carina,mi spiace non sia arrivata a destinazione,sarebbe stata molto contenta la tua amica ciao,fiorella
grazie fiorella l'amica è una nostra amica Originariamente Scritto da fiorella carina,mi spiace non sia arrivata a destinazione,sarebbe stata molto contenta la tua amica ciao,fiorella
carino anna.... davvero non sei fortunata con le poste
Lidia
anna,l'avevo immaginato ciao,fiorella
Che bei lavori che fai, Anna! Che peccato che la streghetta non sia giunta a dastinazione..era così graziosa!
I miei lavori qui: Bijoux frivolité silk ribbon stampa su stoffa e silk ribbon punto croce I miei schemi
grazie speriamo che ha perso un po di tempo per arrivare a destinazione perchè ha fatto baldoria più del dovuto e a perso la cognizione del tempo Originariamente Scritto da morgana bell Che bei lavori che fai, Anna! Che peccato che la streghetta non sia giunta a dastinazione..era così graziosa!
vi presento minù su un accappatoio di spugna
Che brava anna!! ricamare sulla spugna non è per niente facile ma minù ti è venuta benissimo!!! buona serata, Paola
complimentissimi ciao,fiorella
I miei Lavori ad Hardanger I miei Lavori a Punto Croce Il Mio Album
grazie non è molto complicato si perde solo un pò di tempo in più Originariamente Scritto da Natalizia Che brava anna!! ricamare sulla spugna non è per niente facile ma minù ti è venuta benissimo!!! buona serata, Paola
Regole del Forum
Segnalibri