Molto carino il bavaglino e complimenti a chi ha fatto la scritta, proprio della misura giusta!!
Visualizzazione Stampabile
Molto carino il bavaglino e complimenti a chi ha fatto la scritta, proprio della misura giusta!!
Ciao Francesca bellissimo il bavaglino complimenti anche a chi ha creato lo schema!!!:baciii:
Grazie! Per il quadretto nascita ho utilizzato gli stessi colori indicati da Natali per il bimbo (il nero 310 e per i due grigi il 415 ed il 414); ho cambiato solo i colori per il ciuccio. In effetti però il quadretto che ha fatto Natalia per la sua bimba sembra più scuro. Probabilmente è questione di luci al momento che è stata fatta la foto. ciao!
Mi fa piacere tu abbia visto anche gli altri miei lavori e che ti siano piaciuti. Grazie!!
Grazie!!!
Grazie!!!
Grazie!!!
Tutte gentilissime come sempre; grazie!
Eccomi qua, questa volta ho realizzato un portaaghi grazie ad uno dei bellissimi Sal di Betty.
Spero vi piaccia:
Allegato 261722Allegato 261721Allegato 261720Allegato 261719
Davanti e dietro ho fatto lo stesso ricamo mentre all'interno ho ricamato solo uno dei fiorellini dello schema base.
Lo schema era una bordura creata da bigmammy (grazie!!!) ed io l'ho adattata in base alle misure che avevo a disposizione.
ciao!
Francesca è bellissimo!!! :D
Semplice e raffinato allo stesso tempo!! :D
Inserisco anche questa foto dove il feltro è steso bene e si vede l'utilizzo del portaaghi:
Allegato 261724
complimenti Francesca!! è davvero molto bello e anche il ricamo che hai scelto mi piace!
davvero bello. Sono sempre più convinta a seguirvi. Ci hai messo tanto??