Bravissima cara,il centrotavola è molto elegante e il fasciatoio è propio una chicca,complimenti per tutti i tuoi lavori!!!!!!!:smack!:
Visualizzazione Stampabile
Bravissima cara,il centrotavola è molto elegante e il fasciatoio è propio una chicca,complimenti per tutti i tuoi lavori!!!!!!!:smack!:
Ottimo lavoro,mi piace tantissimo il ranner,complimenti :abbraccioforte::abbraccioforte:
Grazie!!! Che bello vedere che apprezzate i miei lavori!
I vostri complimenti mi riempiono di gioia!:abbraccioforte:
Oggi ho rinnovato il centrotavola con le violette e sta portando bene visto che finalmente anche fuori il tempo è primaverile!!
Ieri sera ho iniziato a ricamare la mia shopping bag. Non vedo l'ora di terminarla!!
Buona notte a tutte. ciao
Ciao! Ho finito di ricamare la mia shopping bag con i girasoli.
Devo dire che ho avuto un problema con la scritta.. purtroppo, quando ho scelto ed impostato la scritta, non ho considerato che le lettere "p" e "g" hanno le "gambine" in giù e quindi non ci stavano nella fascia a punto croce. Ho così sfilato le crocette che avevo iniziato per la lettera "o", l'ho ricamata più in alto e via via ho ricamato le altre lettere un pò più su, prendendo le misure di volta in volta un pò ad occhio.
Alla fine ho ricamato tutto e mi pare che non stia poi male la scritta.
Ho applicato anche i bottoncini automatici trasparenti così la posso chiudere e tenere ordinata nella mia borsa.
Eccola qua:
ottimo risultato,da un errore è uscita una cosa molto carina
brava
ciao,fiorella
Francesca è bellissima!!! :D
Quando andrai a fare la spesa ti invidieranno tutte! é troppo fashion! :D
bellissimaaaa
E' molto bella!
Brava!
Complimenti, direi che hai ottenuto un ottimo risultato, non sembra affatto che tu abbia rimediato ad un errore.
Ciao Claudia
Bravissima ,ottima poi la soluzione trovata per la scritta :baciii::baciii: