Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
In questo asciughino invece avevo ricamato solo le fragoline con le foglioline al centro.
Maria27 mi ha dato l'idea di ricamare "fragoline di bosco" e mi ha gentilmente creato lo schema.
Mi sembrava un pò banale o scontato ricamare la scritta tutta in rosso quindi ho scelto i 3 colori per riprendere anche i colori delle foglioline già ricamate.
Allegato 244466Allegato 244467Allegato 244468
-
mi piace veramente moltissimo!! hai utilizzato bene i colori e con la scritta l'hai completato alla perfezione!!brava!!:stretta-di-mano:
-
Ciao Francesca complimenti molto belli i tuoi asciughini!!!!!:give-me-five:
-
molto carini
ciao,fiorella
-
-
a me piacciono molto i cuccioli, anche per un lenzuolino, mi hai dato una bella idea!!!Grazie
-
Mooolto grazioso! Brava a te e a maria che ti ha fatto lo schema della scritta! Ottima collaborazione! :occhiolino5:
Saluti
Francesca
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giusinives
a me piacciono molto i cuccioli, anche per un lenzuolino, mi hai dato una bella idea!!!Grazie
Sì, infatti questi cuccioli stanno molto bene su di un bordo per un lenzuolino!
Lo schema lo trovi qui: http://www.megghy.com/forum/f102/bor...nk-6595-3.html
(Io ho modificato i colori del cagnolino al centro)
ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
edvigelazia
Mooolto grazioso! Brava a te e a maria che ti ha fatto lo schema della scritta! Ottima collaborazione! :occhiolino5:
Saluti
Francesca
E' bello ricamare ma lo è ancor di più quando si trovano gli schemi adatti e ciò che uno vorrebbe.
Maria è stata molto gentile ed è riuscita ad accontentarmi!
-
Allegati: 3
Ciao! Qualche tempo fa ho ricamato un cuore con uno schema di Parolin. Ho poi deciso di applicarlo ad un cuscino.
Qui nel forum avevo trovato l'idea di attaccare il ricamo con i bottoni in vista sugli angoli poi in merceria mi hanno consigliato i bottoncini automatici. Ho dato cuscino, ricamo, bordino e bottoncini automatici alla mia mamma ed ecco il risultato!!