Bravissima, il cuscino col cuore è davvero bellissimo!!
Kisses
:bye3:
Visualizzazione Stampabile
Bravissima, il cuscino col cuore è davvero bellissimo!!
Kisses
:bye3:
Il ricamo del cuore l'ho fatto la scorsa estate poi è rimasto fermo in attesa di "ispirazione" e solo ultimamente la mia mamma me l'ha sistemato nel cuscino.
Gli asciughini invece li avevo già ricamati in parte alcuni anni fà e solo ultimamente li ho finiti.
Se vuoi vedere com'erano fino a poco tempo fa guarda qui:
http://www.megghy.com/forum/f133/fot...a-39111-5.html post 44.
Per quanto riguarda i bottoni, invece, mio marito mi ha fatto notare che sono scomodi nel senso che con i bottoni diventa per lo più un cuscino da bellezza. Rimane più morbido e piacevole da appoggiarsi se non gli attacco nulla o gli applico qualcosa di morbido.
.. in effetti ha ragione anche lui!! Mah! Ora sono più confusa di prima!
Un grazie di cuore a chi passa a vedere i miei lavori, a chi lascia un proprio commento e a chi mi dà dei consigli!!!
ciao!
ok allora per il maritino
ciao,fiorella
:dubbio-3: con i vari cuscini che ci sono sul divano, si dovrebbe appoggiare proprio su quello ?! :no:
A dir la vertà ho già trovato i bottoni da applicare e credo proprio che li attaccherò:stretta-di-mano:!
Poi magari li tolgo in un secondo momento se vedo proprio che sono scomodi!!
Bellissimo il ricamo del cuscino, Parolin resta sempre il mio preferito. Bravissima!!!
ciao, Paola
Molto bello il cuscino! Anche a me piace molto Parolin.
ciao Francesca, complimenti anche per il cuscino Parolin!!è un autore che mi piace molto!
Ciao!!
Grazie al Sal di Betty sono riuscita a realizzare la mia cartelletta / borsina / pochette..
Ci ho messo molto impegno e spero piaccia anche a voi!
:ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
è davvero un amore la tua borsina, complimenti!!!!