitato di ricamare le ciglia... ed ecco Topolino.
Ho eseguito solo la parte che riguarda il musetto completo con il cappellino di Natale e i guanti!
http://img-fotki.yandex.ru/get/6717/...2b55f46d_L.jpg
Ultimi lavori finiti la notte di Natale (anzi il mattino):
- cuscino per mia cognata che ama moltissimo i bassotti (ho utilizzato uno schema trovato su Pinterest):
Allegato 379178Allegato 379177
- pannello per un'amica che, invece, ama molto i gatti. Ho rifatto il pannello già pubblicato negli scorsi mesi che era stato confezionato per un'altra amica (anche per questo lavoro ho utilizzato uno schema trovato su Pinterest):
Allegato 379180Allegato 379179
Ho ancora qualche lavoro in cantiere che non sono riuscita a finire... Pazienza... Li regalerò il prossimo Natale.
Buon proseguimento a tutte voi e a tutti i vostri cari.
Complimenti nonnamiry, ottima la scelta dei soggetti e molto bello il confezionamento! Bravissima come sempre!!!! :pinguino-azzurro:
Complimenti,per tutto,i tuoi lavori sono sempre raffinati.
Stupendi, adorabili. :gomitoli: