Brava Francesca, ti faccio i complimenti anche qui!
La scelta di winnie con la scirtta di Natalia...è davvero un accoppiata vincente...mi piaceee!
Visualizzazione Stampabile
Brava Francesca, ti faccio i complimenti anche qui!
La scelta di winnie con la scirtta di Natalia...è davvero un accoppiata vincente...mi piaceee!
dolcissimo il lenzuolino di Winnie!!!
Bellissimo il lenzuolino con winnie e davvero perfetto il disegno scelto per la borsa la borsa.
complimenti,
ciao, Paola
Grazie!!! Mi fa piacere sapere che vi piace il lenzuolino che ho ricamato!
Dovrò regalarlo tra qualche mese e almeno nel frattempo l'ho potuto condividere con voi!
ciao!!
Bello il lenzuolino con Winnie!
Sai che ho iniziato il centrino con le viole come il tuo... mi è già venuta l'orticaria a forza di ricamare sempre lo stesso soggetto, e l'ho fatto solo due volte!!!!!!
Francy è stupendo questo lenzuolino!!! :D
Bravissima come sempre! :)
Bellissimo questo lenzuolino,è dolcissimo,complimenti mi piace molto:tidoilcuore:
Ringrazio tanto anche voi per i vostri complimenti!!
E' bello ricamare i lenzuolini e anche tutte le cose per neonati!!!
@ Chiara, ti capisco, anch'io non amo molto ripetere lo stesso ricamo più volte. Che dire, magari cambia colore spesso!
Sono curiosa di vedere il tuo centro con le violette, come hai scelto di riempire la striscia in aida! Verrà bene, ti conosco!
ciao
Ciao Francy
Complimenti per tutti i tuoi lavori. Mi sono persa dei capolavori. Oggi mi sono rifatta, prendendomi un pò di tempo e ammirare i tuoi 2 album.
Sei anche molto veloce, fantasiosa e perfetta. Non sono al tuo livello, ma ciò che ti invidio di più è la tua bravitù nel cucire. Io non so fare niente.
Ciao e ancora complimenti:bravissima:
Ciao da Paola
Complimenti Francesca, il lenzuolino è bellissimo!