Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Francesca, il ricamo con le renne è splendido! Per il cuscino io richiuderei in dentro le ali del lavoro e lo cucirei su una delle metà del cuscino, poi cucirei dritto su dritto le due metà e lascerei aperto un lato su cui attaccherei la cerniera; in genere coi cuscini faccio così anche se non sono tanto esperta!!
-
..davvero bellissimo il ricamo con le renne :) complimenti :) e anche l'accappatoio è delizioso :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winnie88
Che belle queste renne!
:wooo:
Bravissima!
Citazione:
Chiaranonta
Ciao Francesca, il ricamo con le renne è splendido! Per il cuscino io richiuderei in dentro le ali del lavoro e lo cucirei su una delle metà del cuscino, poi cucirei dritto su dritto le due metà e lascerei aperto un lato su cui attaccherei la cerniera; in genere coi cuscini faccio così anche se non sono tanto esperta!!
Citazione:
sOrAyA
..davvero bellissimo il ricamo con le renne :) complimenti :) e anche l'accappatoio è delizioso :)
Grazie! Mi fa piacere che vi piacciano i ricami che ho fatto!
Grazie Chiara per l'indicazione! Non ho mai fatto lavori del genere comunque mi impegnerò per fare un bel cuscino! Spero di non rovinare il ricamo già fatto!!
-
Allegati: 1
Questo è il lavoro che ho fatto ieri pomeriggio con tanto impegno! E' una tovaglietta per la merenda che utilizzerà Mattia quando andrà a scuola (alla riunione hanno detto che serve una tovaglietta per la merenda di metà mattina ed io non potevo farmi sfuggire l'occasione di realizzarne un'altra:ahahah:. )
Ovviamente Mattia la voleva ancora di Cars e così l'ho accontentato volentieri. Ho fatto anche il sacchetto dove metterà la tovaglietta.. non è carino il set?
A Mattia piace tanto ed io sono contenta di essere riuscita a realizzare queste cosine, cosa impensabile qualche mese fa.
Sono lentissima .. ma almeno ci sono riuscita!
-
Francesca è bellissimo e sei stata bravissima!! :D
Mattia dovrà stare molto attento a non farselo rubare!! ;)
-
a tutto gas...il risultato è bellissimo...vorrei far anch'io merenda con una tovaglietta così!!!
brava!
-
Bellissima!!Se la vede Gabriele....la vuole anche lui.....percio' non gliela faccio vedere:occhiolino:
-
Bravissima Francesca!
è davvero bello il set!
-
Il set scuola è molto bello; non mi sembri così lenta come sarta, vai con un filo di gas!!!
-
Bimbo fortunato Mattia ad avere una mamma così brava.
Ciao Claudias