Ciao bellissimi questi ricami!!!!
:ammirazione-miciosa
Visualizzazione Stampabile
Ciao bellissimi questi ricami!!!!
Complimenti nonnamiry per i tuoi lavori sempre bellissimi!
:scimmia-brava:
Complimenti quel bavaglino è dolcissimo.
Complimenti come sempre, anche questi ultimi lavori sono stupendi!
:ok-brava:
mi ero persa i tuoi ultimi lavori... bellissimi, tanti complimenti! bella la scelta dei ricami e ottimo il confezionamento! bravissima!
Bravissima,come sempre lavori bellissimi.
Favolosi i tuoi lavori, come sempre carissima!!!!
Un lavoro caldo, caldo, appena sfornato... E' per la nipotina di una carissima cugina che è nata con un po' di anticipo (anzichè ricamarla sulla moto, avrei dovuto rappresentarla su un razzo...).
Allegato 382192
Bellissimo! Complimenti Nonnamiry!:scimmia-brava:
Che bello, complimenti.
Hai fatto un'altra meraviglia! Tantissimi complimenti! :dolce-con-micio:
Anche questo fiocco è bellissimo e ben confezionato.
Complimenti!
:ammirazione-miciosa:
Bravissima,complimenti per la tua originalita' nei lavori.lo schema e simpaticissimo ed il lavoro di ricamo e cucito è perfetto :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Dolcissimo questo fiocco!!! Bravissima come sempre!!!
il fiocco è una meraviglia mi piace tantissimo......:scimmia-brava: ricamo e confezione impeccabili
Questo fiocco mi piace perché oltre ad essere perfettamente confezionato, è anche molto allegro! :molla:
Un altro capolavoro uscito dalle tue abilissime mani. Complimenti
sfizioso,complimenti
ciao,fiorella
Grazie di cuore a tutte!:amore-micioso:
Ciao è una meraviglia bravissima!!!!!!
bellissimo anche questo fiocco! adoro come li confezioni, sono strepitosi! complimenti!
Grazie ancora a tutte!:amore-micioso:
Troppo carino! Complimenti anche per come lo hai confezionato.
Ciao Claudia
E' PERFETTO. Sei bravissima nelle confezione è davvero perfetto! :scimmia-brava:
È bellissimo :applauso:
complimenti, realizzi dei lavori bellissimi!
Fai delle cose molto belle, con soggetti simpatici confezionati molto bene (io sto ancora imparando a confezionare) utili anche le spiegazioni..complimenti!!:give-me-five:
Ringrazio tantissimo tutte e ciascuna di voi per gli apprezzamenti. Ho qualche lavoro in cantiere, ma è un momento un po' brutto (ristrutturazione casa, marito e mamma con qualche problema di salute) e riesco con difficoltà a trovare il tempo per portarli avanti... Ma un punto oggi, un punto domani... riuscirò a farvi vedere altri lavoretti. Grazie ancora e buona serata a tutte!
Noi ti aspettiamo impazienti, pronte ad ammirare tanti altri capolavori!!! Tanti auguri a tuo marito e tua mamma :buona-fortuna:
I lavori possono anche aspettare,la cosa più importante è che la tua mamma e tuo marito superino al più presto questo momento.. no.:smack!:
Sono quei periodi no che prima o poi passeranno noi ti aspettiamo :smack!::smack!::smack!::smack!:
Non preoccuparti di nulla,i tuoi cari sono più importanti,il resto verrà dopo.
Ci sarà tempo per ammirare i tuoi capolavori.
Ti abbraccio.
In bocca al lupo per tua mamma e tuo marito...
... un abbraccio!!
:abbraccio:
Auguri!!!:abbraccioforte:
Ciao spero passi tutto in fretta!!!
un abbraccio a presto!!!:abbraccioforte::abbraccioforte:
Ti auguro che il brutto periodo passi presto e soprattutto che i tuoi cari tornino in salute.
:abbraccioforte:
Cara, spero che si risolva tutto al più presto
Tanti auguri per tutto,
un abbraccio
Ciao,fiorella